Ryan per esperienza personale è un grande. io non mi sono fidato della diretta ed ho fatto la triangolazione. MI fido di quello che dice ma sicuramente mi fido di più delle esperienze che ho letto qui sul forum. Aspetta qualche gg in più e fai la triangolata, spendi di più ma hai meno rischi. Io ho ricevuto il mio in 9gg con la triangolata.Buongiorno Ragazzi
sono in procinto di inserire pagamento per orologio da Ryan (intime). MI ha detto che arriva direttamente in italia senza triangolazioni. Lui pensa come tempi - globali - 10/14 giorni fra pagamento, foto, spedizione.
Avete mai avuto problemi con lui sulla spedizione? Mi sembra molto gentile e professionale.
marco
ripeto meglio la triangolata per dormire sonni più tranquilli, ma decidi tu.grazie Dany.
Comunque ho parlato con Ryan, mi ha ribadito 38 $ per la diretta DHL su Torino. Mi devo fidare.
Ho deciso di prendere un 116515, vediamo come va...Speriamo duri.
Ad ogni modo come vi siete regolati per il bonifico bancario, avendo il totale in dollari?
E' una fabbrica . Cmq ho preso il chrono 377706 .vicente che orologio hai preso?
con ZF cosa intendi scusa? è un td?
Buongiorno Ragazzi!
ho acquistato da un TD, spedizione triangolata, il tracking china-uk non funzionava, ( non avevo il perché) dopo mi hanno mandato un altro track - number della Royalmail. avevo pensato questo era il mio pacco.
invece no. sul tracking del 27 aprile avevo letto questo Pre-advice Received. ieri invence questo DELIVERED - Signature.
ossia il pacco è stato consegnato in uk.
mi confermate che prima riceve una persona in UK e poi questa persona rispedisce con un altro numero di traccia?
se la mia teoria è giusta, fra quanto tempo più o meno dovrebbe rispedire il pacco?
ho fatto l'ordine il 19/04
Tu pensa che io ho acquistato un homage da aliexpress per 35 euro, primo acquisto in vita mia in Cina, e mi hanno fatto pagare iva e sdoganamento !Mie esperienze:
- TD: Hontwatch - Tag Heuer Monaco Quartz - Spedizione scelta da lui - Arrivata in 10 giorni - No dazi
- TD: Toros Bravos - Panerai PAM005 - Spedizione: POSTNL (finta triangolazione) - Arrivata in 19 giorni (8 giorni ferma a Peschiera Borromeo, senza che l'abbiano aperto) - No dazi
- TD: PureTime - Panerai PAM518 e PAM519 - Spedizione: DHL consigliata da loro - Arrivata in 4 giorni (sarebbero stati 3 se il corriere non avesse letto male sul citofono. Dal tracking DHL avevano scritto di contattarli. Contattati tramite livechat hanno riconsegnato il giorno dopo ) - No dazi
Tu pensa che io ho acquistato un homage da aliexpress per 35 euro, primo acquisto in vita mia in Cina, e mi hanno fatto pagare iva e sdoganamento !