• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Onoratoa54

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
29/1/19
309
193
43
Pacco arrivato oggi! Consegnato da una terza società collegata a poste italiane !
tracking ancora fermo

BelG

Getting To Know The Place
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Non vorrei esultare prima del tempo ma credo che siano arrivati...purtroppo non sono in ufficio, tra qualche ora vi aggiorno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

BelG

15/11/20
74
9
8
Viterbo
Confermo! Arrivati!!!!!!!!! Quindi l’aggiornamento è questo: spediti il 30 ed arrivati 18 giorni dopo con 4px/poste italiane

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

• Like
Reactions: Fab87pz

Zanzibarandra

Do not accept unsolicited offers
13/6/19
9
1
0
buongiorno anche io vorrei dare il mio contributo. Ho comprato un orologio da Lucy tempo fa, spedito in triangolare e bloccato in dogana, quindi niente. Per l'invio del sostituto ho lasciato carta bianca a Lucy che su indicazioni del suo esperto di spedizioni ha deciso di inviarlo via posta, pacchetto tracciabile ma non raccomandata. Tutto OK e tempi di attesa circa 12 gg da avviso spedizione. un saluto a tutti

• Like
Reactions: BelG

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
A me è partito il 4 ed è arrivato il 15, 4px. Il tracking tra l'altro è quasi inutile, nessun aggiornamento dal 7 al 14..

Onoratoa54

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
Certified
29/1/19
309
193
43
Pacco arrivato da giorni,ma non ancora consegnato,arrivato ad una società esterna a poste italiane...cosa succede adesso?
nel tracking risulta ancora fermo

JordanEleven

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/5/20
1,088
593
113
Ragazzi il mio pacco è stato inviato il 7 Dicembre ed è arrivato ieri con 4px. Il problema è che l'orologio è difettato! Il TD mi ha detto di rispedirlo, ma quanto conviene questa operazione?Se viene bloccato in dogana oerdo soldi e orologio. Qualcuno di voi ha esperienze in merito?

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,612
191
63
Italia
Fallo vedere ad un orologiaio e vedi cosa c’è che non va e poi chiedi un rimborso al TD. Da esperienze nel forum non conviene rispedire alto il rischio.

• Like
Reactions: BelG

JordanEleven

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/5/20
1,088
593
113
Fallo vedere ad un orologiaio e vedi cosa c’è che non va e poi chiedi un rimborso al TD. Da esperienze nel forum non conviene rispedire alto il rischio.
Ho aperto due 3d sia in sezione italiana che internazionale, ma nessuna risposta. Ho chiesto ad un orologio e mi ha detto che sicuramente la ghiera è difettata e quindi è da cambiare. Il TD non mi ha nemmeno parlato di rimborso, eppure è il 10° acquisto che effettuo da lui.

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,612
191
63
Italia
Sta a te decidere il TD la garanzia se rispedisci te l’ha fornisce devi valutare rischi e costo.

BelG

15/11/20
74
9
8
Viterbo
Ho aperto due 3d sia in sezione italiana che internazionale, ma nessuna risposta. Ho chiesto ad un orologio e mi ha detto che sicuramente la ghiera è difettata e quindi è da cambiare. Il TD non mi ha nemmeno parlato di rimborso, eppure è il 10° acquisto che effettuo da lui.

Chi è il TD?

Sent from the RWI App

BelG

15/11/20
74
9
8
Viterbo
Li di JTime

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Azzz buono a sapersi. Io ho fatto il mio primo acquisto da lui un mese fa e quindi non sono espertissimo. Però ho letto più volte che non bisogna mai mandare indietro l’orologio per i rischi connessi con le dogane. Prova a scrivergli di nuovo e vedi se conferma l’intenzione, mi pare strano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JordanEleven

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/5/20
1,088
593
113
Azzz buono a sapersi. Io ho fatto il mio primo acquisto da lui un mese fa e quindi non sono espertissimo. Però ho letto più volte che non bisogna mai mandare indietro l’orologio per i rischi connessi con le dogane. Prova a scrivergli di nuovo e vedi se conferma l’intenzione, mi pare strano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto molteplici acquisti da lui e onestamente non mi aspettavo un trattamento del genere anche perché il difetto è evidente e di sicuro non si tratta di un difetto legato al trasporto. Ho chiesto quali sono le modalità e i rischi connessi alla restituzione, aspetto risposta

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Dimostragli con foto/video quanto sostieni,”battiti” x un accordo,MAI rispedire!

Last edited:

JordanEleven

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/5/20
1,088
593
113
Mi ha appena detto che finche spedisco co. Poste italiane la spedizione non sarà bloccata dalla dogana. Bho...

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Mi ha appena detto che finche spedisco co. Poste italiane la spedizione non sarà bloccata dalla dogana. Bho...

Garantisce lui,è un veggente..?Anche avesse ragione,NON ci credo,prima che ti ritorni è uscito il V4!
Fallo vedere ad un orologiaio,forse meglio se del forum,magari è una stupidaggine.

Last edited: