DHL diretta a me é arrivata senza problemi, meno di due settimane fa...
Si confermo che era spedizione triangolata,è stato bloccato lo sdoganamento in UK,ovviamente Ora attendo le nuove QC e poi sentirò lui per vedere cosa mi consiglia,ma se mi dite che DHL è ancora peggio ora come ora,farò ancora la triangolata ,temo però che se risucceda ancora Ryan si scocci un po’,alla fine mi dispiace pure per lui che ha perso soldi alla fin fine.
Però comunque anche qui sul forum vedo gente che riceve la roba, sinceramente non sto capendo più nulla. So solo che sto aspettando da talmente tanto che non so se riceverò mai il pezzo
Però comunque anche qui sul forum vedo gente che riceve la roba, sinceramente non sto capendo più nulla. So solo che sto aspettando da talmente tanto che non so se riceverò mai il pezzo
Al momento usano tutti DHL da quello che ho capito, il che probabilmente causa questi ritardi. Onestamente in tutti questi anni DHL non mi ha mai causato problemi; solo una volta mi hanno fatto pagare lo sdoganamento ma non hanno voluto documenti o altro. Mi hanno inviato una mail, mentre il pacco continuava a viaggiare, dandomi l’importo da pagare, o su paypal o al corriere alla consegna
Nei cazzi non ci è mai andato nessuno, pensi a qualcuno freghi qualcosa del fatto che compriamo repliche? Quando sequestrano i pacchi è perché se li frega qualcuno. L’acquisto per uso personale di materiale contraffatto non è reato
Se ti può consolare siamo in due... Pacco con 3 orologi spedito il 22/3 con 4px fermo in dogana UK dal 30.03... settimana scorsa il TD mi ha detto che possiamo considerarlo perso e dopo nuove QC mi ha rispedito tutto ieri sempre con 4px... Speriamo sia la volta buona ormai sono passati 5 mesi dal pagamento.Effettivamente,va beh speriamo bene ,perché ci sono rimasto davvero male,o meglio,stupito del fatto che con triangolata mi abbiamo sequestrati il pacco,va beh sarà sfortuna
Il mio pacco è arrivato a Roma stamattina, lunedì dovrei averlo al polso
Ciao ragazzi , io vorrei prendere un date just , come mi consigliate di muovermi ? Scusate ma non sono esperto in passato ho acquistato qui nel forum soltanto