• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

brosko

Do not accept unsolicited offers
25/12/20
6
0
0
Se può essere utile anche ad altri, Ho contattato un pò di TD tra i più noti del forum per capire se alla luce del brexit cambiano le logiche di triangolazione con altre proposte.
Molti riluttano la triangolazione,concentrandosi solo sul tema dell'avvenuta consegna e non su tutto il resto.
Alcuni mi hanno detto che stanno valutando il da farsi. Uno mi ha risposto che triangola su Napoli (China-->Napoli-->Destinazione finale)

Timepieces

Getting To Know The Place
11/3/20
72
10
8
IT
Sto aspettando 2 spedizioni da 2 TD diversi: una DHL passata per Bahrain ed ora in Repubblica Ceca, l'altra Aramex in volo da HK ma non ho ancora visto dove farà tappa.

brosko

25/12/20
6
0
0
Sto aspettando 2 spedizioni da 2 TD diversi: una DHL passata per Bahrain ed ora in Repubblica Ceca, l'altra Aramex in volo da HK ma non ho ancora visto dove farà tappa.

Chi è il TD che triangolazione via repubblica ceca? Mi interessa.Grazie

brosko

25/12/20
6
0
0

Chi è il TD che triangola via repubblica ceca? Mi interessa.Grazie

Bianconiglio

14/6/20
6
1
3
Se vi può interessare, per tracciare le spedizioni, ho trovato molto utile e puntuale l’app “AfterShip”

maffix

20/12/10
93
7
8
Italy
Confermo la bonta della nuova metodologia dei TD ovvero spedizione con 4px tracciabile solo quando arriva in Italia
Una spedizione del 17/12 è stata consegnata oggi.
L'altra partita il giorno dopo è arrivata a bologna ieri, visto il periodo festivo verrà conswgnata o sabato o direttamente lunedì 4 gennaio
Inserisci il tracking di 4px direttamente nel sito delle poste?

Alex22

Renowned Member
Certified
12/2/18
548
61
28
Ho chiesto ad un TD e per ora da Uk non spedisce per italia. Era una via ottima...onestamente direttamente dalla Cina non so come è la situazione al momento

Supermansimon

Known Member
15/9/17
159
8
18
Mi sono dimenticato di aggiornarvi sula spedizione triangolata da ChazingTime via uk
Dalla spedizione a Uk ci ha esso esattamente 7 giorni ..arrivato in Uk è stato lì per 4 giorni ..spedito il 31 con dhl e arrivato lunedì

• Like
Reactions: Doc.77 and BelG

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
49
28
Ho chiesto ad un TD e per ora da Uk non spedisce per italia. Era una via ottima...onestamente direttamente dalla Cina non so come è la situazione al momento

ho approvato qc il 30 novembre. è stato spedito in qualche giorno compreso tra il 31/11 e il 08/12, quando mi hanno dato il tracking number. ad oggi è ancora in cina! almeno così mi risulta. probabilmente uno zelante cinesino ha intrapreso un pellegrinaggio e lo sta portando a piedi!

charol

10/10/19
5
1
3
il mio, spedito da PTime il 24/12 risulta arrivato il 28/12 a Liegi e da allora non ci sono aggiornamenti.
Di questo passo, molti rinunceranno a fare ulteriori acquisti

Timepieces

11/3/20
72
10
8
IT
Fantastico con Puretime Aramex HK ---> Dubai ---> Germania in consegna oggi! Poco più di 7 giorni!
L'altra spedizione con DHL via Bahrain ---> Rep . Ceca è stato consegnato e firmato da un loro contatto a Praga. Non ho più tracking del viaggio in Italia ma presumo sia questione di giorni anche per quello.

ricciox

Known Member
14/4/19
135
32
28
ciao, con Puretime ho scelto la spedizione EU diretta al posto della spedizione nel Regno Unito, mi chiedevo che differenza c'e? è piu' rischiosa?

Timepieces

11/3/20
72
10
8
IT
ciao, con Puretime ho scelto la spedizione EU diretta al posto della spedizione nel Regno Unito, mi chiedevo che differenza c'e? è piu' rischiosa?

Non la fanno più la triangolazione con Regno Unito. Fidati sanno come fare, vedi messaggio sopra #2573

Alex22

Renowned Member
Certified
12/2/18
548
61
28
Fantastico con Puretime Aramex HK ---> Dubai ---> Germania in consegna oggi! Poco più di 7 giorni!
L'altra spedizione con DHL via Bahrain ---> Rep . Ceca è stato consegnato e firmato da un loro contatto a Praga. Non ho più tracking del viaggio in Italia ma presumo sia questione di giorni anche per quello.

Ma Hk - Dubai - Germania...vuol dire che triangolano con Germania ora?
Secondo te è un sistema che fa solo Puretime o anche gli altri TD?

Timepieces

11/3/20
72
10
8
IT
Ma Hk - Dubai - Germania...vuol dire che triangolano con Germania ora?
Secondo te è un sistema che fa solo Puretime o anche gli altri TD?

Non lo so...al momento PT ha fatto così e InTime via Bahrain e Repubblica Ceca, sicuramente anche gli altri si stanno adeguando. Ho letto anche di triangolazioni con Belgio