Sì acquistato con bonifico da Ryan nessun problema.ok grazie
mi chiedevo se anche voi avevate acquistato con bonfiico da Ryan tutto qua
grazie
Sì acquistato con bonifico da Ryan nessun problema.ok grazie
mi chiedevo se anche voi avevate acquistato con bonfiico da Ryan tutto qua
grazie
posso chiederti dal momento del pagamento quanti giorni sono passati per avere il pacco a casa?Io appena a fatto DHL con Ryan e tutto è andato x il meglio (lui mi ha consigliato DHL)
posso chiederti dal momento del pagamento quanti giorni sono passati per avere il pacco a casa?
io pensavo ci volessero almeno tre settimane !!9/10 approvate le QC
10/10 spedito
13/10 al polso
Io appena a fatto DHL con Ryan e tutto è andato x il meglio (lui mi ha consigliato DHL)
2 settimane dal momento dell'ordine alla consegna in totale, la spedizione è stata velocissimaio pensavo ci volessero almeno tre settimane !!
Buongiorno a tutti, qui si parla di spedizioni e quindi non è la sede più giusta ma minimo comune denominatore è l'onnipresente Ryan.
Non sono di primo pelo ed ho già fatto acquisti...sempre con ChazingTime e da poco anche diretta con DHL.
Non ho mai provato Ryan ma incuriosisce la grande stima che tutti nutrono per lui.
Sappiamo tutti che gli articoli sono sempre figli di Factory comuni a tutti i TD....quindi la differenza tra un dealer e l'altro la fa la facilità di comunicazione e la disponibilità che prestano agli acquirenti.
Considerato che su alcuni articoli Ryan carica sempre quella 10 euro in più e mi sembra molto più rigido nelle modalità di pagamento, qualcuno potrebbe in estrema sintesi spiegarmi in cosa fa la differenza rispetto agli altri?
Lo chiedo solo per regolarmi nei prossimi acquisti.
Grazie a tutti e buoni acquisti
Sent from the RWI App
Come ti sembra l'orologio?Finalmente è arrivato!!
Come primo acquisto ho avuto poca fantasia: 116610 LN Noob V7
Spedito dalla Cina con PostNL il 2 settembre
L'esterno è fatto bene, a parte i numeri della ghiera non troppo chiari.Come ti sembra l'orologio?