Il mio TD, Marv ha optato per DHL diretto... Dal 4 Giugno é ancora ad HK, non é partita, é normale?
Aggiornamento sulla mia spedizione triangolata con 4px da jtime.
Purtroppo risulta sempre a Londra dal 30 Marzo.
Secondo voi c'è qualche possibilità che si sblocchi oppure lo devo considerare perso?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Il mio TD, Marv ha optato per DHL diretto... Dal 4 Giugno é ancora ad HK, non é partita, é normale?
Quando dovrebbe vedersi qualcosa?
Penso di essere stato particolarmente sfigato io, anche perché se queste tempistiche fossero la norma avrei rinunciato...da Marzo?!? io il mio mi è stato inviato il 5 di questo mese ma spero davvero di non dover attendere 3 mesi.........
Penso di essere stato particolarmente sfigato io, anche perché se queste tempistiche fossero la norma avrei rinunciato...
Hai già provato a contattare il TD e segnalarglielo o chiedere info?Aggiornamento sulla mia spedizione triangolata con 4px da jtime.
Purtroppo risulta sempre a Londra dal 30 Marzo.
Secondo voi c'è qualche possibilità che si sblocchi oppure lo devo considerare perso?
Certamente, a quanto dice si sta informando tramite un suo "agente" a Londra, ma temo che siano puttanate per prendere tempo. In realtà la comunicazione con Li è sempre stata puntuale e la mia esperienza sarebbe positiva. Ovviamente tutto dipende da come si concluderà la transazione, ma nn so quali soluzioni si possano trovare.Hai già provato a contattare il TD e segnalarglielo o chiedere info?
Ciao, si lo stesso tracking sul sito delle Poste oppure su 17track
Certamente, a quanto dice si sta informando tramite un suo "agente" a Londra, ma temo che siano puttanate per prendere tempo. In realtà la comunicazione con Li è sempre stata puntuale e la mia esperienza sarebbe positiva. Ovviamente tutto dipende da come si concluderà la transazione, ma nn so quali soluzioni si possano trovare.
Oltretutto, sfiga nella sfiga, era un acquisto multiplo.
I miei pacchi che ho acquistato ho usato sempre spedizione DHL e son sempre arrivati velocemente (10gg), unica cosa che i tracking non li vedi, nel senso che dopo la partenza dal centro scambi mi sono arrivati a casa e il tracking è rimasto fermo fino alla consegna
Il mio tracking é fermo a HK dal 4/6....magari mi arrivasse in 10 giorni!
Cosi tanto ci mette la diretta "special line" che usa li? Mizzica..Io ho appena ricevuto un orologio da Li, senza triangolazione, e ci ha messo 1 mese esatto.