- 29/1/19
- 309
- 193
- 43
Pacco arrivato oggi! Consegnato da una terza società collegata a poste italiane !
tracking ancora fermo
tracking ancora fermo
Confermo! Arrivati!!!!!!!!! Quindi l’aggiornamento è questo: spediti il 30 ed arrivati 18 giorni dopo con 4px/poste italiane
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Ho aperto due 3d sia in sezione italiana che internazionale, ma nessuna risposta. Ho chiesto ad un orologio e mi ha detto che sicuramente la ghiera è difettata e quindi è da cambiare. Il TD non mi ha nemmeno parlato di rimborso, eppure è il 10° acquisto che effettuo da lui.Fallo vedere ad un orologiaio e vedi cosa c’è che non va e poi chiedi un rimborso al TD. Da esperienze nel forum non conviene rispedire alto il rischio.
Ho aperto due 3d sia in sezione italiana che internazionale, ma nessuna risposta. Ho chiesto ad un orologio e mi ha detto che sicuramente la ghiera è difettata e quindi è da cambiare. Il TD non mi ha nemmeno parlato di rimborso, eppure è il 10° acquisto che effettuo da lui.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Li di JTime
Li di JTime
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ho fatto molteplici acquisti da lui e onestamente non mi aspettavo un trattamento del genere anche perché il difetto è evidente e di sicuro non si tratta di un difetto legato al trasporto. Ho chiesto quali sono le modalità e i rischi connessi alla restituzione, aspetto rispostaAzzz buono a sapersi. Io ho fatto il mio primo acquisto da lui un mese fa e quindi non sono espertissimo. Però ho letto più volte che non bisogna mai mandare indietro l’orologio per i rischi connessi con le dogane. Prova a scrivergli di nuovo e vedi se conferma l’intenzione, mi pare strano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho mandato 3 video Luca, il difetto è evidente, non in foto, altrimenti me ne sarei accorto dalle qc, ma la ghiera balla in tutte le direzioni.Dimostragli con foto/video quanto sostieni,trovate un accordo,se possibile,MAI rispedire!
Mi ha appena detto che finche spedisco co. Poste italiane la spedizione non sarà bloccata dalla dogana. Bho...
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk