Manda una mail e chiedi.Ho trovato qui il sito corretto di puretime
Ho messo nel carrello l'orologio, pronto per pagare con carta di credito ma non mi esce tra le opzioni questa modalità, come è possibile?
Manda una mail e chiedi.Ho trovato qui il sito corretto di puretime
Ho messo nel carrello l'orologio, pronto per pagare con carta di credito ma non mi esce tra le opzioni questa modalità, come è possibile?
È quello che ho fatto, ora mi è arrivata una mail con i dettagli per il pagamento con bonifico, gli ho risposto che vorrei pagare con carta, vediamo...Manda una mail e chiedi.
sicuro che puretime abbia stock in ue? Io ho appena ordinato con loro un explo 2 ed ho pagato con transferwise, molto facile (puoi anche collegarenla carta)Mi hanno risposto che al momento il pagamento con carta è disabilitato e non sanno quando verrà ripristinato. Peccato, perché pare siano gli unici ad avere stock in EU. Avete alternative per acquistare un Oyster Perpetual 41mm Clean verde?
grazie
Anche secondo me non hanno stock ue,Wise è come paypal e ha tassi di cambio convenientiSicuro che puretime abbia stock
sicuro che puretime abbia stock in ue? Io ho appena ordinato con loro un explo 2 ed ho pagato con transferwise, molto facile (puoi anche collegarenla carta)
Eh si, mi metterò l’anima in pace ed aspettero’ordine del 17 gennaio con puretime...spedito il giorno 03.03 e forse domani, finalmente consegna (stasera il tracking è finalmente tornato in vita ed indica SDA in consegna). Due mesi tondi
NO non me sono sicuro, ricordavo di aver letto una cosa del genere ma porco darsi abbia travisato. Comunque ho contattato tutti gli store qui presenti, pare nessuno abbia attualmente modalità di pagamento con carta, qualcosa sarà successo (qualche controllo serrato?) ed ho fatto a tutti la stessa domanda: "se rubano l'orologio alla dogana e mi consegnano un pacco vuoto, non stando mai a casa io personalmente per controllare il peso prima di accettare il pacco, invierete nuovo orologio o rimborso?", purtroppo la risposta è che non si ritengono responsabili. Tra le tante discussioni leggevo che un venditore spedisce separando bracciale e cassa ma non ricordo il nome del venditore, questo potrebbe essere un buon disincentivo per i nostri ladri in dogana a Milano. Sono combattuto se fate l'ordine o menoSicuro che puretime abbia stock
sicuro che puretime abbia stock in ue? Io ho appena ordinato con loro un explo 2 ed ho pagato con transferwise, molto facile (puoi anche collegare la carta)
Mah in realtà qualche episodio di orologi sottratti dal pacco in Germania ci sono stati, anche io sono in attesa di consegna con la stessa spedizione, stesso tragitto, filmerò l’apertura del pacco perché non si sa mai visti i tempi che corrono.Spedizione partita ieri: la cosa interessante è che spediscono dalla Cina fino in Germania, qui ritira un loro intermediario che controlla il pacco e se c'è l'orologio ancora dentro per poi rispedirlo in Italia con DHL (mi hanno già dato anche il tracking), quindi così è come se fosse davvero una spedizione da Europa a mio avviso, limitando il rischio dogana e soprattutto che lo rubino sottraendolo dal pacco. Vi terrò aggiornati