• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Grazie per il tuo chiarimento, nessuno mette in dubbio l'onestà di Ryan, ripeto la mia è stata solo ingenuità dovuta all'inesperienza.
Mi rendo conto benissimo di cosa vuoi dire e so che non sono molte le factory in Cina che producono orologi, da cui i vari TD si riforniscono.
Il centro della questione però è che sentirsi giudicati e trattati da stupidi e superficiali quando si è inesperti non è piacevole, giudicare è facile, imparare e fare esperienza non è la stessa cosa.
Il messaggio di Piero era chiarissimo, ma ritengo che ci siano modi per esprimere un concetto rispettosi della sensibilità degli altri ed altri un po' meno. Nessun rancore e nessuna polemica, io sono qua solo per imparare da voi che siete degli esperti a muovermi in questo mondo che mi piace molto e sul quale vorrei al più presto sapere di più.
Se poi anch'io con la mia "leggerezza nel giudicare", dovuta peraltro ad aspettative che ho scoperto non realistiche, sono stato poco cauto faccio umilmente le mie scuse.

Dico solo a mia discolpa che ho aspettato vent'anni per avere il mio orologio (replica poichè non mi posso permettere un gen), quindi immaginate la mia delusione...
Penso che sia umanamente comprensibile.

La prossima volta sarò sicuramente più accorto. Saluto e ringrazio tutti voi!!! :drinks_cheers:

ma certamente, posso solo immaginare la delusione per una cosa che si aspetta da tanto.
sicuramente non hai iniziato con un orologio "semplice", i chrono purtroppo sono cosi, anche quelli funzionanti poi portano problemi.
l'unico consiglio che posso darti e di non fermarti questa esperienza, perchè abbiamo sbagliato tutti, e ti renderai conto che alla lunga invece diventa un bel "gioco".
e dai un'altra possibilità a ryan ahahaha

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
ma certamente, posso solo immaginare la delusione per una cosa che si aspetta da tanto.
sicuramente non hai iniziato con un orologio "semplice", i chrono purtroppo sono cosi, anche quelli funzionanti poi portano problemi.
l'unico consiglio che posso darti e di non fermarti questa esperienza, perchè abbiamo sbagliato tutti, e ti renderai conto che alla lunga invece diventa un bel "gioco".
e dai un'altra possibilità a ryan ahahaha

Giusto.

Sent from the RWI mobile app

Caradrio

Getting To Know The Place
28/7/17
84
0
0
Ahahahah!!! Carina la canzoncina!
Avete proprio ragione, mi sa che mi tocca risalire in sella al più presto e ripensare al prossimo acquistò. Il lavoro lo ha finito un orologiaio che per identificare il problema mi ha rigato tutto il coperchio della cassa, così ho finito in bellezza!!!
Credo che il prossimo sarà il Navitimer GMT. Purtroppo sono la mia passione!!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Caradrio

28/7/17
84
0
0
Come si dice: sbagliare è umano, perseverare è diabolico...
Ma questa volta sono più "scafato" [emoji4]

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Intanto goditi questo e buona fortuna per il prossimo [emoji6][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Caradrio

28/7/17
84
0
0
Grazie, andrà sicuramente meglio! [emoji1]

Avorio

5/8/17
27
1
3
1d21d99c2237f75bb6984061918f9186.jpg

Sent from the RWI App

gigigigi76

21/6/17
99
6
0
Molto bello. Complimenti

Bello!
Il mio ultimo acquisto è stato un PAM 1389 amagnetic con triangolata da ChazingTime. Purtroppo dal 01/09, dopo esser arrivato in UK con ROYAL MAIL, il sito delle poste italiane me lo da come "la spedizione è partita dal Centro Scambi Internazionale" e son 5 giorni che non cambia messaggio. Mha![emoji848]

Sent from the RWI App

Avorio

5/8/17
27
1
3
Mi sono solo sbattuto a fargli il cinturino più scuro,quel colore non mi andava molto a genio...

Sent from the RWI App

Avorio

5/8/17
27
1
3
Cmq questo è stato il mio primo acquisto e non credo che farò mai la triangolata,se deve arrivare arriva [emoji16]

Sent from the RWI App

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Bello!
Il mio ultimo acquisto è stato un PAM 1389 amagnetic con triangolata da ChazingTime. Purtroppo dal 01/09, dopo esser arrivato in UK con ROYAL MAIL, il sito delle poste italiane me lo da come "la spedizione è partita dal Centro Scambi Internazionale" e son 5 giorni che non cambia messaggio. Mha![emoji848]

Sent from the RWI App

Lasciamo perdere poste italiane [emoji35]

Caradrio

28/7/17
84
0
0
Cmq questo è stato il mio primo acquisto e non credo che farò mai la triangolata,se deve arrivare arriva [emoji16]

Sent from the RWI App
Sei un coraggioso! Io a giugno ho comperato due orologi da EBay (non rep per amici), spediti dalla Cina tramite TNT, puntualmente fermati in dogana e su cui ho pagato 60 euro di tasse. Se bloccano una rep so che c'è il sequestro e probabili 200 euro di sanzione... Correggetemi se sbaglio. La cosa mi terrorizza!!!

D

d4m.test

Guest
Acquisto della prima rep, in attesa del secondo tentativo di spedizione (come scritto sopra, il primo sequestrato subito a Hong Kong), qualcuno ha il link della discussione con l'utente che aveva pagato multa (e forse non solo)? Quando ci si avvicina a questo mondo, meglio conoscere quanto più possibile, anche la parte più scomoda, non solo quale rep è più bella.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI