Stessa situazione. Credo che il pacco debba prima arrivare dalla Cina al gancio che poi ce lo gira. A me CTime dice che ci vogliono 3 settimane e di avere pazienza "around 3 weeks for shopping" che tradotto vuol dire 3 settimane per avere "loro" l'orologio e poi spedirlo....chiedo a chi magari ha avuto già esperienza in merito... consapevole che ci vuole del tempo prima che arrivi il pacco () in data 11/8 ho acquistato da c-time un orologio..fatta QC e inviato foto con bolla spedizione e controllo dati...il 13 mi avvisano che l'orologio è in parete ma tramite track number ancora è tutto fermo ! Spedizione con DHL verso Germania... Ma se è partito perché non si legge nessun movimento in 4/5 giorni ? È tutto fermo al 13 con dicitura: " La spedizione è stata registrata per via telematica" .... grazie
Anche il mio è fermo. Ma il tracing è tedesco. Prima deve arrivare in Germania. Sulle 3 settimane non capisco. Non so se è il tempo che serve a CTime per ricevere l'orologio da Clean o cosa intendono per 3 settimane.Si si lo so ...era per sapere se è normale che il tracking è "fermo"... Ma le tre settimane intendono dal momento della partenza a casa ?
Da almeno una settimana.Anche a me il track è tedesco (DHL) però poi è scritta destinazione Italia... A te quando avrebbero spedito?
...ehhh quanno fa così, carcola che te l'hanno quasi de sicuro 'nzottato a Fiummicino.....passata prima settimana tutto tace..nessun track in movimento ..
Il track ha funzionato il giorno stesso che mi è arrivato l'orologio. 2 settimane da momento che mi hanno mandato le foto del orologio a quando l'ho ricevuto.Alla fine dopo quanto ti è comparso il track? E dal momento dell' ordine/pagamento, quanto tempo realmente ha impiegato per averlo a casa ?