• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

BelG

Getting To Know The Place
15/11/20
74
9
8
Viterbo
scusate ma secondo voi usare dhl in questo periodo è rischioso? volevo che arrivasse l'orologio per natale ma attualmente non ho ancora ricevuto le qc photo da puretime,
Se spediscono con 4px non arriverà mai per natale. Cosa mi consigliate?

Impossibile che ti arrivi prima di natale non avendo ancora le foto. Il consiglio è di avere pazienza ed attendere

Sent from the RWI App

Onoratoa54

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
29/1/19
309
193
43
Ci risiamo ,pacco fermo a:
in transito presso Bologna hub da giorno 7-12-20

Onoratoa54

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
29/1/19
309
193
43
Che schifo poste italiane,pacco ancora fermo a bologna hub "in transito".....

JordanEleven

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/5/20
1,088
593
113
Che schifo poste italiane,pacco ancora fermo a bologna hub "in transito".....
Bró e rilassati sù, si sa che in questo periodo ci sono disagi con tutti i corrieri. Stai tranquillo che il pacco a breve ti arriva

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Onoratoa54

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
29/1/19
309
193
43
Bró e rilassati sù, si sa che in questo periodo ci sono disagi con tutti i corrieri. Stai tranquillo che il pacco a breve ti arriva

No mi incazzo del fatto di aver pagato una spedizione così 40 euro(avevo chiesto dhl) invece al trusted dealer gli sarà costata forse 3euro...
e ha spedito con 4px che i venditori usano su Aliexpress

JordanEleven

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/5/20
1,088
593
113
Anche 4px costa 45$ proprio come dhl. Se il TD ti ha inviato con 4px significa che era molto probabile che con DHL avrebbero fermato il pacco in dogana.

BelG

15/11/20
74
9
8
Viterbo
Almeno tu riesci a tracciarlo! C’è sempre chi sta peggio, ovvero io ahahahah. Dobbiamo avere fiducia!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

ArezzoforEver2020

Do not accept unsolicited offers
10/12/20
1
0
0
Ciao, non sapevo dove scriverlo, sono nuovo del gruppo.
Volevo prendermi un Rolex Submariner 126610 LV 904L VSF 1:1 BEST EDITION VS3235 da InTime05.
abito in Svizzera in Ticino, mi hanno proposto di farmi spedire tramite SWISS PAKET.. ma prima di procedere volevo avere un po’ di risposte su come procedere e se qualcuno ha da darmi qualche consiglio per l’orologio. Vi ringrazio in anticipo

Onoratoa54

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
29/1/19
309
193
43
Almeno tu riesci a tracciarlo! C’è sempre chi sta peggio, ovvero io ahahahah. Dobbiamo avere fiducia!!

Ma il tuo é stato spedito con 4px ? Quando ?

Dik75

Do not accept unsolicited offers
28/11/20
8
2
3
Beh, dai, io stavo già disperando per un regalo che dovevo fare a mia moglie per Natale. A me Chazingtime ha spedito ieri con 4px e, visto il tracking di Onoratoa54 in cui il pacco è arrivato in Italia in sette giorni di calendario, mi si è acceso ancora un piccolo barlume di speranza. Poi, vabè, tutto può succedere...

Onoratoa54

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
29/1/19
309
193
43
Beh, dai, io stavo già disperando per un regalo che dovevo fare a mia moglie per Natale. A me Chazingtime ha spedito ieri con 4px e, visto il tracking di Onoratoa54 in cui il pacco è arrivato in Italia in sette giorni di calendario, mi si è acceso ancora un piccolo barlume di speranza. Poi, vabè, tutto può succedere...

Si esatto in 7 giorni é arrivato in italia...il problema è adesso il tempo che impiegherà la posta per spedire da Bologna in Sicilia!!!

JordanEleven

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/5/20
1,088
593
113

Idem ????

BelG

15/11/20
74
9
8
Viterbo
Si provato, non trova nulla. Ho chiesto al TD e mi ha mandato una schermata in cinese, dice che è a Liegi e che hanno problemi i siti di tracciamento. Boooo

Onoratoa54

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
29/1/19
309
193
43
Si provato, non trova nulla. Ho chiesto al TD e mi ha mandato una schermata in cinese, dice che è a Liegi e che hanno problemi i siti di tracciamento. Boooo

Mi pare strano che non si veda il tracking.
mandami il numero del tracking in privato