Ma sono sempre tue sensazioni...io non ho né paure né ansie ... Te ne avrai acquistati molti... io purtroppo o fortunatamente,no ! Grazie comunque del pensiero.. soprattutto "medico"Io lo dico solo per te affinchè tu possa viverla meglio, noto che stai postando continuativamente e con preoccupazione, ma andrà tutto bene queste spedizioni sono ottime, l'unico neo è che finchè non arrivano in Germania non si vede niente, comunque noto una vena di permalosità e questo non mi piace, buona fortuna, ma in ogni caso vedrai che quando meno te l'aspetti tutto si sbloccherà e quando sarà in Germania nel giro di 4 giorni lavorativi ti arriverà. Io mi sono permesso di risponderti perchè qualche esperienza con questa spedizione mi è capitato di averla e non c'è nulla di cui preoccuparsi se viene utilizzata un motivo ci sarà!
No non lo conoscevo...grazie ....dice comunque le stesse cose.. può essermi comunque utileHai provato con un tracker universale, tipo questo?
Universal Parcel Tracking - Global Package Tracking
Parcel Tracking Worldwide. Track Parcel in USA. Global postal tracking from eBay, AliExpress, ASOS, Shein, Amazon. Tracking packages from China, UK, Germanyparcelsapp.com
Beh non saprei, io sono in Germania per cui quando è arrivato qua me lo hanno subito consegnato. Comunque si a me il tracking non è servito a niente.Ok grazie... praticamente il track DHL non serve a nulla....
se paghi, nessun problema: calcola 27% in più sul valore dell'oggetto. tra dazzi e mazzi, e ivaaDomandina veloce veloce da leccarsi i baffi: ma qualcuno di voi ha mai comprato dei pezzi gen proveniente extra UE, Cina?
Sono in procinto di pizzare un’ordine, e so che se dovessero esserci problemi alla dogana, di certo non saranno per contraffazione, visto che, appunto, sono pezzi gen. Potrebbero dare noie con Dazi e IVA? Tutto liscio?
Grazie ragazzi
Arrivato ?Chiedo scusa ... Ma qual'e' il problema? A prescindere dalla "gran simpatia" Sono tranquillissimo sto solo chiedendo giusto per... E anche se fossi in "ansia" non sto costringendo nessuno a rispondermi... è il primo acquisto "strano" che faccio e necessariamente ti vengono dei dubbi e di li le domande...del resto il titolo parla di questo, magari ci sarà qualche altro ansioso come li chiami te, che troverà qualche risposta... Grazie comunque dell' heads up......senza astio ovviamente
assolutamente normale....ma, sempre per cercare di capire al meglio queste spedizioni, ora il mio pacco risulta come se fosse stato spedito da un "amico" in Germania, o comunque risulta sempre proveniente dalla Cina in qualche maniera ?