Salve amici! Ringrazio tutti per la pazienza dell'ultimo periodo,non sono riuscito ad accedere al sito per 3 giorni e volevo scusarmi con chi si è sentito ignorato, adesso sono entrato e finalmente posso restare connesso!
un grazie a 911lucas per il feed sul suo GMT veryold che ha subito una revisione completa ed una lucidatura dopo anni di servile utilizzo!
zeabar ho letto e risposto
Marchietto non ti preoccupare lo sistemiamo, sentiamoci in privato o via cell che ne parliamo ok?
Buona sera Harleysta,
Ti ho inviato una mail per chiederti se sia possibile affidarmi a Te per l'assistenza tecnica.
Ancora grazie per la disponibilità.
fai anche qualcosina in piu...se non ricordo male...da listino...dovrebbe essere 136'000CHF quindi circa lo stesso equivalente in €€€
Volevo lasciare un feedback positivo a s.orologiaio (https://forum.replica-watch.info/member/146053-s-orologiaio)!
Mi ha aiutato con un bellissimo PF Nautilus 5711 a cui gli ha cambiato il datario, silenziato il rotore e sistemato il bracciale con un bel lavaggio e lubrificatura. Un lavoro impeccabile e soprattutto rapidissimo (orologio consegnato venerdì e martedì stava a casa mia).
Ecco alcune foto:
PRIMA:
DOPO:
Volevo lasciare un feedback positivo a s.orologiaio (https://forum.replica-watch.info/member/146053-s-orologiaio)!
Mi ha aiutato con un bellissimo PF Nautilus 5711 a cui gli ha cambiato il datario, silenziato il rotore e sistemato il bracciale con un bel lavaggio e lubrificatura. Un lavoro impeccabile e soprattutto rapidissimo (orologio consegnato venerdì e martedì stava a casa mia).
Ecco alcune foto:
PRIMA:
DOPO:
SIMONE è un grande !!!!! non male questa referenza …. chissà
Buongiorno.....sto cercando un’orologiaio in Veneto.....qualche dritta?...ho mandato un pm ad harley ma capisco sia super impegnato
Buongiorno.....sto cercando un’orologiaio in Veneto.....qualche dritta?...ho mandato un pm ad harley ma capisco sia super impegnato
Classico delle crociere.scusate l'assenza ma sono andato in crociera con la mia fidanzata, e come unico souvenir sono tornato con la gastroenterite...mai piu ferie :-(
Ragazzi buongiorno, sono un nuovo membro e volevo chiedere se conoscete un orologiaio zona Caserta. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Buonasera ragazzi, un buon orologiaio in zona Roma?
Grazie mille!
Ero nella tua stessa condizione, non ho trovato nessuno, alla fine, come è stato detto da altri, ho trovato molto semplice rivolgermi ad orologiai del forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk