Ora a Bergamo in attesa di esser rilasciato dalla dogana... Speriamo bene, in effetti con DHL diretto se tutto va bene é velocissimo..
Cosi tanto ci mette la diretta "special line" che usa li? Mizzica..
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ora a Bergamo in attesa di esser rilasciato dalla dogana... Speriamo bene, in effetti con DHL diretto se tutto va bene é velocissimo..
Io sono alla seconda rep e ho scelto in entrambi i casi DHL direct!
ieri Sead mi ha dato il codice spedizione ma ancora non appare sul sito track.17 ne su DHL e credo ci voglia 1/2 GG per vederlo aggiornato.
Spero che anche questa seconda come la prima vada via tranquilla.
Ragazzi, devo un attimo sfogarmi... ho ordinato un orologio dal TD K... preferisco non citare, comunicazione veloce ed efficace prima del pagamento, pago il 05/06, QC arrivate 08/06, manca il timegraph e chiedo di averlo... GRAZIE A DIO l'ho chiesto... dopo 5 messaggi e email l'orologio andava a -21 secondi al giorno, il resto corretto... mi da due opzioni: mandarlo dal loro orologiaio oppure cambiare orologio (scelta più lenta). Allora siccome non vedo l'ora di avere l'orologio mi affido al loro orologiaio e dopo tre giorni mi manda il nuovo timegraph: l'orologio questa volta andava a 218 di amplitude e -7 secondi. Siccome ho letto nel forum che un amplitude accettabile è superiore ai 250... ho detto di cambiare orologio, Il TD ha detto ok. Passa venerdì, sabato e domenica... e ho chiesto le QC del nuovo orologio oggi... che mi risponde il TD? Nonostante ho chiesto il cambio di orologio, mi è stato spedito direttamente dall'orologiaio del TD... speriamo almeno che quella patacca da 500$ che ho preso funzioni guarda... vabbè... e per finire... ho chiesto diretta DHL siccome anche un amico aveva ordinato una settimana fa e l'aveva ricevuto senza problemi... mi hanno spedito con triangolata... partita con 4PX, corriere che non ho mai sentito... ecco... che ne dite? Mi arriva tra un mese no? Sto bestemmiando forte... però la pazienza verrà premiata, speriamo con un 15202 che funzioni. Buona giornata...
Io sono alla seconda rep e ho scelto in entrambi i casi DHL direct!
ieri Sead mi ha dato il codice spedizione ma ancora non appare sul sito track.17 ne su DHL e credo ci voglia 1/2 GG per vederlo aggiornato.
Spero che anche questa seconda come la prima vada via tranquilla.
Anch'io stò aspettando spedizione da Sead ......
ti disturbo ancora una volta, prometto che è l'ultima
finalmente il mio pacco (secondo poste italiane) è "In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale" dal 2 giugno. Quanto ci hanno messo per consegnarti il tutto?
Pongo subito un'altra domanda. Essendo propenso ad usare dhl, più veloce e probabilmente caratterizzato dallo stesso rischio, faccio dichiarare che é un regalo o orologio rotto o altro? Se come valore sto sotto i 22€ é troppo sospetto?
Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
DHL con me ha funzionato benissimo, ma era un TD a spedire, loro sanno come aggirare i controlli... Cmq un rischio c'é sempre