• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rapporto Rolex gen/fake

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
:))))
cf92808a45c528ab79a9f3069e6147b7.jpg


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
:))))
cf92808a45c528ab79a9f3069e6147b7.jpg


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Splendido esempio di meccanica di precisione e di grande eccellenza.

COSTRUITA A STOCCARDA !!!!

Bella macchina Toscana !!!
:)))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
come fai a riconoscerli ? hanno scritto in fronte manovale ?
un mio amico metteva i ballini del cemento nel testarossa negli anni 90, eppure era uno dei piu grossi miliardari della Toscana.....

Sai non è difficile. Una cosa sono i tipi che dici te,un’altra è riconoscere un tizio che fa il manovale magari anche a nero,sai per chi lavora,lo vedi al bar con i colleghi con i jeans sporchi di calce,ma poi la sera all’aperitivo ti sfoggia un daytona. Non è difficile sai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Sai non è difficile. Una cosa sono i tipi che dici te,un’altra è riconoscere un tizio che fa il manovale magari anche a nero,sai per chi lavora,lo vedi al bar con i colleghi con i jeans sporchi di calce,ma poi la sera all’aperitivo ti sfoggia un daytona. Non è difficile sai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque ci tenevo a dire che conosco operai (che siano manovali, meccanici ecc) possedere orologi gen.
Ognuno investe/spende i soldi come vuole, c’è chi spende 15 mila euro per una macchina e chi per un orologio anche percependo stipendi da operai.
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Infatti penso che sia un discorso molto provinciale che vedi uno che fa il muratore e pensi che abbia un falso per forza.
Vedi io non faccio il muratore, ho xxx dipendenti ma ho una replica...:)


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Infatti penso che sia un discorso molto provinciale che vedi uno che fa il muratore e pensi che abbia un falso per forza.
Vedi io non faccio il muratore, ho xxx dipendenti ma ho una replica...:)


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Ma cosa c’entra il discorso provinciale. Anche io ho gen e rep,ho un azienda e ho 25 dipendenti. Ma se un mio dipendente che so quanto guadagna gira con un ap offshore qualche domanda me la faccio. Penso sia normale. Al contrario se vedessero me a cena con un daytona o te che giri in Porsche con un ap,penso nessuno si ponga domande se sia una rep o meno. Non so se mi spiego.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Poi se volete credere che un manovale saltuario possa permettersi di cambiare un orologio a settimana,siete liberi di farlo ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
fa un pò il paio con qualli che affermano di possedere svariati gen e poi sono qui a cercare la copia per poter uscire senza patemi d'animo...suvvia....poi magari sono io che incontro le persone sbagliate....

Gen, macchine, aziende, terreni, immobili, arf, noob, zzf,...:)
 
  • Like
Reactions: walla65

_leonardo_

Active Member
29/8/20
236
100
43
Last edited:

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Il discorso replica per non strisciare il gen lavorando in giardino è come quello della replica per non farsi rubare il gen quando si va nel Bronx. Basta togliersi l'orologio, rep o gen. Inoltre non capisco la foto, come non capisco i dettagli che alcuni aggiungono velatamente per far intendere che hanno le rep, scrivono su un forum di rep ma sono ricchi imprenditori e, ovviamente, se volessero comprebbero il gen, visto che hanno decine di gen ma non li mettono per non rovinarli o per i ladri.
Con un Macan diesel 250 ronzini la rep è possibilissima, non te lo chiedono perchè nessuno chiede se hai una rep o un gen.
Io credo a tutto quello che scrivete anche se non capisco certi dettagli personali, anzi capisco ma non li capisco.
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Questo e un forum libero dove.si parla di repliche, poi ci sono quelli come te che scrivono che ad esempio che il mio macan diesel ( chi te l ha detto poi) e da barboni e che quindi non mi chiedono se polso un gen o una replica,
Io sono molto tranquillo in quello che affermo, sarà pure da barboni come dicia ae piaceva e di certo nn me lo hanno regalato quando l ho comprato,
Se ti pare un discorso non logico sappi che è la pura realtà visto che lavoro nelle mie aziende oltre il giardino e che ogni tanto devo prendere un cacciavite in mano e dopo aver segnato vetro e corona del ap roo che poi costo 3000 euri farlo revisionare da barozzi a Brescia perché fondamentalmente sono uno che trincia le cose per cui orologi occhiali ecc con me durano poco.
Non vedo niente di strano in quelli che girano con la replica e tengono il gen in cassaforte, ne conosco diversi che lo fanno, a me pare.piu logico avere solo la replica ma ognuno ha la sua visione delle cose.
Se poi c'è il manovale che lavora 14 ore al giorno e risparmia e si compra il daytona gen e riesce a soddisfare tutti i suoi altri bisogni primari beh nn capisco che male c e ....


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Il vero lusso é questo: sapersi godere tutti i giorni le cose che si amano.
E non é semplice.

Siccome il mio seadweller gen con le scarpe da cantiere ce lo indosso, beato colui che può indossarci il Daytona.





Pure i Muppets

https://youtu.be/lSb7xaKhr8U
Un bel daytona oro giallo con le antinfortunistiche...
Siamo al top !!! ????

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
È diesel dal contagiri, Macan per il cruscotto. È un forum dove si parla di repliche, lo hai scritto tu. Nessuno ha detto che è da barboni e giustamente deve piacere a te, non ho capito semplicemente che c'entra la foto assieme ad altri dettagli che a volte qualcuno aggiunge gratuitamente per rafforzare la propria tesi. Ma chi se ne frega se nessuno qui si conosce? Comunque come non detto, è solo una mia considerazione, se sbaglio pazienza.
 
Last edited:

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
È diesel dal contagiri, Macan per il cruscotto. È un forum dove si parla di repliche, lo hai scritto tu. Nessuno ha detto che è da barboni e giustamente deve piacere a te, non ho capito semplicemente che c'entra la foto assieme ad altri dettagli che a volte qualcuno aggiunge gratuitamente per rafforzare la propria tesi. Ma chi se ne frega se nessuno qui si conosce? Comunque come non detto, è solo una mia considerazione, se sbaglio pazienza.
Io conosco diversi utenti del forum
Ci compriamo gli orologi per cui abbiamo i ns nomi e indirizzi .
La foto serviva a rafforzare il concetto che visto che guido una porsche allora per forza devo avere un gen che equivale a dire il manovale allora perché è manovale nn può avere un gen .
Bisogna andare oltre le apparenze.
Si comprano le repliche xche ci piacciono tanto gli orologi, amiamo quel brivido quando il pacco è in transito alla dogana,la ricerca di una versione migliore, metterselo accanto ad uno che ha il gen e ha speso 11 mila euro e vedere che forse forse ci vuole la lente di ingrandimento per distinguerlo ( nn per tutti i modelli ovviamente)
E una passione e basta anche se illegale e dobbiamo rispettare tutte le opinioni e andare oltre ai luoghi comuni.

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Infatti è quello che ho scritto, per rafforzare il proprio ragionamento, che approvo in pieno tra l'altro, anche se non vedo la necessità di dare dettagli in un forum.
Il nuovo iscritto, regista dei famosi, che vuole la rep per paura quando frequenta ambienti pericolosi, è stato simpaticamente cazziato da tutti noi. Se metteva le sue foto con gli attori e la cinepresa, non sarei stato d'accordo comunque, come non sono d'accordo sul discorso del gen in banca e del "potrei comprarmi il gen ma" e "possiedo una collezione di gen ma cerco il nwbig super rep".
Comunque ripeto, considerazioni personali e massimo rispetto per le altre. Concordo su tutto il resto. Io, fossi veramente ricco come alcuni a volte fanno intendere di essere, qui sul forum, in anonimato quasi assoluto, amici esclusi, col cavolo che comprerei una rep! Gen e molti, se li rompo o li rubano, ne compro altri due, uguali, e li uso, altro che in banca e girare con la rep. L'ho scritto nell'altra discussione e lo scrivo qui.
 

Bungabunga

You're Saying I Can Sell?
10/9/20
73
27
18
Italy
Infatti è quello che ho scritto, per rafforzare il proprio ragionamento, che approvo in pieno tra l'altro, anche se non vedo la necessità di dare dettagli in un forum.
Il nuovo iscritto, regista dei famosi, che vuole la rep per paura quando frequenta ambienti pericolosi, è stato simpaticamente cazziato da tutti noi. Se metteva le sue foto con gli attori e la cinepresa, non sarei stato d'accordo comunque, come non sono d'accordo sul discorso del gen in banca e del "potrei comprarmi il gen ma" e "possiedo una collezione di gen ma cerco il nwbig super rep".
Comunque ripeto, considerazioni personali e massimo rispetto per le altre. Concordo su tutto il resto. Io, fossi veramente ricco come alcuni a volte fanno intendere di essere, qui sul forum, in anonimato quasi assoluto, amici esclusi, col cavolo che comprerei una rep! Gen e molti, se li rompo o li rubano, ne compro altri due, uguali, e li uso, altro che in banca e girare con la rep. L'ho scritto nell'altra discussione e lo scrivo qui.


Non consideri affatto l’andamento del mercato, ormai comprare un orologio a prezzo di listino e’ impossibile, attese infinite e prezzi raddoppiati. Personalmente ho paura quando indosso un gen, cosa che non provo quando indosso rep.