letto e risposto gabri! perdona il ritardo ma non è un bel periodo per me tra ospedale e dentista....diciamo che mi stanno revisionando completamente...scusate a tutti se tardo nel rispondere
personalmente non conosco nessuno in Veneto, mi spiace.
Io mi rivolgo ad un orologiaio vicino a Novara ( molto bravo e super disponibile anche a livello informativo ) pensa abito in Puglia, ma con PaccoFacile spedisco e ricevo in pochi giorni
Per esperienza diretta ho sempre mandato i miei orologi ad harleysta che si trova in zona vercelli.
Molti altri si rivolgono a Jonny Depp ma credo fuori mano rispetto milano o verona, ma anche per me è fuori mano harleysta.
Ultimamente leggo di interventi di un certo s.orologiaio che però non conosco, provate a contattarli personalmente.
Hai i contatti?grazie mille!
Salve, io vorrei sapere se tra di voi c’è qualcuno che è stato solato da Harleysta91 in arte Riccardo domanico. Circa 2 mesi fa gli ho inviato un gmt master II che ha ritirato regolarmente, alle mie richieste di informazioni che si sono succedute rispondeva dandomi ogni volta una scusa diversa, fin quando dopo un mese di prese per i fondelli l’ho mandato a ...... . Lui ferito nell’orgoglio mi ha detto che mi avrebbe reinviato il mio orologio senza averlo riparato, da 17 giorni ancora aspetto. Ora mi chiedo cosa se ne fa di una replica che vale si è no 80€?
Se conoscete un orologio serio mandatemi i suoi contatti grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI