Ieri ho avuto il piacere di conoscere personalmente Mr. Riccardo alias Harleysta91, ero in zona Piemonte così ho deciso di portargli per una revisione preventiva un Submariner un Daytona ed un GMT 2 acquistati tutti da circa un mesetto. Ho trovato davvero un ragazzo simpatico, a modo ed un super appassionato molto molto esperto di orologeria. Due ore trascorse davvero in un attimo scoprendo e parlando anche altri interessi oltre gli orologi (moto auto motori ecc...????). Sicuramente in futuro porteremo avanti un progetto di moddatura sul Gmt2, da sempre il mio orologio preferito che però aimè, nel mondo repliche ha parecchie lacune. Son sicuro Riccardo riuscirà a fare un ottimo lavoro. Quando andrò a ritirare i revisionati gli lascerò senz’altro anche un Sinn 103 A SA (Valjoux 7750) Gen mio fedele compagno da più di 25 anni e mai revisionato... forse una controllatina gliela devo...! Volevo anche ringraziare Riccardo per la “spolverata” ???? al mio Rolex 16238 che da tempo aveva un filo di polvere all’interno. Me ne stavo per andare e mi chiede: hai fretta? Io, non particolarmente... Morale mi ha aperto l’orologio tolto il meccanismo, pulito lucidato e richiuso in un battere d’occhio...ora splende! ???? Ti son debitore minimo di un pranzo quando verrò la prossima volta. Intanto la notte, sotto i tuoi pendoli sopra il letto anche loro moddati ????, comincia a pensare a cosa inventarti per il Gmt2... Grazie ancora, è stato davvero una piacevole mattina.