• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Una volta arrivata in italia,viene consegnata a poste italiane,che con i suoi tempi consegna a casa.

OK.. Anche io ho appena fatto un ordine con spedizione diretta da puretime, mi aspettavo DHL come già avvenuto in passato e invece oggi che ho avuto il tracking esce fuori che è 4px. Vabeh..
 

Onoratoa54

Active Member
Certified
29/1/19
306
181
43
OK.. Anche io ho appena fatto un ordine con spedizione diretta da puretime, mi aspettavo DHL come già avvenuto in passato e invece oggi che ho avuto il tracking esce fuori che è 4px. Vabeh..

Pessimo corriere e molto lento.
con dhl ho ricevuto pacchi dalla cina in 3 giorni lavorativi
 

Onoratoa54

Active Member
Certified
29/1/19
306
181
43
Il mio é fermo a Bologna da giorno 12..e sul sito di poste italiane non dà nessun segno di vita e dice che la spedizione non esiste..quindi..mi sa che tocca aspettare..boh..

In quanti giorni ti e arrivato alla fine?
 

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
Ho acquistato con pure time e pagato il corriere Dhl 45 dollari. Devo ricordadlgi di spedire con Dhl o loro in automatico spediscono con 4px?
L'ultimo acquisto da intime hanno spedito con 4px seppur avevo pagato Dhl e ha impiegato 15 giorni
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Aggiornamento:
Orologi pagati il 15/11
QC arrivate il 20/11 e 28/11
Spedizioni il 28/11 e 29/11
Ad oggi ancora non visualizzo nulla sul sito di tracking, corriere 4px.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi ma sto iniziando a preoccuparmi????



Sent from the RWI App
 

Onoratoa54

Active Member
Certified
29/1/19
306
181
43
Pacco spedito con 4px giorno 29-11 e ancora fermo in belgio da giorno 2-12
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
ems spedito il 2/ 12. ad oggi non risulta possibile tracciare. il tracking number non risulta in nessun posto.
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Buongiorno, vi aggiorno ancora. Ho sentito il mio TD e scusandosi, mi ha detto che il tracciamento di 4px ha molti problemi. Quindi mi ha mandato la schermata e ho visto che il pacco si trova a Liegi, in aeroporto. Ora non so quanto ci voglia per averlo, spero poco. Però consiglio agli altri utenti di avere pazienza, il tracciamento di 4px è ridicolo, io dopo 10’giorni ancora non vedo nulla, però è in transito!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Buongiorno, vi aggiorno ancora. Ho sentito il mio TD e scusandosi, mi ha detto che il tracciamento di 4px ha molti problemi. Quindi mi ha mandato la schermata e ho visto che il pacco si trova a Liegi, in aeroporto. Ora non so quanto ci voglia per averlo, spero poco. Però consiglio agli altri utenti di avere pazienza, il tracciamento di 4px è ridicolo, io dopo 10’giorni ancora non vedo nulla, però è in transito!


Sent from the RWI App
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Anche il mio pacco, consegnato a 4px il 4, è arrivato ieri in Belgio, a Liegi, ed è fermo lì. Ciò che mi infastidisce molto è che avevo pagato per la spedizione diretta e poi, dopo essersi intascati i soldi, hanno fatto altro.
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Eh lo so, può dare fastidio. Prendi il lato positivo, probabilmente hanno scelto la soluzione più sicura, di certo loro hanno più esperienza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Eh lo so, può dare fastidio. Prendi il lato positivo, probabilmente hanno scelto la soluzione più sicura, di certo loro hanno più esperienza.


Sent from the RWI App
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
916
440
63
Raga state tranquilli, 4px ultimamente si aggiorno solo una volta arrivato in Italia. Da quando è fermo a Liege alla consegna passano circa dai 3 ai 5 giorni. Si è sempre saputo che di sto periodo le spedizioni subiscono ritardi.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
 

Onoratoa54

Active Member
Certified
29/1/19
306
181
43

aggiornamento: da ieri il pacco risulta a Bologna.
quando passa per consegna in Sicilia?
 

Onoratoa54

Active Member
Certified
29/1/19
306
181
43

aggiornamento: da ieri il pacco risulta a Bologna.
quando passa per consegna in Sicilia?
 

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
scusate ma secondo voi usare dhl in questo periodo è rischioso? volevo che arrivasse l'orologio per natale ma attualmente non ho ancora ricevuto le qc photo da puretime,
Se spediscono con 4px non arriverà mai per natale. Cosa mi consigliate?