HOHENSTAUFEN
Known Member
- 20/2/19
- 144
- 56
- 28
Salve, io vorrei sapere se tra di voi c’è qualcuno che è stato solato da Harleysta91 in arte Riccardo domanico. Circa 2 mesi fa gli ho inviato un gmt master II che ha ritirato regolarmente, alle mie richieste di informazioni che si sono succedute rispondeva dandomi ogni volta una scusa diversa, fin quando dopo un mese di prese per i fondelli l’ho mandato a ...... . Lui ferito nell’orgoglio mi ha detto che mi avrebbe reinviato il mio orologio senza averlo riparato, da 17 giorni ancora aspetto. Ora mi chiedo cosa se ne fa di una replica che vale si è no 80€?
Se conoscete un orologio serio mandatemi i suoi contatti grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Sinceramente, anche io trovo un po' strana tutta la storia. Credo che, a volte, si tenda a dimenticare che gli orologiai del forum sono più degli amatori che altro e quindi hanno tempi che non sono equiparabili a quelli di un negozio (anche se, va anche detto, che, sempre a volte, se ne dimenticano e applicano tariffe pari a quelle di professionisti di lunga esperienza... ma questo è un altro discorso).
In tutta franchezza, penso che sarebbe opportuno, quanto meno, sentire la voce anche della controparte perché qui si adombra il dubbio che halreysta91 sia disonesto e non mi pare accusa da poco.
Per i nominativi di altri orologiai basta leggere il topic anche pochi messaggi prima e li trovi.
Spero che tutto possa risolversi per il meglio.