kilowattore
Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
Dire che mi hai esasperato è un eufemismo (la seconda revisione infatti, il primo eufemismo l'ho dovuto cancellare).Perdonami ma cosa ti aspetti mai che arriverà se questa richiesta è contenuta in un thread che dal titolo sembra tutt'altro?
È ovvio che a un primo sguardo diversi utenti che bazzicano su questa sezione potrebbero non avere il minimo interesse nel leggere della revisione di un Sub.
Io sono abbastanza basito onestamente.
Sembra che si stia facendo di tutto per calmierare la cosa per non sollevare più di tanto baccano...difficile da comprendere ma probabilmente c'è qualcosa sotto di più profondo.
È normale che in un thread qualsiasi non saltino fuori persone "violentate" 1 anno fa come è normale che una persona ignorante che ha speso 200€ per una revisione inutile e magari tutt'ora possiede ancora l'orologio inutilmente smanettato che funziona non abbia motivo di alzarsi la mattina e dire:
"Aspetta un attimo, son passati 5 mesi dalla revisione inutile che mi ha fatto Riccardino, andiamo sul forum a vedere se magari trovo qualche lamentela a riguardo su un thread qualsiasi di Submariner a2824".
Ma dai, ma scherziamo???
Non saranno nemmeno più collegati oppure saranno su altro forum!
In ogni caso, dato che l'apparenza qui è quella di voler far si che le cose rimangano come sono con una miopia indotta su azioni perpetrate nel tempo di dubbia onestà "REVISIONI PREVENTIVE", fate un po quello che vi pare.
Come si dice, ognuno se lo mena come crede.
Io fortunatamente non ho bisogno di farmi servire da lui e continuo a sostenere che abbia lucrato con revisioni inutili per anni.
SOSTENGO QUESTO.
Se si vuole sostenere il contrario allora io inizieró a promuovere spazzolature gen like per migliorare la tenuta ai graffi dell'acciaio e trattamento di tempra termica ai bracciali per renderli a prova di martellate, tanto nessuno puó dimostrare il contrario e a questa stregua sarebbe concesso, dato che a qualcun altro è concesso di promuovere revisioni da 200€ su movimenti da 30€.
Ah nel caso aggiungo poi gratis la rimozione di polvere dai dial e lancette perché pare che ultimamente arrivino tutti cosi in zona Vercelli.
Ci saranno i TD che si divertono a soffiare polvere attraverso i tubi delle corono durante le qc.
Cosa credi, che io banni un qualunque utente PERCHÉ LO HAI DETTO TE? Fino a prova contraria il moderatore.qui sono io e finché lo sarò questo tipo di atteggiamento non esisterà
Hai ragione sul titolo del thread, verrà cambiato appena possile. Mi era già stato suggerito stamattina in modo molto gentile da un altro utente che, diversamente da te, conosce l'educazione, ed è effettivamente una buona idea. Pensavo che a uno sul pezzo come te sarebbe venuta prima. Pensavo anche che ci fossero decine e decine di utenti truffati e derubati pronti ad insorgere, o almeno questa era l'idea che mi ero fatto dalle tue parole, ma per il momento non è successo. Vediamo con il cambio di titolo del thread. A proposito vuoi indicarmi tu come lo devo modificare o posso decidere in autonomia?
Per inciso, tanto quanto io dedico parte del mio tempo libero a moderare questa sezione, se tu ci tieni così tanto che la verità venga a galla perché non dedichi qualche minuto anche tu alla causa e contatti la marea di utenti che ti ha scritto (perché poi scrivere a te? Non per dire ma chi mi rappresenti?) e gli chiedi di mandarmi un pm per il bene della comunità? Anche ad utenti non più attivi arrivano le notifiche via email. Può non riuscire ma è un tentativo che io farei.
A ben pensarci, mi andrebbe bene anche che tu mi mandassi copia dei pm, ci penso io a contattarli poi.
Per finire, stai (e state tutti) tranquilli che la situazione non rimarrà com'è, nei fatti so già come sarà.
Stai anche tranquillo che questa è l'ultima volta che mi insulti ed accusi di voler mettere la polvere sotto il tappeto.
Ah, e sulle spazzolature gen-like ti ricordo che non solo hai promosso quelle di JD che ha avuto non pochi problemi sul forum internazionale (che forse ho contribuito anch'io a risolvere, sai non è che sai proprio tutto tutto), ma hai promosso quelle fatte da te che offrivi "ad amici". Ci hai fatto sopra anche una specie di tutorial per mostrare la tua costosa attrezzatura
https://forum.replica-watch.info/fo...on/322835-lucidatura-bracciale-come-originale
https://forum.replica-watch.info/forum/rolex-tudor-replicas/322308-brushing-as-gen-mod
Last edited: