• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[BLOCCATO]Orologiaio

Status
Not open for further replies.
D

d4m.test

Guest
Abbia pazienza...a volte ci mette qualche giorno ma risponde sempre...d’altronde ognuno di noi lo gonfia di domande, mail e messaggi!
 
D

d4m.test

Guest
Scusate se posto anche qui ma è urgente sapete dirmi che meccanismo è questo in foto?
 
D

d4m.test

Guest
View attachment 101630 Buongiorno ragazzi... scusate , ma non so dove cercare... mi servirebbe una chiusura di quelle nuove estendibili per il submariner 116610 acciao
 
D

d4m.test

Guest
Più che altro sapere se devo cambiare solo l’ultima maglia che si incastrata sotto... perché non fa bene il CLICK quando regolo l lunghezza....
Grazie a tutti
E scusate
 
D

d4m.test

Guest
Il Dott. Orologiaio è pregato di farsi avanti!!!
Allora ti invio entrambi i miei Sub LV E LN.
Il verde mai indossato e il nero per 3 giorni... ti lascio il mio sub verde in permuta dei lavori d’apprtare sul Sub nero... ossia:
Sistemazione chiusura;(sei hai quella precedente sarebbe meglio )
Cambio lancetta secondi quella che c’è è leggermente lingua;
Verifica guarnizioni impermeabile;
Sostituzione quadrante con uno con scritte migliori;
Cambio vetro con uno in zaffiro/buono.
Controllo cambio data giorno, avviene verso le 23:40;
Se hai la possibilità di mettere un meccanismo migliore ;)
Comunque ci sentiamo appena ti arrivano i miei due pezzi!!
Mandami le indicazioni per la spedizione...
Un saluto!!!!
 

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
764
215
43
Vercelli (VC) Italy
Buongiorno a tutti amici.
Perdonatemi se mi faccio pubblicamente vivo solo adesso ma sono stato troppo preso da alcune brutte vicende familiari non ancora risolte,sono sempre stato attivo nel privato è ho sempre cercato celermente di rispondere a tutti, in molti si lamentano che mi inviano messaggi al quale non rispondo ma posso assicurare che non è per nulla vero, penso piu che altro che ci sia un problema con la messaggistica, non ho privacy aperte o chiuse quindi tutti possono contattarmi.se non ci riuscite e non avete altro modo contattate un utente che ha il mio numero, ho sempre autorizzato tutti a lasciarlo.
inoltre scusatemi se non ho piu postato le revisioni promesse come gia detto sono stato catturato in una spirare di problemi professioni+problemi personali+problemi familiari che mi hanno ridotto uno straccio.
da adesso in avanti prometto piu professionalità al riguardo.
un salutone da Harleysta91!
 
D

d4m.test

Guest
Buongiorno a tutti amici.
Perdonatemi se mi faccio pubblicamente vivo solo adesso ma sono stato troppo preso da alcune brutte vicende familiari non ancora risolte,sono sempre stato attivo nel privato è ho sempre cercato celermente di rispondere a tutti, in molti si lamentano che mi inviano messaggi al quale non rispondo ma posso assicurare che non è per nulla vero, penso piu che altro che ci sia un problema con la messaggistica, non ho privacy aperte o chiuse quindi tutti possono contattarmi.se non ci riuscite e non avete altro modo contattate un utente che ha il mio numero, ho sempre autorizzato tutti a lasciarlo.
inoltre scusatemi se non ho piu postato le revisioni promesse come gia detto sono stato catturato in una spirare di problemi professioni+problemi personali+problemi familiari che mi hanno ridotto uno straccio.
da adesso in avanti prometto piu professionalità al riguardo.
un salutone da Harleysta91!

L’importante è che tutto ti vada per il meglio e si sistemi. Forza e Determinazione e Fanc*lo a chi ti vuol male!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

d4m.test

Guest
....un mese fa ho inviato il mio Hulk ad harleysta fidandomi dei commenti letti su questo forum; da un paio di giorni è tornato indietro il sub “completamente revisionato” e con la modifica di colore (e resistenza) ai numeri della mia ghiera...ottimo l’acoro!!! personalmente posso solo dire che sei stato sempre disponibile nella comunicazione diretta oltre che molto professionale nel lavoro...nonostante i problemi personali! Grazie
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ciao ragazzi, ieri il mio nuovo (2 mesi di vita) DEEPSEA mi ha tradito: l'orologio era carico e girava ma volevo regolare meglio l'ora, tiro la corona normalmente ma non funge nulla, nè la carica, nè la data nè la regolazione dell'ora.

La corona già a vuoto.. senza aver dato preavviso.

Ho già scritto ad harleysta e probabilmente farò sta benedetta revisione (tanto avrei dovuto farla a breve).

A qualcuno è già successo?
 

simocyy39

Horology Curious
27/12/16
7
0
0
Ragazzo gentilissimo preciso ed estremamente onesto, gli ho mandato il Gmt Master II BLNR, replica di noob con movimento super clone (non ricordo la sigla esatta, diciamo quello esteticamente vicinissimo all’originale). Ha risolto il problema di fermo delle lancette al momento del cambio data.
Finalmente posso usare le mie repliche serenamente, sapendo che qualcuno che le sa riparare c’è.
Confermo che ci sono stati dei momenti in cui non ricevevo risposte ma come ha scritto ha avuto problemi personali, e comunque ho ricevuto tutto puntualmente ;)
Grande! ;)
 
D

d4m.test

Guest
Harleysta91 quando avrai sistemato i tuoi problemi familiari potrei avere un tuo contatto telefonico o un indirizzo mail a cui contattarti? Via PM non riesco Grazie

Sent from the RWI App
 
D

d4m.test

Guest
Posso confermare la disponibilità di Harleysta che ad un supernoob come me ha risposto in maniera cortese e rapida nel giro di minuti. E questo quando , per dire, un TD non risponde a mail in cui vuoi solo un cenno per prendere un paio di orologi di discreto valore, non e' affatto scontato...se avrò bisogno Harleysta sarà la mia prima scelta. Buon lavoro ed in bocca al lupo per tutto.
 

blumagician

Horology Curious
17/8/17
10
0
0
Volevo fare una domanda a qualcuno più esperto di me...è possibile che in un 2824-2 originale svizzero non funzioni il fermo macchina? È possibile che ci siano versioni di questo movimento con questa particolarità? Grazie anticipatamente.

Sent from the [video]RWI App[/video]
 

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
764
215
43
Vercelli (VC) Italy
Volevo fare una domanda a qualcuno più esperto di me...è possibile che in un 2824-2 originale svizzero non funzioni il fermo macchina? È possibile che ci siano versioni di questo movimento con questa particolarità? Grazie anticipatamente.

Sent from the [video]RWI App[/video]

ciao bluemagician! allora alcuni 2824 non hanno il fermomacchina perchè lo stesso è stato rimosso o la levetta si è piegata o persa...il fermo macchina di queste meccaniche è dato tutto da una leva a V in ottone nascosta sotto il ponte del bariletto.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Mandato mp, grazie in advance per la risposta.
 
Status
Not open for further replies.