• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Dik75

Do not accept unsolicited offers
28/11/20
8
2
3
Si riaccende una flebile speranze di ricevere il mio orologio entro Natale. Arrivato oggi a Bologna HUB. Adesso sono nelle mani di poste italiane /SDA. Cazzarola, se si potesse, andrei io in auto a prendermelo.

BelG

Getting To Know The Place
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Non so dove abiti, ma 4/5 giorni arriva se è all’HUB. Abbi fiducia!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Andrea1990

23/11/20
11
2
0
Ragazzi ho letto vari post quì sul forum di pacchi fermi in dogana... ora io mi trovo nella stessa situazione ma non sò se ho capito le risposte... io ho ordinato da Andrew di trusty time un daytona ed è stato spedito con dhl express... ora il tracciamento mi dice "spedizione in dogana roma". Devo attendere che dhl o la dogana mi contatti? O devo avvertire il TD del fermo in dogana?

Supermansimon

Known Member
15/9/17
159
8
18
Ciao a tutti ..è la prima volta che acquisto da un td..ho scelto la triangolata in Uk..ci ha messo circa 5 giorni per essere consegnata in Uk ..anche se dal sito dove tracciavo il pacco risultava come destinazione finale l’Italia ..detto ciò risulta consegnato in Uk da 3 giorni ...come si procede ora ??devo stendere un nuovo tracking ? Continuo a seguirlo da quello precedente ??

BelG

15/11/20
74
9
8
Viterbo
Ciao a tutti ..è la prima volta che acquisto da un td..ho scelto la triangolata in Uk..ci ha messo circa 5 giorni per essere consegnata in Uk ..anche se dal sito dove tracciavo il pacco risultava come destinazione finale l’Italia ..detto ciò risulta consegnato in Uk da 3 giorni ...come si procede ora ??devo stendere un nuovo tracking ? Continuo a seguirlo da quello precedente ??

Continui con quello precedente

Sent from the RWI App

BelG

15/11/20
74
9
8
Viterbo
Ragazzi ho letto vari post quì sul forum di pacchi fermi in dogana... ora io mi trovo nella stessa situazione ma non sò se ho capito le risposte... io ho ordinato da Andrew di trusty time un daytona ed è stato spedito con dhl express... ora il tracciamento mi dice "spedizione in dogana roma". Devo attendere che dhl o la dogana mi contatti? O devo avvertire il TD del fermo in dogana?

Credo che sia semplicemente al controllo doganale. Se non succede nulla tra qualche giorno andrà in gestione all’Ufficio Postale

Sent from the RWI App

Supermansimon

Known Member
15/9/17
159
8
18
Ok ma come funziona ?? Nel senso vedo che è stato consegnato e firmato in Uk ..ora verrà rispedito con lo stesso traking ??

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
qualcuno sa se i pacchi da UK sono in ritardo o meno? Sul sito dice che arrivano in 3-5 giorni lavorativi.... forse 30 o 50...:(:(:(

Supermansimon

Known Member
15/9/17
159
8
18
Vi espongo i miei dubbi ..una volta arrivato in Uk il pacco sui vari siti di tracking risulta consegnato e firmato ..a questo punto non credo che con lo stesso tracking riuscirò a seguirlo fino in Italia ..
in oltre appena spedito la tratta era Hong Kong - Italia ..ora è stata sostituita con Hong Kong - Uk ..
è tutto normale ??
il td è chazingtime .

Dik75

28/11/20
8
2
3
Anche il mio TD è CT ma lui mi ha consigliato 4px che ha triangolato dal Belgio. Partito l'11 dicembre, oggi l'orologio è nel centro postale della mia città, per cui il desiderio si sta avverando!!!

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
1,984
764
113
Italy
Per l'utente che ha ricevuto il messaggio di spedizione alla dogana di Roma posso dirgli che è normale succede sempre anche a me, non è un fermo, solo un aggiornamento sullo stato, poi ci sarà un nuovo aggiornamento che riparte o altro...

Per colui che l'ha ricevuto rotto mi sembra strano il comportmento di Li, dalle qc ovviamente non potevi accorgetene, ma lui che lo aveva in mano si, almeno che può essere stato causato dal trasporto
Puoi segnalare ai mod il comportamento di Li, non ti consiglio di rispedirlo indietro, ma semmai di chiedere a qualche orologiaio del forum
A me capitò con un omega di vsf, dopo qualche giorno di utilizzo si fermò, poi ripartiva, poi si fermava, controllato non sembrava avere nulla, ma si fermava, alla fine un orologiaio ha trova il motivo e me l'ha messo a posto.
Purtroppo può accadere

Per tutti
sto periodo leggo di grossi ritardi soprattutto da parte di SDA, gli HUB di Piacenza soprattutto ma anche Bologna sovraccarichi, ho delle spedizioni partite col classico 4px tra il 17 ed il 18, mi armo di pazienza e attendo il mio turno, guardo il track e mi rendo conto se anche oggi la spedizione arriva domani.
L'importante ricordiamocelo è che arrivi

JordanEleven

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/5/20
1,088
593
113
Sundek

Praticamente al mio mancavano due sferette che si trovano sotto la ghiera per far ruotare essa, inoltre la guarnizione era messa male.
Sto cercando di rimediare da solo senza spedire l'orologio al TD per un cambio, ho detto a Li di non preoccuparsi perché comunque può capitare, con qualche decina di euro credo che dovrei risolvere.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Last edited:

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
1,984
764
113
Italy
Sundek

Praticamente al mio mancavano due sferette che si trovano sotto la ghiera per far ruotare essa, inoltre la guarnizione era messa male.
Sto cercando di rimediare da solo senza spedire l'orologio al TD per un cambio, ho detto a Li di non preoccuparsi perché comunque può capitare, con qualche decina di euro credo che dovrei risolvere.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Si ho seguito il tuo 3d ed i consigli che ti hanno dato.
Condivido anche la tua scelta di non dare la croce a Li confido sempre nella buona fede della controparte
Purtroppo non dovrebbe ma sono cose che possono succedere anche perchè sempre 3/400 euro sborsiamo

Dik75

28/11/20
8
2
3
Confermo che l'orologio è nelle mie mani. Direi che: 11 giorni dall'invio del tracking alla consegna, sotto Natale ed in balia ad un'emergenza sanitaria globale, è un tempo assolutamente accettabile.

• Like
Reactions: Davide89

maffix

20/12/10
93
7
8
Italy
Ragazzi io ho selezionato triangolazione uk al momento dell ordina da puretime.
Oggi mi arriva tracking su 4px e dice sia diretto dalla cina all italia. Qualcuno ha esperienza?

Supermansimon

Known Member
15/9/17
159
8
18
Ragazzi io ho selezionato triangolazione uk al momento dell ordina da puretime.
Oggi mi arriva tracking su 4px e dice sia diretto dalla cina all italia. Qualcuno ha esperienza?

Ho scritto la mia esperienza qualche messaggio sopra ..io ho acquistato da chazingtime ..appena è partito era Cina Italia ...appena arrivato in Uk è diventato Uk Italia ..dopo 1 giorno è diventato Uk a Uk ed è così rimasto fino alla consegna in Uk ..una volta consegnato in Uk non si è più aggiornato il tracking ..volevo appunto capire come si procede ora ..molti mi hanno detto che il tracking rimaneva lo stesso ..chazingtime ha detto invece che mi inviano il nuovo appena spediscono dalla Uk ..spero presto

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Se ti mandano il tracking il giorno di natale significa che hanno finito i cotechini, i panettoni, la tombola e che si stanno annoiando.....

brosko

25/12/20
6
0
0
Ciao a tutti,sono nuovo e ho letto un pò sul forum per farmi un idea su un possibile acquisto da un TD.

Premesso che acquisterei SOLO con triangolazione, mi chiedo alla luce dell'accordo Brexit,in vigore dall'1.1.21, che di fatto equiparerá UK a un paese extra UE,con relativi rischi di dogana e ispezioni, se esiste un TD che fa triangolazione da paese UE (es China->spagna->Italia o China->Belgio->Italia). Sapete suggerirmene qualcuno? Non mi interessano i tempi di attesa o il prezzo ma la massima tranquillità,qualità e sicurezza. Grazie