D
Narikaa
Ti consiglio rep possessed. Ottimo.
Nei dettagli del suo account come location è scritto chiaramente UKCiao Gugah. Se capisco bene però Narikaa NON è basato in EU ma spedisce facendo triangolazione via UK, giusto?
Nei dettagli del suo account come location è scritto chiaramente UK
Forse quelli che non ha localmente gli arrivano da lì. Puoi sempre mandargli un PM per richiedere info..Grazie Gugah.
Non per fare il pignolo ma solo per capire come funziona, nel suo post c'è scritto
"PRICE still held to as previously offered £108GBP each + £10GBP shipping (direct from here in Thailand)
Triangular shipping via UK can be done too if required - please enquire"
Metto il link al posto come riferimento
https://forum.replica-watch.info/threads/regmariners-in-stock-now-and-ready-to-ship.289752/
Grazie ancora. Sicuramente lo contatterò ;-)Forse quelli che non ha localmente gli arrivano da lì. Puoi sempre mandargli un PM per richiedere info..
Buongiorno a tutti. Domanda fatta da un novellino, quindi scusate se ridondante.
Ho provato a ceracre dei Trusted Vendors che spediscano direttamente dall'Europa.
Ho trovato solo RepSourceEU. Avete altri nomi?
Io sono basato in Svizzera ma posso farmi recapitare il tutto in Germania.
Grazie dell'aiuto.
P.
Una sola cosa non mi e' chiara, con DHL dovrebbe essere matematico pagare i dazi ( con i telefonini e altra merce e' assolutamente matematico) poiché "sdogana" DHL personalmente in Cina ..ma non sento nessuno che acquista con intime ad esempio che ha scelto DHL pagare dazi od altro? Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente?Centurino spedito da UK: 10 giorni ed è ancora all'hub di peschiera. L'ultima volta DHL da puretime: 3 giorni in totale. Va a capire come funziona !
Non credo dipende da questo. Io ho comprato un orologio sul mercatino, spedito dagli USA e l'hanno bloccato dicendomi che mancava la fattura. Credo che il tutto risieda da come "lo dichiarano".confermo....io ho preso un paio di Rep da Intime spedite con DHL e non ho pagato nulla di più di quello previsto al momento dell'acquisto....probabilmente il pacco non contiene prodotto tecnologico o nuovo pertanto non sono necessarie ulteriori spese! ;-)
Compro abitudinariamente su dhgate, chiedo sempre prima al venditore, la risposta è unanime: "Save shpment with DHL". Fino ad oggi è stato così.Mah...le spedizioni sino la parte " odiosa" di questo hobby. Ho preso un tag heuer quarzo su DH gare e sino curioso di vedere con l' epackett se arriva e quando...i miei prossimi acquisti solo dall' UK o con DHL....aspetto ancora dopo un mese la triangolata...
Normale; probabilmente non andrà a buon fine (come sempre) e sarà Ryan a contattarti!Ciao
Ho acquistato una replica il 29/11 alle ore 17.00 circa, su INTIME, con carta di credito, sono passati quasi due giorni e lo stato dell’ordine risulta ancora : “Credit Card Payment”.
Lo stato successivo è “Credit Card Payment received”……
Volevo chiedere a chi ha acquistato da Ryan con carta di credito se è normale che dopo due giorni ancora non hanno ricevuto il pagamento……
SALUTI
fabio
Normale; probabilmente non andrà a buon fine (come sempre) e sarà Ryan a contattarti!
Cioè sconsigliano DHL?Compro abitudinariamente su dhgate, chiedo sempre prima al venditore, la risposta è unanime: "Save shpment with DHL". Fino ad oggi è stato così.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Cioè sconsigliano DHL?
Sì safe!Credo il contrario, forse è "safe shipment with DHL"