Baste che ora non mi dici che lavora in una stanza di un castello medievale con attrezzi sporchi di sangue ed un tavolino legato a delle bobine elettriche...
Perchè non so se sono stato chiaro, ma le accuse vanno provate, altrimenti può saltare fuori mio cugino che ha sentito da un suo amico che tu vivi in una buca per terra e sei ricoperto di peli e ci limitiamo a spalare merda uno sull'altro da bravi italiani senza capire quale è veramente la verità.
Che poi dove uno vive non capisco che attinenza abbia con il problema in questione.
Provo a darti un quadro di ció che intendo e spero che l'utente che mi scrisse circa un anno fa legga e risponda.
Se non sbaglio era colui che possedeva un AP SURVIVOR al quale sotto pressione di riccardo fece fare una "revisione preventiva" e da li l'orologio smesse di funzionare.
Dovrebbe esserci un topic credo ma non lo trovo.
Credo fosse lui...
Mi descrisse uno scenario di questo tipo:
Tugurio sotto il livello del suolo, prova d'impermeabilità in un lavandino sotto al getto d'acqua, rimozione polvere con compressore in giardino, orologi di svariati utenti ammassati in un tavolo senza la minima cura e ordine.
Quello che a me interessa peró non è tanto la bontà dell'attrezzatura piuttosto che della location che come giustamente dici puó essere discutibile.
Io stesso ho un tavolino da orologiaio ridicolo e faccio molte cose da solo e solo per me.
Non chiedo soldi ad altri peró raffazzonando lavori parzialmente eseguiti.
Quello che a me interessa è la badilata di soldi che ha spillato da anni a utenti con lavori inesistenti.
REVISIONI NON FATTE(qui lascio che intervenga chi ha aperto suoi orologi sulla carta revisionati che poi non lo erano).
LUCIDATURE MAI FATTE(mi va spiegato cosa va lucidato di un orologio nuovo che è uno specchio).
RIMOZIONE DI POLVERE DAI DIAL INESISTENTE(tutti gli orologi che arrivano sotto le sue mani hanno polvere sul dial!) come mai quelli che ricevo io no?
WATERPROOF MAI ESEGUITI(anche io testo i miei orologi sotto acqua dopo aver ingrassato le guarnizioni ma non chiedo soldi ad altri affermando di aver fatto un waterproof)
RESHAPE DI CASSE MAI FATTI(fare il reshape di una cassa o dei bordi non è cosa facile...)
ECC
ECC
Questa l'inserzione di un utente che si è servito da lui:
Questo intendo.
Altra cosa che secondo me andrebbe fatta sarebbe cambiare il titolo del topic perchè chi capita per caso non capisce che questo thread tratta una tematica differente da una revisione ad un sub.
Detto questo, credo emergerá la verità man mano che gli utenti leggeranno e si faranno avanti.