• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

il postino

Active Member
Supporter
Certified
5/12/20
357
73
28
EU
Che voi sappiate oltre al sito, hanno Telegram ?
Clean è una Factory non un sito dove acquistare, per gli acquisti devi consulterei solo la lista dei TD qui sul forum oppure acquistare in m2m che sarebbe il mercatino dell’usato dove tra membri si concludono vendite

3dfire

Do not accept unsolicited offers
17/9/24
7
1
3
Italy
Clean è una Factory non un sito dove acquistare, per gli acquisti devi consultare solo la lista dei TD qui sul forum oppure acquistare in m2m che sarebbe il mercatino dell'usato dove tra membri si concludono vendi
Clean è una Factory non un sito dove acquistare, per gli acquisti devi consultare solo la lista dei TD qui sul forum oppure acquistare in m2m che sarebbe il mercatino dell'usato dove tra membri si concludono vendite
L'oro in generale è fatto bene?
trustytime88.io è buono
Una domanda: siccome ho modelli in oro veri. È fatto bene l’oro di un modello da 900€? Che dalle foto dei siti non capisco

il postino

Active Member
Supporter
Certified
5/12/20
357
73
28
EU
L'oro in generale è fatto bene?

Una domanda: siccome ho modelli in oro veri. È fatto bene l’oro di un modello da 900€? Che dalle foto dei siti non capisco
Per quanto possa essere fatto bene è molto più complesso da replicare rispetto all’ acciaio “classico”,la placcatura non potrà mai essere paragonabile all’oro vero per ovvi motivi

daxvader77

14/11/24
8
4
3
Buon giorno,

vorrei sapere quali dei trusted dealers presenti sul forum spediscono con triangolazione. scusate ma questa info non la trovo, forse non sono capace di cercare.
qualcuno ha una mini lista di coloro che triangolano?
grazie.

Pollinos

No pain, no gain
Supporter
Certified
11/5/19
179
34
28
EU
Buon giorno,

vorrei sapere quali dei trusted dealers presenti sul forum spediscono con triangolazione. scusate ma questa info non la trovo, forse non sono capace di cercare.
qualcuno ha una mini lista di coloro che triangolano?
grazie.
Puoi chiedere ai vari TD, di sicuro Sead lo fa. La spedizione costa un po' ma è più sicuro. Io di solito mi affido a lui.

Cano1987

28/11/24
4
1
3
Italia
Buongiorno a tutti, porto la mia sperienza poichè sto incontrando molte difficoltà nell'avere riscontro da Ryan; in seguito all'ordine, inizialmente tutto ok con invio di foto cq,tracking etc.... Succesisvamente (gli incompetenti di poste) non hanno consegnato per un vizio di forma nell'indirizzo (erroneamente invertito e senza civico) ed hanno rispedito in germania il pacco nonostante pec inviate a poste, sda etc.... Ora da quando risulta consegnato al mittente, non ho più avuto news da Ryan, se non una semplice mail con invito a contattare il corriere, ma lo stesso mi ha ovviamente riferito che è stato effettuato il reso. Secondo voi vedrò mail il mio watch? Sono un po sconsolato poichè son passate quasi due settimane dal reso.

The Marquis

The Only Easy Day Was Yesterday
Supporter
4/8/24
226
211
43
Germany
Buongiorno a tutti, porto la mia sperienza poichè sto incontrando molte difficoltà nell'avere riscontro da Ryan; in seguito all'ordine, inizialmente tutto ok con invio di foto cq,tracking etc.... Succesisvamente (gli incompetenti di poste) non hanno consegnato per un vizio di forma nell'indirizzo (erroneamente invertito e senza civico) ed hanno rispedito in germania il pacco nonostante pec inviate a poste, sda etc.... Ora da quando risulta consegnato al mittente, non ho più avuto news da Ryan, se non una semplice mail con invito a contattare il corriere, ma lo stesso mi ha ovviamente riferito che è stato effettuato il reso. Secondo voi vedrò mail il mio watch? Sono un po sconsolato poichè son passate quasi due settimane dal reso.
Ah che sfiga… sono uccelli per diabetici… Sono cazzi amari…io sto centro in Germania lo vorrei proprio vedere …poi l’indirizzo lo hanno scritto loro male o che?

Cano1987

28/11/24
4
1
3
Italia
Ah che sfiga… sono uccelli per diabetici… Sono cazzi amari…io sto centro in Germania lo vorrei proprio vedere …poi l'indirizzo lo hanno scritto loro male o che?
Credo sia il centro per lo sdoganamento ma non saprei, in realta dopo l'ordine fatto, 3 o 4 giorni dopo il pacco è partito con origine indicata germania (non so se vi sia una sorta di deposito o meno). Ho sentito poco fa Ryan in quanto l'errore nell'indirizzo è stato fatto da DHL quando ha girato la consegna a Poste Italiane, pare a causa di spazio corto sulla bolla. Spero che Ryan riesca a sistemare il problema (che chiaramente comunque non dipende da lui).

navajo76

25/10/24
3
1
3
Buongiorno a tutti,

dopo averlo contattato via mail ho effettuato il mio primo acquisto con PureTime, lo scambio di info è stato molto veloce ma dopo aver effettuato l'ordine una settimana fa e ricevuto conferma del pagamento, non ho più avuto aggiornamenti nè sul QC che sui tempi di spedizione... ho scritto alla mail dedicata ma tutto tace.. posso stare tranquillo? Un amico che ha processato l'ordine qualche giorno prima di me ha ricevuto tutto e i prodotti sono in viaggio da 2 giorni. Grazie mille per le info

The Marquis

The Only Easy Day Was Yesterday
Supporter
4/8/24
226
211
43
Germany
Buongiorno a tutti,

dopo averlo contattato via mail ho effettuato il mio primo acquisto con PureTime, lo scambio di info è stato molto veloce ma dopo aver effettuato l'ordine una settimana fa e ricevuto conferma del pagamento, non ho più avuto aggiornamenti nè sul QC che sui tempi di spedizione... ho scritto alla mail dedicata ma tutto tace.. posso stare tranquillo? Un amico che ha processato l'ordine qualche giorno prima di me ha ricevuto tutto e i prodotti sono in viaggio da 2 giorni. Grazie mille

Ogni TD è fatto un pò a modo suo. Alcuni ti rispondo subito, altri con più calma. Di certo se è TD un motivo ci sarà. Personalmente mi son trovato bene con CTime. Da nofita al primo ordine, gli ho abbastanza rotto le balle, come tutti credo. L'orologio non arriva, tutto bene, siete spariti ecc... Comunque mi hanno sempre risposto. Altri fai l'ordine e non li senti più. Ma non è che si son dimenticati. Semplicemente stanno aspettando che l'orologio arrivi a loro. Tu vedi il loro catalogo di prodotti sul loro sito ma, a quanto ho capito, mica li hanno tutti disponibili. Se li devono far mandare. Per cui, magari il tuo non era disponibile e lo stanno aspettando, mentre quello dell'altro ragazzo lo avevano li.

Cano1987

28/11/24
4
1
3
Italia
Aggiornamento: Ryan è riuscito a risolvere tutto. Per fortuna al secondo tentativo di consegna sono riuscito ad avere il mio orologio. Pelagos 39 Titanium ZF ;)

• Like
Reactions: The Marquis