Quoto al 100%.
Leggere questo thread depurando dei commenti di chi parla per interposta persona fa tutta un'altra impressione.
Per darvi un aggiornamento sulla mia attività, ad oggi mi hanno contattato 7 persone:
2 hanno avuto problemi di riparazioni andate male (uno è l'OP), entrambi hanno avuto un rimborso o gli è stato proposto.
2 hanno voluto portarmi le loro esperienze positive
3 hanno riparazioni in corso, alcune con tempi lunghi, ma nessuna contestazione almeno per il momento.
Aspetto ancora qualche giorno per vedere se salta fuori qualcosa d'altro.
Perdonami ma cosa ti aspetti mai che arriverà se questa richiesta è contenuta in un thread che dal titolo sembra tutt'altro?
È ovvio che a un primo sguardo diversi utenti che bazzicano su questa sezione potrebbero non avere il minimo interesse nel leggere della revisione di un Sub.
Io sono abbastanza basito onestamente.
Sembra che si stia facendo di tutto per calmierare la cosa per non sollevare più di tanto baccano...difficile da comprendere ma probabilmente c'è qualcosa sotto di più profondo.
È normale che in un thread qualsiasi non saltino fuori persone "violentate" 1 anno fa come è normale che una persona ignorante che ha speso 200€ per una revisione inutile e magari tutt'ora possiede ancora l'orologio inutilmente smanettato che funziona non abbia motivo di alzarsi la mattina e dire:
"Aspetta un attimo, son passati 5 mesi dalla revisione inutile che mi ha fatto Riccardino, andiamo sul forum a vedere se magari trovo qualche lamentela a riguardo su un thread qualsiasi di Submariner a2824".
Ma dai, ma scherziamo???
Non saranno nemmeno più collegati oppure saranno su altro forum!
In ogni caso, dato che l'apparenza qui è quella di voler far si che le cose rimangano come sono con una miopia indotta su azioni perpetrate nel tempo di dubbia onestà "REVISIONI PREVENTIVE", fate un po quello che vi pare.
Come si dice, ognuno se lo mena come crede.
Io fortunatamente non ho bisogno di farmi servire da lui e continuo a sostenere che abbia lucrato con revisioni inutili per anni.
SOSTENGO QUESTO.
Se si vuole sostenere il contrario allora io inizieró a promuovere spazzolature gen like per migliorare la tenuta ai graffi dell'acciaio e trattamento di tempra termica ai bracciali per renderli a prova di martellate, tanto nessuno puó dimostrare il contrario e a questa stregua sarebbe concesso, dato che a qualcun altro è concesso di promuovere revisioni da 200€ su movimenti da 30€.
Ah nel caso aggiungo poi gratis la rimozione di polvere dai dial e lancette perché pare che ultimamente arrivino tutti cosi in zona Vercelli.
Ci saranno i TD che si divertono a soffiare polvere attraverso i tubi delle corono durante le qc.