• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

tommytoro

You're Saying I Can Sell?
DO NOT TRADE WITH ME
18/8/20
33
9
0
Sempre fatto tramite DHL, senza triangolazione, e mai avuto problemi
 

tommytoro

You're Saying I Can Sell?
DO NOT TRADE WITH ME
18/8/20
33
9
0
Io chiederei a PureTime di chiedere un rimborso del materiale a DHL, il pacco é stato chiaramente aperto e manomesso, i corrieri dovrebbero esser coperti da assicurazioni in questo caso!

Non sono assicurati... a meno che non si faccia spedizione assicurata (e anche in quel caso non è semplicissimo ottenere il rimborso!)
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
916
439
63
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai acquistato da TrustyTime con DHL? Mi ha detto Andrew che in caso di sequestro pacchi lui ne rimborsa ne rispedisce, quindi zero tutele. Lui predilige la UK transhipping, sarebbe la triangolata?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai acquistato da TrustyTime con DHL? Mi ha detto Andrew che in caso di sequestro pacchi lui ne rimborsa ne rispedisce, quindi zero tutele. Lui predilige la UK transhipping, sarebbe la triangolata?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Esatto triangolata.
 
  • Like
Reactions: JordanEleven

Zigo

Horology Curious
2/6/20
7
1
3
Liguria
La scorsa settimana ho ricevuto la mia rep con spedizione diretta con DHL e nessun problema!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zigo

Horology Curious
2/6/20
7
1
3
Liguria
Si, ho chiesto consiglio a Andrew e non ho avuto problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
per il momento sta funzionando bene la spedizione diretta o consigliate sempre la triangolata?
 

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
per il momento sta funzionando bene la spedizione diretta o consigliate sempre la triangolata?

Puretime a me ha consigliato la triangolata...Anche io non saprei come comportarmi.
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Sinceramente dovessi ordinare ora dalla Cin a farei triangolata. Mi sentirei forse più tranquillo. Il problema sarà dopo dicembre visto che anche da UK poi ci sarà dogana
 

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
535
331
63
Italy
Io ho ordinato da Ryan, spedito dalla Cina ora è in Arabia Saudita verso Italia
 

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
535
331
63
Italy
Alla fine a me stà arrivando uno da UK e uno dalla Cina e ti dico che hanno più o meno la stessa tempistica. UK è partito con Royal e affidato a Poste Italiane, quello della Cina ho riscontro di come si sta muovendo mentre quello da UK dal 15 non ho più notizie.. speriamo che arrivino sani e salvi tutti e due :)
 
Last edited:

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
916
439
63
Ciao ragazzi, ho un pacco bloccato in dogana a Milano e starei aspettando la documentazione. A quanto ho capito non devo rispondere e quindi ignorare il tutto, ma potrei anche rifiutare la raccomandata a questo punto?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
535
331
63
Italy
Alla fine a me stà arrivando uno da UK e uno dalla Cina e ti dico che hanno più o meno la stessa tempistica. UK è partito con Royal e affidato a Poste Italiane, quello della Cina ho riscontro di come si sta muovendo mentre quello da UK dal 15 non ho più notizie.. speriamo che arrivino sani e salvi tutti e due :)

Caso vuole che tutti e due gli orologi sono arrivati lo stesso giorno, unica differenza che uno si è mosso dalla cina e l'altro da UK..