Davvero? Non sapevo che dovessero passare da Bologna. Si 4pX. Ora affidata a SDA
Sent from the RWI App
Davvero? Non sapevo che dovessero passare da Bologna. Si 4pX. Ora affidata a SDA
Sent from the RWI App
Ma infatti ti consegnerà poste italiane, che sarebbe SDA. In pratica il postino va ahahaha.Eh appunto. Sopra hanno scritto che consegna Poste Italiane e non SDA. Io sto dicendo che lo traccio con SDA e sarà consegnato da quel corriere
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Ciao
si..a me. Spedito metà Novembre da Cina, arrivato dopo circa 20gg passando da Uk.
A qualcuno è arrivato qualche pacco con 4px ?
Voglio dare anche io il mio contributo a questo 3d.
Solitamente tutte le mie spedizioni sono andate con DHL.
Il mio TD cambia e mi dice che DHL al momento non è sicura.
Mi da un tracking che mi dice sarà visibile solo appena in italia senza dirmi il corriere.
Dal 26/11 lo vedo apparire sui radar italiani il 3/12 a bologna consegnato il 9/12.
Tutto sommato è risultato essere come DHL che tra "spedizione in attesa di essere ritirata" e partenza alla fine ci metteva più o meno lo stesso tempo.
Corriere alla fine 4px consegnato da Poste Italiane.
Per quella che è la mia esperienza posso solo dirvi di affidarvi all'esperienza del TD e non farsi prendere dall'ansia da monitoraggio.
Anche io ho sempre usato dhl,e non ho mai avuto problemi,pacchi rapidi consegnati in 4-5 giorni.
adesso il td ha spedito con 4px ed ecco i risultati...
Pacco fermo da giorno 7-12 a bologna
Ma hai fatto triangolare?
La penso come te. Meglio l’attesa. Io ho acquistato dall’Arabia una borsa spedita con DHL un mesetto fa. Risultato: ho dovuto pagare lo sdoganamento. Quindi meglio attendere qualche giorno in più e stare sereno. Anche perché i TD spediscono centinaia di pacchi in tutto il mondo, hanno sicuramente più competenza di noi in merito
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Io ho acquistato su puretime ho fatto la triangolata,però a me è arrivato in Belgio e sto aspettando che mi arrivi in Italia qualcuno riesce a spiegarmelo?grazie...