• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
860
373
63
Somewhere in Italy
Ora a Bergamo in attesa di esser rilasciato dalla dogana... Speriamo bene, in effetti con DHL diretto se tutto va bene é velocissimo..

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Cosi tanto ci mette la diretta "special line" che usa li? Mizzica..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

io ho usato la linea speciale di Li, 4px diretta e ora è in belgio e ha già superato la dogana... spedito il 5 spero di riceverlo circa la settimana dal 22 al 26.........

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
860
373
63
Somewhere in Italy
Ora a Bergamo in attesa di esser rilasciato dalla dogana... Speriamo bene, in effetti con DHL diretto se tutto va bene é velocissimo..

Tutto ok... In consegna oggi, DHL diretto super veloce, il tutto é iniziato il 4, e dopo 12gg già in Consegna, (partito dalla Cina il 12, se fosse partito subito arrivava in meno di una settimana!)

threalleo

Getting To Know The Place
4/10/17
36
2
0
Ragazzi, devo un attimo sfogarmi... ho ordinato un orologio dal TD K... preferisco non citare, comunicazione veloce ed efficace prima del pagamento, pago il 05/06, QC arrivate 08/06, manca il timegraph e chiedo di averlo... GRAZIE A DIO l'ho chiesto... dopo 5 messaggi e email l'orologio andava a -21 secondi al giorno, il resto corretto... mi da due opzioni: mandarlo dal loro orologiaio oppure cambiare orologio (scelta più lenta). Allora siccome non vedo l'ora di avere l'orologio mi affido al loro orologiaio e dopo tre giorni mi manda il nuovo timegraph: l'orologio questa volta andava a 218 di amplitude e -7 secondi. Siccome ho letto nel forum che un amplitude accettabile è superiore ai 250... ho detto di cambiare orologio, Il TD ha detto ok. Passa venerdì, sabato e domenica... e ho chiesto le QC del nuovo orologio oggi... che mi risponde il TD? Nonostante ho chiesto il cambio di orologio, mi è stato spedito direttamente dall'orologiaio del TD... speriamo almeno che quella patacca da 500$ che ho preso funzioni guarda... vabbè... e per finire... ho chiesto diretta DHL siccome anche un amico aveva ordinato una settimana fa e l'aveva ricevuto senza problemi... mi hanno spedito con triangolata... partita con 4PX, corriere che non ho mai sentito... ecco... che ne dite? Mi arriva tra un mese no? Sto bestemmiando forte... però la pazienza verrà premiata, speriamo con un 15202 che funzioni. Buona giornata...

Bugo

Do not accept unsolicited offers
8/6/20
8
0
0
Ragazzi com'é ultimamente la situazione spedizioni ? Conviene triangolare o DIRECT EU?

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Io sono alla seconda rep e ho scelto in entrambi i casi DHL direct!
ieri Sead mi ha dato il codice spedizione ma ancora non appare sul sito track.17 ne su DHL e credo ci voglia 1/2 GG per vederlo aggiornato.
Spero che anche questa seconda come la prima vada via tranquilla.

• Like
Reactions: Partagas

Partagas

16/2/19
34
5
0
ieri Sead mi ha dato il codice spedizione ma ancora non appare sul sito track.17 ne su DHL e credo ci voglia 1/2 GG per vederlo aggiornato.

Anch'io stò aspettando spedizione da Sead ......

Merlan8

Banned
8/12/19
313
59
0
Ragazzi, devo un attimo sfogarmi... ho ordinato un orologio dal TD K... preferisco non citare, comunicazione veloce ed efficace prima del pagamento, pago il 05/06, QC arrivate 08/06, manca il timegraph e chiedo di averlo... GRAZIE A DIO l'ho chiesto... dopo 5 messaggi e email l'orologio andava a -21 secondi al giorno, il resto corretto... mi da due opzioni: mandarlo dal loro orologiaio oppure cambiare orologio (scelta più lenta). Allora siccome non vedo l'ora di avere l'orologio mi affido al loro orologiaio e dopo tre giorni mi manda il nuovo timegraph: l'orologio questa volta andava a 218 di amplitude e -7 secondi. Siccome ho letto nel forum che un amplitude accettabile è superiore ai 250... ho detto di cambiare orologio, Il TD ha detto ok. Passa venerdì, sabato e domenica... e ho chiesto le QC del nuovo orologio oggi... che mi risponde il TD? Nonostante ho chiesto il cambio di orologio, mi è stato spedito direttamente dall'orologiaio del TD... speriamo almeno che quella patacca da 500$ che ho preso funzioni guarda... vabbè... e per finire... ho chiesto diretta DHL siccome anche un amico aveva ordinato una settimana fa e l'aveva ricevuto senza problemi... mi hanno spedito con triangolata... partita con 4PX, corriere che non ho mai sentito... ecco... che ne dite? Mi arriva tra un mese no? Sto bestemmiando forte... però la pazienza verrà premiata, speriamo con un 15202 che funzioni. Buona giornata...

Ciao anche a me è stato mandato un 15202 con 4PX, credo sia diretta ma linea speciale perchè in DHL fanno controlli.... il mio timegraph era questo:
Rate 0s/d
Amplitude 277°
Beat Error 0,1 m/s

Alex22

Renowned Member
Certified
12/2/18
551
61
28

Da Cina o uk?

ale1261

29/12/19
69
3
8
Ciao ragazzi,ma è normale che il mio pacco è fermo dal 15 in dogana UK con scritto: ritardo di sdoganamento su fedex? Mi devo preoccupare?

Merlan8

Banned
8/12/19
313
59
0
aggiornamento, il mio 4px se ora lo inserisco sulle poste è a Bologna!

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Anch'io stò aspettando spedizione da Sead ......

Ad oggi inserisco il codice e mi dice che il codice non e' nel skstema del corriere.
Ormai siamo al 3° giorno...chiesto lumi a Sead e in maniera estremamente sintetica mi dice che e' in DHL.
Probabilmente lui ha lasciato il tutto al corriere e DHL non l'ha ancora lavorato.

Alex22

Renowned Member
Certified
12/2/18
551
61
28
Per le spedizioni da Uk sapete dopo quanto che è stato spedito inizia ad essere visibile il track su ro yal mail?

Timepieces

11/3/20
72
10
8
IT
ti disturbo ancora una volta, prometto che è l'ultima :D
finalmente il mio pacco (secondo poste italiane) è "In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale" dal 2 giugno. Quanto ci hanno messo per consegnarti il tutto?

Ciao scusa leggo solo ora...mi sto godendo il 116500LN moddato da JD...base NOOB, dial e vetro ARF e bezel CF...SPETTACOLO...
Comunque quando il pacco è arrivato alle poste ci ha messo davvero pochi giorni per arrivare....probabilmente ora ce l'hai già al polso!

nicmend

Active Member
Certified
24/3/18
271
174
43
Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio a chi ha più esperienza di me. Sono interessato a comprare un orologio m2m da un utente asiatico (Thailandia). Avendo comprato orologi m2m solo in EU, volevo chiedere cosa mi consigliate di utilizzare per la spedizione. Non essendoci garanzia ne possibilità di fare triangolate, meglio DHL o EMS o altro?
Grazie in anticipo

nicmend

Active Member
Certified
24/3/18
271
174
43
Pongo subito un'altra domanda. Essendo propenso ad usare dhl, più veloce e probabilmente caratterizzato dallo stesso rischio, faccio dichiarare che é un regalo o orologio rotto o altro? Se come valore sto sotto i 22€ é troppo sospetto?

Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
860
373
63
Somewhere in Italy
Pongo subito un'altra domanda. Essendo propenso ad usare dhl, più veloce e probabilmente caratterizzato dallo stesso rischio, faccio dichiarare che é un regalo o orologio rotto o altro? Se come valore sto sotto i 22€ é troppo sospetto?

Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk

DHL con me ha funzionato benissimo, ma era un TD a spedire, loro sanno come aggirare i controlli... Cmq un rischio c'é sempre :)

nicmend

Active Member
Certified
24/3/18
271
174
43
DHL con me ha funzionato benissimo, ma era un TD a spedire, loro sanno come aggirare i controlli... Cmq un rischio c'é sempre :)

Grazie per la risposta Frankie, sai per caso cos'ha dichiarato sul pacco? intendo valore e descrizione