D
d4m.test
Guest
Abbia pazienza...a volte ci mette qualche giorno ma risponde sempre...d’altronde ognuno di noi lo gonfia di domande, mail e messaggi!
Scusate se posto anche qui ma è urgente sapete dirmi che meccanismo è questo in foto?
Buongiorno a tutti amici.
Perdonatemi se mi faccio pubblicamente vivo solo adesso ma sono stato troppo preso da alcune brutte vicende familiari non ancora risolte,sono sempre stato attivo nel privato è ho sempre cercato celermente di rispondere a tutti, in molti si lamentano che mi inviano messaggi al quale non rispondo ma posso assicurare che non è per nulla vero, penso piu che altro che ci sia un problema con la messaggistica, non ho privacy aperte o chiuse quindi tutti possono contattarmi.se non ci riuscite e non avete altro modo contattate un utente che ha il mio numero, ho sempre autorizzato tutti a lasciarlo.
inoltre scusatemi se non ho piu postato le revisioni promesse come gia detto sono stato catturato in una spirare di problemi professioni+problemi personali+problemi familiari che mi hanno ridotto uno straccio.
da adesso in avanti prometto piu professionalità al riguardo.
un salutone da Harleysta91!
Volevo fare una domanda a qualcuno più esperto di me...è possibile che in un 2824-2 originale svizzero non funzioni il fermo macchina? È possibile che ci siano versioni di questo movimento con questa particolarità? Grazie anticipatamente.
Sent from the [video]RWI App[/video]