Ragazzi ma è dal 5 luglio che il tracking DHL da che è stata creata la spedizione ma non è ancora stata affidata a DHL,di solito quanti ci mettono a farla partire?
Ciao a tutti, consigliate di triangolare o di fare una spedizione diretta? Buona giornata
Ciao a tutti, consigliate di triangolare o di fare una spedizione diretta? Buona giornata
Aggiornamento... La seconda spedizione con tappa in Belgio è arrivata a destinazione in circa 15gg. Devo dire che nonostante la sfortunata vicenda relativa alla prima spedizione, Jttime si è rivelato venditore molto serio. Tutto bene quel che finisce bene ( dopo quasi 6 mesi dal pagamento).Se ti può consolare siamo in due... Pacco con 3 orologi spedito il 22/3 con 4px fermo in dogana UK dal 30.03... settimana scorsa il TD mi ha detto che possiamo considerarlo perso e dopo nuove QC mi ha rispedito tutto ieri sempre con 4px... Speriamo sia la volta buona ormai sono passati 5 mesi dal pagamento.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi io lunedì 3 agosto ordinerò il mio Daytona e la scatola annessa, quale tipo di spedizione ritenete piu sicura quella eu diretta o la spedizione che passa per l'Inghilterra, quali sono i rischi, le eventuali garanzie e i problemi della dogana.
Ps. inoltre i primi di settembre lascerò la casa in cui sono in villeggiatura, ce la fa il pacco ad arrivare in sicurezza nel luogo in cui sono o rischio che impieghi di piu?
Il mio pacco è stato rifiutato da dhl (che mi ha inviato un mail) e non si è mosso dal 6 agosto da ryadh (Arabia Saudita), cosa mi conviene fare e cosa. mi devo aspettare.
Ps. Ho acquistato da puretime
Ciao Ragazzi.
Oggi ho ricevuto una spedizione tramite DHL da Puretime e il pacco era vuoto...ho contattato Puretime e attendo la loro risposta, ma in questi casi come si comportano?
Sono veramente demoralizzato, era la prima volta che acquistavo una rep, questo è tutto ciò che ho ricevuto.
grazie per il vostro aiuto
Probabilmente sarà andata cosi...nel caso me lo avessero sequestrato alla dogana Puretime mi avrebbe restituito l'orologio, spero facciano lo stesso, perché anche in questo caso è stato un problema alla dogana