• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

vicente28

Known Member
23/10/16
188
1
0
Personalmente Lucy mi ha consigliato la triangolazione , ma non ha ancora spedito

Jurisdoctor

Do not accept unsolicited offers
11/9/15
10
0
1
Buonasera ragazzi,

ho usato la triangolazione con Ryan. Pacco arrivato dalla Cina in UK in tre giorni.

Oggi Ryan mi ha inviato il tracking number della royal mail ma inserendolo nel sito della royal mail mi dice che non sono disponibili informazioni.

Devo attendere o c'è qualcosa che non va?

grazie!

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
Hai provato ad riutilizzare qualche sito o app?

Comunque non mi preoccuperei ancora, di solito Royal mail è molto affidabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

topgun_88

Known Member
1/12/15
118
15
18
Ciao Ragazzi,
Ho appena accettato definitivamente le QC da Chazingtime, sicuramente affidabile ma non troppo disponibile al "colloquio", stasera arriverà il corriere a ritirare il pacco.
Spedizione utilizzata: Triangolata (50$)
Vi aggiornerò fino all'arrivo per vedere le tempistiche di consegna effettive.

Mark lenders

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/17
86
0
0
Buongiorno Ragazzi

sono in procinto di inserire pagamento per orologio da Ryan (intime). MI ha detto che arriva direttamente in italia senza triangolazioni. Lui pensa come tempi - globali - 10/14 giorni fra pagamento, foto, spedizione.
Avete mai avuto problemi con lui sulla spedizione? Mi sembra molto gentile e professionale.

marco

Dany22gt

Known Member
11/3/15
142
0
16
Buongiorno Ragazzi

sono in procinto di inserire pagamento per orologio da Ryan (intime). MI ha detto che arriva direttamente in italia senza triangolazioni. Lui pensa come tempi - globali - 10/14 giorni fra pagamento, foto, spedizione.
Avete mai avuto problemi con lui sulla spedizione? Mi sembra molto gentile e professionale.

marco
Ryan per esperienza personale è un grande. io non mi sono fidato della diretta ed ho fatto la triangolazione. MI fido di quello che dice ma sicuramente mi fido di più delle esperienze che ho letto qui sul forum. Aspetta qualche gg in più e fai la triangolata, spendi di più ma hai meno rischi. Io ho ricevuto il mio in 9gg con la triangolata.

vicente28

Known Member
23/10/16
188
1
0
Ho approvato l'orologio anche se ha qualche problema al dial ma con ZF penso che sia il massimo che possa ambire . Di sicuro non avranno mai più i miei soldi se nn migliorano il loro QC .
Lucy dovrebbe spedire a breve con triangolazione via Belgio mi pare , vi aggiorno sui tempi sperando che vada tutto bene .

Mark lenders

Banned
25/4/17
86
0
0
vicente che orologio hai preso?
con ZF cosa intendi scusa? è un td?

Dany22gt

Known Member
11/3/15
142
0
16
[QUOTE="con ZF cosa intendi scusa? è un td?[/QUOTE]
ZF è una factory un produttore

Mark lenders

Banned
25/4/17
86
0
0
grazie Dany.
Comunque ho parlato con Ryan, mi ha ribadito 38 $ per la diretta DHL su Torino. Mi devo fidare.
Ho deciso di prendere un 116515, vediamo come va...Speriamo duri.
Ad ogni modo come vi siete regolati per il bonifico bancario, avendo il totale in dollari?

Dany22gt

Known Member
11/3/15
142
0
16
grazie Dany.
Comunque ho parlato con Ryan, mi ha ribadito 38 $ per la diretta DHL su Torino. Mi devo fidare.
Ho deciso di prendere un 116515, vediamo come va...Speriamo duri.
Ad ogni modo come vi siete regolati per il bonifico bancario, avendo il totale in dollari?
ripeto meglio la triangolata per dormire sonni più tranquilli, ma decidi tu.
Con l'home banking quando fai il bonifico estero devi immettere il destinatario, paese e valuta, quindi immetterai paese cina valuta US dollars e l gioco è fatto

vtec

Getting To Know The Place
2/5/17
45
0
6
Buongiorno Ragazzi!

ho acquistato da un TD, spedizione triangolata, il tracking china-uk non funzionava, ( non avevo il perché) dopo mi hanno mandato un altro track - number della Royalmail. avevo pensato questo era il mio pacco.

invece no. sul tracking del 27 aprile avevo letto questo Pre-advice Received. ieri invence questo DELIVERED - Signature.

ossia il pacco è stato consegnato in uk.

mi confermate che prima riceve una persona in UK e poi questa persona rispedisce con un altro numero di traccia?

se la mia teoria è giusta, fra quanto tempo più o meno dovrebbe rispedire il pacco?

ho fatto l'ordine il 19/04

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,612
191
63
Italia
Buongiorno Ragazzi!

ho acquistato da un TD, spedizione triangolata, il tracking china-uk non funzionava, ( non avevo il perché) dopo mi hanno mandato un altro track - number della Royalmail. avevo pensato questo era il mio pacco.

invece no. sul tracking del 27 aprile avevo letto questo Pre-advice Received. ieri invence questo DELIVERED - Signature.

ossia il pacco è stato consegnato in uk.

mi confermate che prima riceve una persona in UK e poi questa persona rispedisce con un altro numero di traccia?

se la mia teoria è giusta, fra quanto tempo più o meno dovrebbe rispedire il pacco?

ho fatto l'ordine il 19/04

Tutte cose già scritte perdi un pò di tempo a leggere, così impari cose nuove.
Comunque funziona come pensi, due giorni circa e spediscono da UK.

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
203
63
Ciao a tutti, ordinato ieri da Ryan, spedizione diretta con DHL speriamo bene.......

Sent from the RWI App

vicente28

Known Member
23/10/16
188
1
0
Alla fine il TD ha spedito ma a quanto pare non con una triangolata ma una diretta con POSTNL, anche se avevo chiesto espressamente una triangolata. Non è che sono contentissimo di sta cosa adesso vedo come va.

Duncan_McCloud

Active Member
12/2/17
374
44
28
Mie esperienze:
  1. TD: Hontwatch - Tag Heuer Monaco Quartz - Spedizione scelta da lui - Arrivata in 10 giorni - No dazi
  2. TD: Toros Bravos - Panerai PAM005 - Spedizione: POSTNL (finta triangolazione) - Arrivata in 19 giorni (8 giorni ferma a Peschiera Borromeo, senza che l'abbiano aperto) - No dazi
  3. TD: PureTime - Panerai PAM518 e PAM519 - Spedizione: DHL consigliata da loro - Arrivata in 4 giorni (sarebbero stati 3 se il corriere non avesse letto male sul citofono. Dal tracking DHL avevano scritto di contattarli. Contattati tramite livechat hanno riconsegnato il giorno dopo :)) - No dazi

Rolexxx83

Getting To Know The Place
15/8/16
49
8
0
Mie esperienze:
  1. TD: Hontwatch - Tag Heuer Monaco Quartz - Spedizione scelta da lui - Arrivata in 10 giorni - No dazi
  2. TD: Toros Bravos - Panerai PAM005 - Spedizione: POSTNL (finta triangolazione) - Arrivata in 19 giorni (8 giorni ferma a Peschiera Borromeo, senza che l'abbiano aperto) - No dazi
  3. TD: PureTime - Panerai PAM518 e PAM519 - Spedizione: DHL consigliata da loro - Arrivata in 4 giorni (sarebbero stati 3 se il corriere non avesse letto male sul citofono. Dal tracking DHL avevano scritto di contattarli. Contattati tramite livechat hanno riconsegnato il giorno dopo :)) - No dazi
Tu pensa che io ho acquistato un homage da aliexpress per 35 euro, primo acquisto in vita mia in Cina, e mi hanno fatto pagare iva e sdoganamento !

Duncan_McCloud

Active Member
12/2/17
374
44
28
Tu pensa che io ho acquistato un homage da aliexpress per 35 euro, primo acquisto in vita mia in Cina, e mi hanno fatto pagare iva e sdoganamento !

Iva e sdoganamento sul prezzo dichiarato, o dopo accertamenti ?
Non mi sembra strano, io vorrei prendere un seiko originale che trovo solo in jappo, e a prescindere dal prezzo, essendo un acquisto fatto da un negozio vero e proprio mi aspetto i dazi al 100% :\.
Credo dipenda molto da come i TD dichiarano il pacco.