• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[BLOCCATO]Orologiaio

Status
Not open for further replies.

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
Secondo me è già un poverino per quello si comporta così , vorrei vederlo dal vivo ..sarà un nano bastardo o avrà micro pisello..

Ma tornando in topic , Riccardo voglio le provvigioni !

In realtà è grosso, muscoloso e gira armato, ma prima o poi uno più stronzo di lui lo trova a fargli la festa!


Sent from the RWI mobile app
 

moonspell

Known Member
20/11/09
153
27
28
Sono molto contento del lavoro svolto da Harleysta91. Il mio sfortunato orologio ormai in pezzi dopo una grave caduta è stato rimesso in sesto ed è tornato finalmente sul mio polso. Doppiamente felice perché era una regalo a cui tenevo e perché Harleysa91 ha fatto un mezzo miracolo salvando il salvabile dell'orologio.
 

Generalmax

Known Member
11/4/15
131
6
18
Ragazzi, scusate, sto mettendo in vendita una rep su M2M ma non riesco a caricare foto da Photobucket... copio il link nella pagina di M2M che sto scrivendo, ma la foto non si vede. Non ho provato a fare "submit"; perchè temo non mi carichi la foto e l'annuncio venga subito bannato dal moderatore di turno!. Ieri ho fatto una prova da Takapalk e sono stato subito cazziato... qualcuno può darmi una mano?


Grazie
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,623
5,830
113
Italy
Puoi avere una anteprima se utilizzi il tasto more reply options in questo thread
 

Maurizio Moderni

Known Member
30/1/17
101
16
18
io ho usato il thread del tutorial su come postare le immagini come thread di test, ho visto che altri utenti l'avevano già fatto.
 

davide2786

Active Member
2/1/15
273
8
0
Finalmente abbiamo un punto di riferimento...poi ,in più',abito a 10 km di distanza.! :applause:
 

davide2786

Active Member
2/1/15
273
8
0
Aggiorno il post precedente...Che dire ..tutto perfetto.
Lo consiglio vivamente a tutti, io gli ho portato il mio Sub per una revisione completa e oggi l'ho ritirato .Mi sono auto ipnotizzato a furia di guardare il movimento ineccepibile dei secondi..:biggrin-new:.
Persona seria e preparata , appassionato del suo lavoro ,prezzi giusti e spiegati con professionalita'. Provatelo , non pensateci due volte !!
 

pakos76

Horology Curious
27/6/17
10
0
1
Ieri ho inviato il mio GMT II tramite corriere a Riccardo per un controllo generale...al telefono ottima persona disponibile...non vedo l'ora di vedere il suo lavoro

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
765
215
43
Vercelli (VC) Italy
a breve pakos prometto che non solo il tuo ma anche gli altri lavori che mi hanno affidato i cari forumisti verrano postati su queste pagine,purtroppo il solito sistema che utilizzo per postare le foto ha misteriosamente crashato e non riesco piu a postare le foto amici:-(
 

pippo

Put Some Respect On My Name
10/1/10
3,614
190
63
a breve pakos prometto che non solo il tuo ma anche gli altri lavori che mi hanno affidato i cari forumisti verrano postati su queste pagine,purtroppo il solito sistema che utilizzo per postare le foto ha misteriosamente crashato e non riesco piu a postare le foto amici:-(


Riccardo ma non pensi sarebbe ora di diventare almeno Supporter del forum?
Oltretutto parlane con Trailboss perche' potrebbe anche farti il cazziatone per pubblicizzare in modo abbastanza diretto i tuoi servizi senza essere un dealer.

Per me puoi tranquillamente continuare cosi' ma non vorrei ti facessero delle storie a breve, io giocherei d'anticipo. :)
 

maxilmago

You're Saying I Can Sell?
14/10/15
52
0
0
Grazie Riccardo.. finalmente dopo tanto ho ricevuto il mio pam... revisione perfetta per il momento tutto OK attendo Foto grazie
 

maxilmago

You're Saying I Can Sell?
14/10/15
52
0
0
Il mio orologio dopo la revisione è perfettissimo.. non perde un colpo è fluido e perfetto in tutto! GRANDE
 
D

d4m.test

Guest
Ciao caro e buongiorno...costo per revisione SA3135 di un Sub V7 mai indossato...so che è bene farla su questo movimento!
Grazie.
Alessandro.

Sent from the RWI App
 
Status
Not open for further replies.