Bianconiglio
Do not accept unsolicited offers
- 14/6/20
- 6
- 1
- 3
Idem! Tutto risolto, per ora...????Aggiornamento spedizione: si è risolto tutto, nuovo sms e mail automatica che confermano il nuovo status spedizione, ora attendiamo. Buon 2021
Idem! Tutto risolto, per ora...????Aggiornamento spedizione: si è risolto tutto, nuovo sms e mail automatica che confermano il nuovo status spedizione, ora attendiamo. Buon 2021
Sto aspettando 2 spedizioni da 2 TD diversi: una DHL passata per Bahrain ed ora in Repubblica Ceca, l'altra Aramex in volo da HK ma non ho ancora visto dove farà tappa.
Sto aspettando 2 spedizioni da 2 TD diversi: una DHL passata per Bahrain ed ora in Repubblica Ceca, l'altra Aramex in volo da HK ma non ho ancora visto dove farà tappa.
Chi è il TD che triangola via repubblica ceca? Mi interessa.Grazie
Se vi può interessare, per tracciare le spedizioni, ho trovato molto utile e puntuale l’app “AfterShip”
Inserisci il tracking di 4px direttamente nel sito delle poste?Confermo la bonta della nuova metodologia dei TD ovvero spedizione con 4px tracciabile solo quando arriva in Italia
Una spedizione del 17/12 è stata consegnata oggi.
L'altra partita il giorno dopo è arrivata a bologna ieri, visto il periodo festivo verrà conswgnata o sabato o direttamente lunedì 4 gennaio
Ho chiesto ad un TD e per ora da Uk non spedisce per italia. Era una via ottima...onestamente direttamente dalla Cina non so come è la situazione al momento
ciao, con Puretime ho scelto la spedizione EU diretta al posto della spedizione nel Regno Unito, mi chiedevo che differenza c'e? è piu' rischiosa?
Fantastico con Puretime Aramex HK ---> Dubai ---> Germania in consegna oggi! Poco più di 7 giorni!
L'altra spedizione con DHL via Bahrain ---> Rep . Ceca è stato consegnato e firmato da un loro contatto a Praga. Non ho più tracking del viaggio in Italia ma presumo sia questione di giorni anche per quello.
Ma Hk - Dubai - Germania...vuol dire che triangolano con Germania ora?
Secondo te è un sistema che fa solo Puretime o anche gli altri TD?