• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

navajo76

Do not accept unsolicited offers
25/10/24
3
1
3
Ogni TD è fatto un pò a modo suo. Alcuni ti rispondo subito, altri con più calma. Di certo se è TD un motivo ci sarà. Personalmente mi son trovato bene con CTime. Da nofita al primo ordine, gli ho abbastanza rotto le balle, come tutti credo. L'orologio non arriva, tutto bene, siete spariti ecc... Comunque mi hanno sempre risposto. Altri fai l'ordine e non li senti più. Ma non è che si son dimenticati. Semplicemente stanno aspettando che l'orologio arrivi a loro. Tu vedi il loro catalogo di prodotti sul loro sito ma, a quanto ho capito, mica li hanno tutti disponibili. Se li devono far mandare. Per cui, magari il tuo non era disponibile e lo stanno aspettando, mentre quello dell'altro ragazzo lo avevano li.
Ok ho capito grazie, in effetti mi hanno poi scritto mandandomi le foto del QC di uno dei due ordinati, sono in attesa del secondo così poi spediscono insieme come hanno fatto con il mio amico che ha ricevuto oggi due prodotti eccellenti, tempo totale trascorso dall'ordine 23 giorni. Sono un po' lunghi ma ne vale la pena. Grazie ancora

• Like
Reactions: The Marquis

The Marquis

The Only Easy Day Was Yesterday
Supporter
4/8/24
226
211
43
Germany
Ok ho capito grazie, in effetti mi hanno poi scritto mandandomi le foto del QC di uno dei due ordinati, sono in attesa del secondo così poi spediscono insieme come hanno fatto con il mio amico che ha ricevuto oggi due prodotti eccellenti, tempo totale trascorso dall'ordine 23 giorni. Sono un po' lunghi ma ne vale la pena. Grazie ancora
si la cosa più difficile all’inizio è, oltre alla scelta del modello e del TD, è capire tutta la solfa della spedizione. Ordina, aspetta le QC e poi scordatene….

• Like
Reactions: navajo76

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,191
182
63
Ciao gruppo, vorrei tornare ad acquistare dai TD, ovviamente con triangolata, è cambiato qualcosa? Di solito ho comprato da puretime e intime.