Supermansimon
Known Member
- 15/9/17
- 159
- 8
- 18
Ragazzi a me ChazingTime ha spedito con triangolata Uk ..è arrivata subito in Uk ...ma una volta arrivata in Uk ho perso le traccie ..mi sto preoccupando perché il 1º gennaio è alle porte ...
Da UK tutto bloccato. Ufficialmente causa covid2. Non resta che attendere sviluppi....
In questa situazione si può essere ottimisti e pensare che servirà qualche giorno (settimane?) in più.
Ma si può anche essere pessimisti ed iniziare ad angosciarsi pensando a: tasse, Iva, dogana, riciclaggio, fisco, denaro sporco, galera, perdita di soldi e di sonno... Ognuno ha libertà di scelta!
Ciao a tutti ho ordinato da puretime ed oggi mi è stato inviato il tracking. Dopo circa 1 ora dal tracking ricevo il seguente messaggio sia via mail che sms:
Detail Status: Shipment still not received by Aramex
Latest Location: Hong Kong, Hong Kong
Courier: Aramex
Courier Contact: +971 (600) 544000/ +966 920027447/ +973 (17) 330434 /+968 24473000/ +27 11 457 3000
quindi l'invito a chiamare alcuni numeri con prefisso Emirati Arabi Uniti, Bahrain e Oman...spedizione a mezzo Aramex...
Ho scritto a puretime chiedendo la motivazione per cui dovrei occuparmi io, sono in attesa di risposta.
E' capitato anche a voi? Cos'altro dovrei fare?
Scusami, non ho ben capito...nel messaggio è indicato chiaramente di contattare Aramex per il prosieguo della spedizione? In 12 anni di acquisti provenienti da Hong Kong non mi è mai capitata una cosa del genere! Ultimamente sempre più spesso leggo sul forum di problematiche relative alle spedizioni verso l'Italia.
Comunque se non è indicato in modo chiaro nel messaggio di contattare lo spedizioniere io lo prenderei come un SmS di routine... per sicurezza attendi notizie dal tuo TD dato che gli hai scritto.
Esattamente come ha appena scritto Bianconiglio
Il tuo TD cosa ti consiglia di fare...ha risposto alla tua email?
Confermo la bonta della nuova metodologia dei TD ovvero spedizione con 4px tracciabile solo quando arriva in Italia
Una spedizione del 17/12 è stata consegnata oggi.
L'altra partita il giorno dopo è arrivata a bologna ieri, visto il periodo festivo verrà conswgnata o sabato o direttamente lunedì 4 gennaio