Per l'utente che ha ricevuto il messaggio di spedizione alla dogana di Roma posso dirgli che è normale succede sempre anche a me, non è un fermo, solo un aggiornamento sullo stato, poi ci sarà un nuovo aggiornamento che riparte o altro...
Per colui che l'ha ricevuto rotto mi sembra strano il comportmento di Li, dalle qc ovviamente non potevi accorgetene, ma lui che lo aveva in mano si, almeno che può essere stato causato dal trasporto
Puoi segnalare ai mod il comportamento di Li, non ti consiglio di rispedirlo indietro, ma semmai di chiedere a qualche orologiaio del forum
A me capitò con un omega di vsf, dopo qualche giorno di utilizzo si fermò, poi ripartiva, poi si fermava, controllato non sembrava avere nulla, ma si fermava, alla fine un orologiaio ha trova il motivo e me l'ha messo a posto.
Purtroppo può accadere
Per tutti
sto periodo leggo di grossi ritardi soprattutto da parte di SDA, gli HUB di Piacenza soprattutto ma anche Bologna sovraccarichi, ho delle spedizioni partite col classico 4px tra il 17 ed il 18, mi armo di pazienza e attendo il mio turno, guardo il track e mi rendo conto se anche oggi la spedizione arriva domani.
L'importante ricordiamocelo è che arrivi