• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

944matteo94

Known Member
8/8/16
164
33
28
Ciao ragazzi, ascoltate ho un amico a shanghai volevo fargli prendere Delle replice Jf o Noob però , al fake market le hanno secondo voi? O è roba che hanno solo i TD?

Inviato da One Plus 3

D

d4m.test

Guest
Ciao a tutti,ho ordinato anche io da poco con Ryan tramite il sito di intime01,oggi mi ha mandato le foto per il QC.dopo aver letto e riletto a riguardo ,fidandomi del TD che mi ha assicurato che in caso di blocco in dogana rispedisce, e delle esperienze positive di membri del forum , ho richiesto la spedizione diretta DHL quindi,sperando che domani riesca a partire,a breve potrò dirvi la mia a riguardo!

D

d4m.test

Guest
ragazzi andate tranquilli da intime (Ryan) con DHL diretto
ho ricevuto il mio qualche giorno fa senza alcun intoppo , spedito il 30 ottobre arrivato il 3 novembre

D

d4m.test

Guest
ciao,oggi è arrivato il pacco,esperienza di acquisto eccezionale con Ryan e spedizione diretta con DHL velocissima,nessun problema alla dogana!!

Lapillo

Getting To Know The Place
30/12/14
81
7
8
Italy
Ciao a tutti !!!!
E' un pezzo che non mi collego ma necessito di fare un ordine un pò urgentemente e con Toro che per me sarebbe la prima volta.
Una domanda veloce: i 60$ di spedizione triangolata sono per quanti orologi? Cioè, quanti ne posso prendere pagando sempre 60?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Lapillo
:)

D

d4m.test

Guest
Salve, volevo chiedere a chi ha maggiore esperienza, in merito ad una triangolata con la royal mail.
Spedizione partita una settimana fa dalla Cina, il tracking number , sul sito della Royal mail, dice solo che la royal mail e' stata informata che dovrà prendere in carico la spedizione. E' normale? Il venditore dice solo che ha spedito in UK "via an agent" e che fino ad allora il tracking number non sara' del tutto funzionante.
A lume di naso, dopo che ho letto di altre triangolate, ci sta. Ma la prossima volta prenderò ' in considerazione DHL.
Grazie.

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Salve, volevo chiedere a chi ha maggiore esperienza, in merito ad una triangolata con la royal mail.
Spedizione partita una settimana fa dalla Cina, il tracking number , sul sito della Royal mail, dice solo che la royal mail e' stata informata che dovrà prendere in carico la spedizione. E' normale? Il venditore dice solo che ha spedito in UK "via an agent" e che fino ad allora il tracking number non sara' del tutto funzionante.
A lume di naso, dopo che ho letto di altre triangolate, ci sta. Ma la prossima volta prenderò ' in considerazione DHL.
Grazie.

Tutto nella norma.

Sent from the RWI mobile app

D

d4m.test

Guest
Ancora, dopo 10 giorni il pacco non ha raggiunto l' Inghilterra. Mai più' una triangolata. Solo DHL direct. Poi, non fornendoti il primo track number sei all' oscuro di tutto. Credo che i venditori che non forniscano la DHl direct perdano molti clienti. Questo nel mondo delle rep e' un aspetto che ,se io fossi un dealer ,curerei molto.

D

d4m.test

Guest
Aggiornamento, il pacco e' arrivato in UK e tracciabile sul sito della Royal mail. Circa 10 GG dalla spedizione. Spero non resti fermo ad Heathrow per giorni, ultimamente in tanti lamentano ritardi con la posta da UK. Ribadiscono che il corriere rappresenta la scelta migliore.

Duncan_McCloud

Active Member
12/2/17
374
44
28
Aggiornamento, il pacco e' arrivato in UK e tracciabile sul sito della Royal mail. Circa 10 GG dalla spedizione. Spero non resti fermo ad Heathrow per giorni, ultimamente in tanti lamentano ritardi con la posta da UK. Ribadiscono che il corriere rappresenta la scelta migliore.

Confermo che ultimamente la "Royal Mail" è particolarmente lenta

D

d4m.test

Guest
Confermo che ultimamente la "Royal Mail" è particolarmente lenta
Ho un pacco fermo dal 14 ad Heathrow, "signed for" dall' Inghilterra...e dire che mi ero orientato sull' UK per evitare ritardi...#mainagioia.

Duncan_McCloud

Active Member
12/2/17
374
44
28
Ho un pacco fermo dal 14 ad Heathrow, "signed for" dall' Inghilterra...e dire che mi ero orientato sull' UK per evitare ritardi...#mainagioia.

Centurino spedito da UK: 10 giorni ed è ancora all'hub di peschiera. L'ultima volta DHL da puretime: 3 giorni in totale. Va a capire come funziona !

D

d4m.test

Guest
Va bene...ma non benissimo. Pacco fermo ancora in Italia. Dalla Cina pacco arrivato in UK hub internaxionale e consegnato in UK in mezza giornata....diversa efficienza.

D

d4m.test

Guest
Ragazzi nessuno ha mai provato la spedizione diretta con dhl ? Se ti beccano a la dogana poi che succede ?
Incorri nelle spese descritte nella guida in cima al thread.

D

d4m.test

Guest
Buongiorno a tutti. Domanda fatta da un novellino, quindi scusate se ridondante.
Ho provato a ceracre dei Trusted Vendors che spediscano direttamente dall'Europa.
Ho trovato solo RepSourceEU. Avete altri nomi?
Io sono basato in Svizzera ma posso farmi recapitare il tutto in Germania.
Grazie dell'aiuto.
P.

D

d4m.test

Guest
Buongiorno a tutti. Domanda fatta da un novellino, quindi scusate se ridondante.
Ho provato a ceracre dei Trusted Vendors che spediscano direttamente dall'Europa.
Grazie dell'aiuto.
P.
Narikaa

D

d4m.test

Guest
Grazie dell'aiuto.
P.
Ti consiglio rep possessed. Ottimo.