Buongiorno a tutti, stamattina brutto risveglio, avevo scritto qualche giorno fa che dopo una decina di giorni il mio primo acquisto (chazingtime con triangolata Hk-uk, uk-ita) era sempre su "shipping information received", ieri mando mail per aggiornamento al TD e lui mi ha appena risposto che la dogana in Hong Kong ha sequestrato il pacco...ora mi sostituirà l'orologio ( e spero di non avere sorprese legali). Come primo acquisto speravo meglio.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Arrivata risposta dall'assistenza:
Hello,
Your watch: https://www.intime01.co/breitling/2...ial-numeral-markers-on-ss-bracelet-a7750.html
Movement: Asian 7750 chronograph automatic movement, 3.00 subdial - Faux Min and Hour Counter ( No Function)
the sub dial at 3 is faux function. that is normal since the factory modified the movement.
Purtorppo sono stato fesso io che non ho letto bene, come scritto sopra lo avevano dichiarato in fase di vendita, scemo io a non leggere attentamente.
Devo dire però che vendere un orologio con una parte non funzionante non mi sembra professionale, io non l'avrei pensato neanche lontanamente, credo che con Ryan sia la prima ed ultima esperienza.:restinpeace:
Per la prossima, consigliato da gigigigi76, proverò con Chazingtime, da quello che ho capito e visto mi sembra che ci tengano di più alla qualità... :wacko:
Primo: io non ho parlato di cose che non so, forse non te ne sei reso conto ma io ho espresso solo delle opinioni su cui si può discutere. A questo serve il forum.
Secondo: tu non mi conosci non sai qual è stato il mio primo post e non sai quanto ho letto sul forum prima di iscrivermi e comprare la mia prima replica. Il tuo è un giudizio superfluo e totalmente falso.
Terzo: ripeto, l'opinione che ho dato su Ryan si basa su di un fatto basilare; Ryan ha scritto sul suo sito che il mio orologio non aveva la suddetta funzione, Chazing Time no, da questo ne deduco che forse e ripeto forse Chazing Time potrebbe essere preferibile, ma ripeto OPINIONE.
Quarto: ti piace rimarcare il fatto che ho sbagliato? Sì o mio Dio, ho sbagliato, sei contento? Te lo devo ripetere un'altra volta?
Guarda, se sei contento io non ho capito niente e tu hai ragione, discorso chiuso.
Primo: io non ho parlato di cose che non so, forse non te ne sei reso conto ma io ho espresso solo delle opinioni su cui si può discutere. A questo serve il forum.
Secondo: tu non mi conosci non sai qual è stato il mio primo post e non sai quanto ho letto sul forum prima di iscrivermi e comprare la mia prima replica. Il tuo è un giudizio superfluo e totalmente falso.
Terzo: ripeto, l'opinione che ho dato su Ryan si basa su di un fatto basilare; Ryan ha scritto sul suo sito che il mio orologio non aveva la suddetta funzione, Chazing Time no, da questo ne deduco che forse e ripeto forse Chazing Time potrebbe essere preferibile, ma ripeto OPINIONE.
Quarto: ti piace rimarcare il fatto che ho sbagliato? Sì o mio Dio, ho sbagliato, sei contento? Te lo devo ripetere un'altra volta?
Guarda, se sei contento io non ho capito niente e tu hai ragione, discorso chiuso.
quello che sta cercando di farti capire piero è che gli orologi che vende ryan sono gli stessi di chazing time, come di pure time ecc ecc
le fabbriche sono sempre quelle, e tutti i TD si riforniscono da loro.
poi certo può capitare che abbiano un modello in più od in meno, ma non è la qualità degli orologi che differenzia un Td dall'altro, ma solamente la loro professionalità.
e, secondo me, in questo caso ryan lo è stato al 100% perchè l'ha scritto bello chiaro che quella funzione non c'era, come fanno anche tutti gli altri.
Un saluto
Lo dicono anche a me Piero, vai tranquillo!!! :clap: