• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

The Marquis

Getting To Know The Place
Supporter
4/8/24
58
59
18
Germany
...chiedo a chi magari ha avuto già esperienza in merito... consapevole che ci vuole del tempo prima che arrivi il pacco (🤞) in data 11/8 ho acquistato da c-time un orologio..fatta QC e inviato foto con bolla spedizione e controllo dati...il 13 mi avvisano che l'orologio è in parete ma tramite track number ancora è tutto fermo ! Spedizione con DHL verso Germania... Ma se è partito perché non si legge nessun movimento in 4/5 giorni ? È tutto fermo al 13 con dicitura: " La spedizione è stata registrata per via telematica" .... grazie
Stessa situazione. Credo che il pacco debba prima arrivare dalla Cina al gancio che poi ce lo gira. A me CTime dice che ci vogliono 3 settimane e di avere pazienza "around 3 weeks for shopping" che tradotto vuol dire 3 settimane per avere "loro" l'orologio e poi spedirlo.
 

black69

Known Member
10/8/23
175
49
28
ROMA
Si si lo so ...era per sapere se è normale che il tracking è "fermo"... Ma le tre settimane intendono dal momento della partenza a casa ?
 

The Marquis

Getting To Know The Place
Supporter
4/8/24
58
59
18
Germany
Si si lo so ...era per sapere se è normale che il tracking è "fermo"... Ma le tre settimane intendono dal momento della partenza a casa ?
Anche il mio è fermo. Ma il tracing è tedesco. Prima deve arrivare in Germania. Sulle 3 settimane non capisco. Non so se è il tempo che serve a CTime per ricevere l'orologio da Clean o cosa intendono per 3 settimane.
 

black69

Known Member
10/8/23
175
49
28
ROMA
No anche perché l orologio con il QC lo hanno fatto vedere...penso siano tre settimane perché arrivo a casa...almeno spero ... altrimenti diventa una vera e propria "passione" 😞
 

black69

Known Member
10/8/23
175
49
28
ROMA
Anche a me il track è tedesco (DHL) però poi è scritta destinazione Italia... A te quando avrebbero spedito?
 

black69

Known Member
10/8/23
175
49
28
ROMA
È brutta l'attesa .. purtroppo....anche perché hai sempre mille dubbi !! E vabbè..... vedremo....
 

Kramerwg

Getting To Know The Place
Patron
Certified
21/4/24
92
69
18
È tutto nella norma, io ho avuto tracking che si attivavano quasi subito e altri che sono rimasti bloccati per due settimane prima di fornire informazioni sullo stato della spedizione. ;)
 

black69

Known Member
10/8/23
175
49
28
ROMA
Alla fine dopo quanto ti è comparso il track? E dal momento dell' ordine/pagamento, quanto tempo realmente ha impiegato per averlo a casa ?
 

black69

Known Member
10/8/23
175
49
28
ROMA
:ROFLMAO: no dai - Nun fa Er gufo -:ROFLMAO: Deve ancora arrivare in Germania...sempre se ho capito sto sistema un po' contorto .... Sembra che una decina di giorni ci vogliono tutti ... Una volta superato lo "scoglio" del pagamento di svariate centinaia di neuri, c'è da superare la "montagna" della spedizione ..dopo di ché se sei fortunato, potrai indossarlo con orgoglio (dopo un mese d'ansia) ...ma del resto a noi le cose facili non piacciono!! 🤦🤞🤦🤞
 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
345
205
43
ma ti sei preso explorer II poi?? black o polar?
se vuoi un consiglio, per la tua salute, non guardare più il tracking: ne guadagni in fegato, ed é maggiore la sorpresa quando arrivi a casa e te trovi er pacchetto da scartà.
 
  • Like
Reactions: black69

The Marquis

Getting To Know The Place
Supporter
4/8/24
58
59
18
Germany
Alla fine dopo quanto ti è comparso il track? E dal momento dell' ordine/pagamento, quanto tempo realmente ha impiegato per averlo a casa ?
Il track ha funzionato il giorno stesso che mi è arrivato l'orologio. 2 settimane da momento che mi hanno mandato le foto del orologio a quando l'ho ricevuto.
 
  • Like
Reactions: black69