• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,612
191
63
Italia
Benvenuto tutti i TD sanno cosa fare con le spedizioni quindi scegli cosa vuoi e chiedi a loro.

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Io sono in attesa. Arrivato in UK e da lì spedito il 18/12 risulta in transito, ma nessun aggiornamento dalle ore 4:20 am del 20/12. Il track diceItem Leaving the UKLANGLEY HWDC

Non so se è bloccato o se è passato ad altro corriere cambiando tracciamento.
Ma tra natale, covid2 e brexit, sono certo che i rallentamenti siano più che normali in questo periodo.
Penso di attendere fino al nuovo anno prima di contattare il td in caso non ci saranno news nel frattempo.
La pazienza è la virtù dei forti, dicono...

jojobaji

Getting To Know The Place
25/12/20
29
5
3
Everywhere
Ciao a tutti,

Sono un nuovo utente.

Ho appena ordinato (e pagato con Mastercard) un AP 15500 ZF Blue Dial su InTime.co (da Mr. Rayan) con spedizione EU.

Ho fatto molte ricerche su questo forum, soprattutto nelle discussioni internazionali.
All arrivo delle QC dovrò prestare attenzione a determinati particolari.

È il mio primo acquisto di un orologio replica e a quanto pare (leggendo qua e là) stavo incappando in acquisti sbagliati (replicagenev).

La mia domanda suonerà sciocca, ma anche se ho letto reviews del TD e post sul forum mi rimane l’ ingenuità del neofita.

Ho affidato a buone mani i miei soldi? (Non mi riferisco alla truffa vera e propria, ma piuttosto all’ attenzione post vendita/incasso verso il cliente).

Chiedo venia per essermi dilungato.

grazie
Saluti

823

17/8/10
70
10
8
Si tranquillo, vedrai che arrivera ...basta un po di pazienza.
anch’io ordino sempre con triangolazione...mai avuto problemi fin’ora!

jojobaji

25/12/20
29
5
3
Everywhere
Buongiorno,

Scrivo per aggiornamento al mio precedente post.

TD: InTime05.com

Orologio pagato ieri sera, questa mattina ricevo le QC (che velocità!), orologio stupendo e confermato.

WOW, devo ammettere che sono stupito!

vanderbucchi

10/10/19
73
2
8
Ciao a tutti ragazzi!!

Ho acquistato una rep da Intime che é stata spedita il giorno 25 dicembre.

Dal tracking dhl vedo RYADH SAUDI ARABIA- PRAGA.

Immagino triangolata e first step, ma vi risulta in partenza da RYADH? Non sempre dalla Cina?

Aspetto vostri feed...grazie:)

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
539
347
63
Italy
Si tutto ok, diversi orologi mi sono stati spediti con quel metodo

Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk

Andres90

MULTI ACCOUNT
28/12/20
39
7
8
Ma ragazzi si sa qualcosa dal primo gennaio 2021 cosa succederà con la Brexit? Perché vorrei ordinare con triangolazione come ho sempre fatto ma purtroppo parlano di dogana da UK dal primo gennaio..

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,612
191
63
Italia
Ma ragazzi si sa qualcosa dal primo gennaio 2021 cosa succederà con la Brexit? Perché vorrei ordinare con triangolazione come ho sempre fatto ma purtroppo parlano di dogana da UK dal primo gennaio..

Perché preoccuparsi il modo lo trovano i TD devono vendere.

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
539
347
63
Italy
KSWATCHES un TD che spedisce da UK ha bloccato le spedizioni
9149326afc78eb4440b50fc0ba78c60f.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk