• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

D

d4m.test

Guest
Buonasera,
sto ordinando da Puretime.

Se in dogana aprono il pacco posso dire che non ne sapevo niente e finisce tutto li?

Grazie per l'attenzione

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,567
397
83
Si... se è solo un pezzo di che non avevi ordinato un orologio. Il fatto è che poi verrà sequestrato... tutto ok se il TD è daccordo a rispedire. Altrimenti la perdita è tua..

D

d4m.test

Guest
Si... se è solo un pezzo di che non avevi ordinato un orologio. Il fatto è che poi verrà sequestrato... tutto ok se il TD è daccordo a rispedire. Altrimenti la perdita è tua..

Grazie. Ma è necessario rispondere o posso eventualmente tralasciare e non replicare?

Per la perdita proverei a richiedere una nuova spedizione più fortunata.

D

d4m.test

Guest
Buonasera,

il sito per comprare da Ryan è
.intime01 . co?

Best,
R.

Caradrio

Getting To Know The Place
28/7/17
84
0
0
Allora ragazzi,
siccome qesta cosa delle spedizioni mi appassiona molto ho voluto fare un esperimento.
Due settimane fa sono andato su DHGate e ho rotto le scatole a diversi venditori di repliche (se così le possiamo chiamare) e ho chiesto a tutti quale fosse il metodo di spedizione più sicuro.

Scommetto che avete già capito la risposta. A conferma di quello detto e sperimentato da Piero e gli altri sono tutti unanimi nel dire che DHL è la strada giusta.

Chiaramente non potevo fidarmi solo della loro parola e quindi ho "sperimentato". Sabato 16 ho ordinato e ieri, venerdì 22 dopo pranzo, il corriere ha suonato alla mia porta consegnandomi il pacco. Completamente "indolore".

:bighug:

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Allora ragazzi,
siccome qesta cosa delle spedizioni mi appassiona molto ho voluto fare un esperimento.
Due settimane fa sono andato su DHGate e ho rotto le scatole a diversi venditori di repliche (se così le possiamo chiamare) e ho chiesto a tutti quale fosse il metodo di spedizione più sicuro.

Scommetto che avete già capito la risposta. A conferma di quello detto e sperimentato da Piero e gli altri sono tutti unanimi nel dire che DHL è la strada giusta.

Chiaramente non potevo fidarmi solo della loro parola e quindi ho "sperimentato". Sabato 16 ho ordinato e ieri, venerdì 22 dopo pranzo, il corriere ha suonato alla mia porta consegnandomi il pacco. Completamente "indolore".

Se questi tizi ti propongono dhl e ti dicono che ti rimandano il pacco in caso di problemi alla dogana va da se che sono sicuri del fatto loro.
Dai!!!! è chiaro che hanno i loro “agganci”!!!!!

Sent from the RWI mobile app

gigigigi76

21/6/17
99
6
0
Allora ragazzi,

OTTIMA analisi!

Albertonanana

Active Member
9/1/17
255
14
18
Arrivato ieri tramite DHL BP SD 2836, nessun problema partito il venerdì, arrivato il lunedì!

libero2

16/8/16
68
6
0
Italy
Finalmente è arrivato!!
Come primo acquisto ho avuto poca fantasia: 116610 LN Noob V7
Spedito dalla Cina con PostNL il 2 settembre

simoge

21/11/13
23
3
3
Buongiorno secondo voi qual'è il miglior metodo x pagamento? ryan mi ha detto o bank wire o bitcoin... ma io non ho esperienza con bitcoin...

simoge

21/11/13
23
3
3
Ergo mi chiedevo se è sicuro fare questo tipo di acquisti via bonifico o se c'è rischio nel caso becchino il pacco anche se dici che non ne sapevo nulla?

Caradrio

28/7/17
84
0
0
A chi faccio il bonifico sono cavoli miei, visto che rischio solo una sanzione amministrativa nel caso di acquisto di Rep, nessuno va a controllare cosa ho fatto sul mio conto.
Ce ne vuole per controlli del genere!!!
Se anche fosse vedrebbero un bonifico a favore di un cinese, e chi va ad associare l'acquisto? Per 300 euro di orologio non vanno a fare delle indagini in Cina...

simoge

21/11/13
23
3
3
ok grazie

mi chiedevo se anche voi avevate acquistato con bonfiico da Ryan tutto qua
grazie :)