• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

D

d4m.test

Guest
Anche Supermirrors ha stock in EU, lo trovi sul suo thread nella sezione TD
 
D

d4m.test

Guest
Ciao Gugah. Se capisco bene però Narikaa NON è basato in EU ma spedisce facendo triangolazione via UK, giusto?
Nei dettagli del suo account come location è scritto chiaramente UK
 
D

d4m.test

Guest
Nei dettagli del suo account come location è scritto chiaramente UK

Grazie Gugah.
Non per fare il pignolo ma solo per capire come funziona, nel suo post c'è scritto
"PRICE still held to as previously offered £108GBP each + £10GBP shipping (direct from here in Thailand)
Triangular shipping via UK can be done too if required - please enquire"

Metto il link al posto come riferimento
https://forum.replica-watch.info/threads/regmariners-in-stock-now-and-ready-to-ship.289752/
 
D

d4m.test

Guest
Grazie Gugah.
Non per fare il pignolo ma solo per capire come funziona, nel suo post c'è scritto
"PRICE still held to as previously offered £108GBP each + £10GBP shipping (direct from here in Thailand)
Triangular shipping via UK can be done too if required - please enquire"


Metto il link al posto come riferimento
https://forum.replica-watch.info/threads/regmariners-in-stock-now-and-ready-to-ship.289752/
Forse quelli che non ha localmente gli arrivano da lì. Puoi sempre mandargli un PM per richiedere info..
 
D

d4m.test

Guest
Buongiorno. Breve aggiornamento.

Ho contattato Narikaa (via mail [email protected]), Supermirrors (via mail [email protected]) oltre a RepSourceEU via PM del forum.

Ad oggi ho ricevuto una risposta solo da Supermirrors che ha confermato di avere stock e spedire via UK.

Aspetto risposta dagli altri due.

Buona giornata

Buongiorno a tutti. Domanda fatta da un novellino, quindi scusate se ridondante.
Ho provato a ceracre dei Trusted Vendors che spediscano direttamente dall'Europa.
Ho trovato solo RepSourceEU. Avete altri nomi?
Io sono basato in Svizzera ma posso farmi recapitare il tutto in Germania.
Grazie dell'aiuto.
P.
 
D

d4m.test

Guest
Centurino spedito da UK: 10 giorni ed è ancora all'hub di peschiera. L'ultima volta DHL da puretime: 3 giorni in totale. Va a capire come funziona !
Una sola cosa non mi e' chiara, con DHL dovrebbe essere matematico pagare i dazi ( con i telefonini e altra merce e' assolutamente matematico) poiché "sdogana" DHL personalmente in Cina ..ma non sento nessuno che acquista con intime ad esempio che ha scelto DHL pagare dazi od altro? Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente?
 
D

d4m.test

Guest
confermo....io ho preso un paio di Rep da Intime spedite con DHL e non ho pagato nulla di più di quello previsto al momento dell'acquisto....probabilmente il pacco non contiene prodotto tecnologico o nuovo pertanto non sono necessarie ulteriori spese! ;-)
 

Duncan_McCloud

Active Member
12/2/17
371
43
28
confermo....io ho preso un paio di Rep da Intime spedite con DHL e non ho pagato nulla di più di quello previsto al momento dell'acquisto....probabilmente il pacco non contiene prodotto tecnologico o nuovo pertanto non sono necessarie ulteriori spese! ;-)
Non credo dipende da questo. Io ho comprato un orologio sul mercatino, spedito dagli USA e l'hanno bloccato dicendomi che mancava la fattura. Credo che il tutto risieda da come "lo dichiarano".
 
D

d4m.test

Guest
Mah...le spedizioni sino la parte " odiosa" di questo hobby. Ho preso un tag heuer quarzo su DH gare e sino curioso di vedere con l' epackett se arriva e quando...i miei prossimi acquisti solo dall' UK o con DHL....aspetto ancora dopo un mese la triangolata...
 

biliobli

You're Saying I Can Sell?
12/12/14
77
4
0
Ciao

Ho acquistato una replica il 29/11 alle ore 17.00 circa, su INTIME, con carta di credito, sono passati quasi due giorni e lo stato dell’ordine risulta ancora : “Credit Card Payment”.

Lo stato successivo è “Credit Card Payment received”……

Volevo chiedere a chi ha acquistato da Ryan con carta di credito se è normale che dopo due giorni ancora non hanno ricevuto il pagamento……



SALUTI


fabio
 

Caradrio

You're Saying I Can Sell?
28/7/17
84
0
0
Mah...le spedizioni sino la parte " odiosa" di questo hobby. Ho preso un tag heuer quarzo su DH gare e sino curioso di vedere con l' epackett se arriva e quando...i miei prossimi acquisti solo dall' UK o con DHL....aspetto ancora dopo un mese la triangolata...
Compro abitudinariamente su dhgate, chiedo sempre prima al venditore, la risposta è unanime: "Save shpment with DHL". Fino ad oggi è stato così.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
D

d4m.test

Guest
Ciao

Ho acquistato una replica il 29/11 alle ore 17.00 circa, su INTIME, con carta di credito, sono passati quasi due giorni e lo stato dell’ordine risulta ancora : “Credit Card Payment”.

Lo stato successivo è “Credit Card Payment received”……

Volevo chiedere a chi ha acquistato da Ryan con carta di credito se è normale che dopo due giorni ancora non hanno ricevuto il pagamento……



SALUTI


fabio
Normale; probabilmente non andrà a buon fine (come sempre) e sarà Ryan a contattarti!
 
D

d4m.test

Guest
Ragazzi io invece ho il pacco spedito da Ryan con DHL fermo da 5 giorni ad HK! Mai successo!!! L’ho contattato e mi ha detto che probabilmente il sito non sta aggiornando il codice....mah....
 

biliobli

You're Saying I Can Sell?
12/12/14
77
4
0
Normale; probabilmente non andrà a buon fine (come sempre) e sarà Ryan a contattarti!

quindi dovrò cambiare metodo di pagamento ??? (ho già acquistato un paio di anni fa su intime con carta di credito e tutto filò liscio......)
 
D

d4m.test

Guest
Compro abitudinariamente su dhgate, chiedo sempre prima al venditore, la risposta è unanime: "Save shpment with DHL". Fino ad oggi è stato così.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Cioè sconsigliano DHL?