• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

manuelmay

Active Member
6/12/18
275
69
28
Si confermo che era spedizione triangolata,è stato bloccato lo sdoganamento in UK,ovviamente Ora attendo le nuove QC e poi sentirò lui per vedere cosa mi consiglia,ma se mi dite che DHL è ancora peggio ora come ora,farò ancora la triangolata ,temo però che se risucceda ancora Ryan si scocci un po’,alla fine mi dispiace pure per lui che ha perso soldi alla fin fine.

Però comunque anche qui sul forum vedo gente che riceve la roba, sinceramente non sto capendo più nulla. So solo che sto aspettando da talmente tanto che non so se riceverò mai il pezzo

Jonnyred

Do not accept unsolicited offers
7/6/20
12
1
3
Europe
Però comunque anche qui sul forum vedo gente che riceve la roba, sinceramente non sto capendo più nulla. So solo che sto aspettando da talmente tanto che non so se riceverò mai il pezzo

Tieni conto che fino a domenica è festività li, quindi fino a lunedì non ti arrovellare più di tanto

JordanEleven

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/5/20
1,088
593
113
Io so che sono state limitate le spedizioni con l'Europa comunque, ci saranno tanti ritardi temo.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

ale1261

Getting To Know The Place
29/12/19
69
3
8

Mi spiace che anche tu non sia messo bene con queste spedizioni ,sarà il periodo boh..
ma volevo chiederti,ma se adesso opto o meglio,optiamo io e Ryan per spedizione DHL,e succede qualche rogna in dogana,ci vado di mezzo io? E se mi sequestrano il pacco? Perso tutto e non mi rimborsa più niente?
Chiedo perché non lo so non avendo mai usato DHL per questo tipo di spedizione.

manuelmay

Active Member
6/12/18
275
69
28
Al momento usano tutti DHL da quello che ho capito, il che probabilmente causa questi ritardi. Onestamente in tutti questi anni DHL non mi ha mai causato problemi; solo una volta mi hanno fatto pagare lo sdoganamento ma non hanno voluto documenti o altro. Mi hanno inviato una mail, mentre il pacco continuava a viaggiare, dandomi l’importo da pagare, o su paypal o al corriere alla consegna

ale1261

29/12/19
69
3
8
Al momento usano tutti DHL da quello che ho capito, il che probabilmente causa questi ritardi. Onestamente in tutti questi anni DHL non mi ha mai causato problemi; solo una volta mi hanno fatto pagare lo sdoganamento ma non hanno voluto documenti o altro. Mi hanno inviato una mail, mentre il pacco continuava a viaggiare, dandomi l’importo da pagare, o su paypal o al corriere alla consegna

Ottimo ottimo,quindi tu dici che nel caso mi bloccassero il pacco ancora i dogana comunque non andrei nei cazzi giusto? Penso che sceglierò DHL,almeno in teoria ci impiega meno che la triangolata,è dal 6 giugno che ho ordinato,e non voglio aspettare un altro mese

manuelmay

Active Member
6/12/18
275
69
28
Nei cazzi non ci è mai andato nessuno, pensi a qualcuno freghi qualcosa del fatto che compriamo repliche? Quando sequestrano i pacchi è perché se li frega qualcuno. L’acquisto per uso personale di materiale contraffatto non è reato

ale1261

29/12/19
69
3
8
Nei cazzi non ci è mai andato nessuno, pensi a qualcuno freghi qualcosa del fatto che compriamo repliche? Quando sequestrano i pacchi è perché se li frega qualcuno. L’acquisto per uso personale di materiale contraffatto non è reato

Effettivamente,va beh speriamo bene ,perché ci sono rimasto davvero male,o meglio,stupito del fatto che con triangolata mi abbiamo sequestrati il pacco,va beh sarà sfortuna

foxtheking

Do not accept unsolicited offers
22/4/19
14
1
3
Effettivamente,va beh speriamo bene ,perché ci sono rimasto davvero male,o meglio,stupito del fatto che con triangolata mi abbiamo sequestrati il pacco,va beh sarà sfortuna
Se ti può consolare siamo in due... Pacco con 3 orologi spedito il 22/3 con 4px fermo in dogana UK dal 30.03... settimana scorsa il TD mi ha detto che possiamo considerarlo perso e dopo nuove QC mi ha rispedito tutto ieri sempre con 4px... Speriamo sia la volta buona ormai sono passati 5 mesi dal pagamento.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Aggiornamento della spedizione DHL ferma in dogana.
Sead mi consiglia di contattare la dogana per capire il perché del fermo..ebbene contatto e magari dicono che ci sono 21 euro di dazi da pagare in quanto non è stata emessa fattura da parte del venditore.
Pago i 21 euro e il pacco viene sdoganato ed è di nuovo in transito,penso con domani lo consegnano.

manuelmay

Active Member
6/12/18
275
69
28
Io invece non ci sto capendo niente, perchè ogni giorno ricevo mail con informazioni differenti.
Prima mi è stato detto avrebbe pressato con chi spedsice, poi che sarebbe arrivato entro fine giugno, poi che sarebbe partito questa settimana, ieri mi ha comunicato che mi avrebbe dato un altro tracking per risolvere il problema. Oggi di nuovo mi arriva una mail che parla di ritardi e che verrà organizzato un diverso tragitto con un nuovo tracking.
Insomma, stanno facendo un delirio e sinceramente ci credo poco, visto che in tanti ricevono i pacchi velocemente, anche in Europa.

Sono sempre più convinto che sarà complicato ricevere il pezzo e che questa spedizione tornerà al mittente. Inoltre sinceramente devo dire la verità, non sto notando nessuna differenza tra i TD e i venditori dei noti dhgate o aliexpress.
Solo una maggior lentezza

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Dopo il pagamento di ieri e' stato sbloccato ed e' arrivato oggi al magazzino DHL.
Ho fatto il fermo deposito e sono gia' andato a ritirarlo.
Sinceramente non so' come ragionano i TD o cosa facciano...io ho comunicato con Sead del problema e lui che mi ha consigliato di chiedere quale e' il prblema, se fosse stato solamente un discorso di dazi(come e' stato) tutto ok, altrimenti se fosse stato qualcos'altro mi sarebbe venuto incontro o con altra spedizione o con rimborso del costo dell'orologio.
Fortunatamente e' andato tutto liscio e mi sto godendo al polso il mio nuovo pezzo.

• Like
Reactions: Jonnyred

Alby1981

27/9/17
39
7
8
Ciao ragazzi, il mio pacco è partito con corriere 4PX da Hong Kong ed è arrivato a Liegi in Belgio il 30/6.
Merlan8 il tuo è arrivato? hai scritto che il 19/6 era a Bologna...

Last edited:

manuelmay

Active Member
6/12/18
275
69
28
Il mio pacco è arrivato a Roma stamattina, lunedì dovrei averlo al polso

cris345

17/10/16
21
4
0
Ciao ragazzi , io vorrei prendere un date just , come mi consigliate di muovermi ? Scusate ma non sono esperto in passato ho acquistato qui nel forum soltanto