• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Caradrio

Getting To Know The Place
28/7/17
84
0
0
Anch'io da Ryan con bonifico tutto Ok!!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

D

d4m.test

Guest
Ragazzi scusate il ritardo, avevo scritto qualche pagina fa ed oggi vi aggiorno: la mia prima replica (e orologio "serio") è arrivato, un bellissimo Panerai 111. Devo dirvi che paragonato a quello visto in vetrina in nota gioielleria, è uno di quei orologi che probabilmente non vale la pena acquistare GEN. E' una rep troppo bella! Preso da chazingtime, il primo tentativo bloccato in dogana direttamente a honk kong, secondo giro sempre con triangolazione dopo 3 settimane nelle mie mani....

D

d4m.test

Guest
Ricevuto oggi mio primo acquisto da TD. Avevo scelto spedizione triangolata ed oggi l'orologio mi è stato consegnato da Poste Italiane. Una volta arrivato in Italia ha impiegato due giorni per arrivare alla mia abitazione, a dispetto di tutto il male che ho sentito dire a Poste Italiane e SDA.

D

d4m.test

Guest
ragazzi sto facendo il mio primo ordine su intime,
al momento del checkout mi vengono proposte due spedizioni :
242.jpg
Highly Recommended for the USA orders $38.00
244.jpg
Ship via the EU Countries (The U.K./France/Netherlands/Belgium) 2 - 6 weeks (Highly recommended for packages shipped to Italy, Germany, Malta and Portugal)

quale scelgo ? da quello che ho capito la eu shipping è piu sicura ma anche piu lenta ..giusto ?

Caradrio

28/7/17
84
0
0
Senti con il TD cosa ti consiglia. Personalmente dopo quello che è successo negli ultimi tempi io sceglierei DHL, però ti ripeto chiedi al TD

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Ryan consiglia quasi sempre dhl ma il compratore deve conoscere i rischi ai quali va incontro.
Eu shipping o triangolazione è più lenta e più sicura per il compratore perché il pacco non sarà sdoganato a nome suo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

D

d4m.test

Guest
Io appena a fatto DHL con Ryan e tutto è andato x il meglio (lui mi ha consigliato DHL)

D

d4m.test

Guest
Io appena a fatto DHL con Ryan e tutto è andato x il meglio (lui mi ha consigliato DHL)
posso chiederti dal momento del pagamento quanti giorni sono passati per avere il pacco a casa?

gigigigi76

21/6/17
99
6
0

Buongiorno a tutti, qui si parla di spedizioni e quindi non è la sede più giusta ma minimo comune denominatore è l'onnipresente Ryan.

Non sono di primo pelo ed ho già fatto acquisti...sempre con ChazingTime e da poco anche diretta con DHL.

Non ho mai provato Ryan ma incuriosisce la grande stima che tutti nutrono per lui.

Sappiamo tutti che gli articoli sono sempre figli di Factory comuni a tutti i TD....quindi la differenza tra un dealer e l'altro la fa la facilità di comunicazione e la disponibilità che prestano agli acquirenti.

Considerato che su alcuni articoli Ryan carica sempre quella 10 euro in più e mi sembra molto più rigido nelle modalità di pagamento, qualcuno potrebbe in estrema sintesi spiegarmi in cosa fa la differenza rispetto agli altri?

Lo chiedo solo per regolarmi nei prossimi acquisti.

Grazie a tutti e buoni acquisti

Sent from the RWI App

Caradrio

28/7/17
84
0
0
Con DHL pochissimo, in triangolata almeno 20gg

D

d4m.test

Guest
Buongiorno a tutti, qui si parla di spedizioni e quindi non è la sede più giusta ma minimo comune denominatore è l'onnipresente Ryan.

Non sono di primo pelo ed ho già fatto acquisti...sempre con ChazingTime e da poco anche diretta con DHL.

Non ho mai provato Ryan ma incuriosisce la grande stima che tutti nutrono per lui.

Sappiamo tutti che gli articoli sono sempre figli di Factory comuni a tutti i TD....quindi la differenza tra un dealer e l'altro la fa la facilità di comunicazione e la disponibilità che prestano agli acquirenti.

Considerato che su alcuni articoli Ryan carica sempre quella 10 euro in più e mi sembra molto più rigido nelle modalità di pagamento, qualcuno potrebbe in estrema sintesi spiegarmi in cosa fa la differenza rispetto agli altri?

Lo chiedo solo per regolarmi nei prossimi acquisti.

Grazie a tutti e buoni acquisti

Sent from the RWI App

Non ho termini di paragone con altri per poter fare confronti , personalmente è stato il mio primo TD e x ora unico acquisto di Rep, Ryan o chi per lui ha sempre risposto entro 24h alle mie varie mail (anche durante il periodo di vacanze di inizio Ottebre) , risposte sempre precise e pertinenti e mi ha consigliato durante tutto il processo di acquisto / pagamento / QC aggiuntive / timegraph e spedizione. La rep che mi ha proposto si sta rivelando molto bella e valida e tutto è andato per il meglio.
Sulla rigidità di pagamento mi sembra che anche gli altri TD applichino le stesse modalità....sul fatto che sia più caro non ci ho fatto caso dato che la REP da me scelta era quotata allo stesso prezzo sia su pure che su toro.

mayhemag

I'm Pretty Popular
Certified
29/6/17
1,199
184
63
Ho comprato con triangolata, spedito da almeno una settimana, anche io da Ryan.

A sapere di dhl, avrei scelto questa, ora non mi resta che incrociare le dita e aspettare...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk