• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

il postino

Active Member
Supporter
Certified
5/12/20
354
72
28
EU
Che voi sappiate oltre al sito, hanno Telegram ?
Clean è una Factory non un sito dove acquistare, per gli acquisti devi consulterei solo la lista dei TD qui sul forum oppure acquistare in m2m che sarebbe il mercatino dell’usato dove tra membri si concludono vendite
 

3dfire

Do not accept unsolicited offers
17/9/24
8
1
3
Italy
Clean è una Factory non un sito dove acquistare, per gli acquisti devi consultare solo la lista dei TD qui sul forum oppure acquistare in m2m che sarebbe il mercatino dell'usato dove tra membri si concludono vendi
Clean è una Factory non un sito dove acquistare, per gli acquisti devi consultare solo la lista dei TD qui sul forum oppure acquistare in m2m che sarebbe il mercatino dell'usato dove tra membri si concludono vendite
L'oro in generale è fatto bene?
trustytime88.io è buono
Una domanda: siccome ho modelli in oro veri. È fatto bene l’oro di un modello da 900€? Che dalle foto dei siti non capisco
 

il postino

Active Member
Supporter
Certified
5/12/20
354
72
28
EU
L'oro in generale è fatto bene?

Una domanda: siccome ho modelli in oro veri. È fatto bene l’oro di un modello da 900€? Che dalle foto dei siti non capisco
Per quanto possa essere fatto bene è molto più complesso da replicare rispetto all’ acciaio “classico”,la placcatura non potrà mai essere paragonabile all’oro vero per ovvi motivi
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,292
230
63
🇧🇷
Questo è il mio Clean con cristallo e lunetta gens,placcato (consegnato pellicolato) oro giallo 18K da Nikz19 orologiaio del forum.
Nessuna differenza di colore,se ne raccomanda,cmq,un utilizzo giudizievole