Grazie per il tuo chiarimento, nessuno mette in dubbio l'onestà di Ryan, ripeto la mia è stata solo ingenuità dovuta all'inesperienza.
Mi rendo conto benissimo di cosa vuoi dire e so che non sono molte le factory in Cina che producono orologi, da cui i vari TD si riforniscono.
Il centro della questione però è che sentirsi giudicati e trattati da stupidi e superficiali quando si è inesperti non è piacevole, giudicare è facile, imparare e fare esperienza non è la stessa cosa.
Il messaggio di Piero era chiarissimo, ma ritengo che ci siano modi per esprimere un concetto rispettosi della sensibilità degli altri ed altri un po' meno. Nessun rancore e nessuna polemica, io sono qua solo per imparare da voi che siete degli esperti a muovermi in questo mondo che mi piace molto e sul quale vorrei al più presto sapere di più.
Se poi anch'io con la mia "leggerezza nel giudicare", dovuta peraltro ad aspettative che ho scoperto non realistiche, sono stato poco cauto faccio umilmente le mie scuse.
Dico solo a mia discolpa che ho aspettato vent'anni per avere il mio orologio (replica poichè non mi posso permettere un gen), quindi immaginate la mia delusione...
Penso che sia umanamente comprensibile.
La prossima volta sarò sicuramente più accorto. Saluto e ringrazio tutti voi!!! :drinks_cheers:
ma certamente, posso solo immaginare la delusione per una cosa che si aspetta da tanto.
sicuramente non hai iniziato con un orologio "semplice", i chrono purtroppo sono cosi, anche quelli funzionanti poi portano problemi.
l'unico consiglio che posso darti e di non fermarti questa esperienza, perchè abbiamo sbagliato tutti, e ti renderai conto che alla lunga invece diventa un bel "gioco".
e dai un'altra possibilità a ryan ahahaha