• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[BLOCCATO]Orologiaio

Status
Not open for further replies.
D

d4m.test

Guest
Visto che questo è il thread OROLOGIAIO, posso chiedervi quale tra i movimenti economici è il preferibile sulle repliche?

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,111
6,728
113
Italy
Visto che questo è il thread OROLOGIAIO, posso chiedervi quale tra i movimenti economici è il preferibile sulle repliche?

C'è uno sticky apposito che parla dei movimenti usati nelle rep :)

Caradrio

Getting To Know The Place
28/7/17
84
0
0
Ciao a tutti, non so se è il thread giusto, ma visto che si parla di orologiaio io provo...
Ho comperato il mio primo replica da Ryan, un sogno che si avvera, MA... purtroppo essendo un cronografo, nello specifico un Breitling Navitimer, mi sono accorto che la lancetta del quadrante dei minuti non si muove, guardando da vicino sembra che sia stata montata schiacciata sul quadrante. Forse il motivo potrebbe essere quello a colpo d'occhio.
Che mi consigliate? Secondo voi si riesce a sistemare, magari sentendo con un buon orologiaio.
Scusate la domanda idiota ma immagino che voi siate molto esperti in materia...

Caradrio

Getting To Know The Place
28/7/17
84
0
0
Non mi sono spiegato bene, i minuti che non si muovono sono quelli del quadrante piccolo del cronografo, mentre i secondi e le ore del cronografo funzionano a meraviglia...

Harleysta91

Renowned Member
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
776
228
43
si è probabile che essendo schiacciata sul quadrante essa non si muova quando viene sfiorata dalla ruota dei secondi. oppure potrebbe essere che il braccio della sfera secondi non tocchi neanche la ruota di rinvio,necessita di un controllo.

Pamaniac

Do not accept unsolicited offers
2/9/16
4
0
1
Ciao a tutti ragazzi, è il mio primo post. Finora sono stato autosufficiente grazie al magico tasto cerca ma adesso ho bisogno di voi. Mi è appena arrivato un Explorer jf. Orologio magnifico ma necessita di un service urgente visto che perde vistosamente minuti...
ho cercato di contattare harleysta sia tramite mail che pm ma non ho ricevuto risposta. Che voi sappiate è ancora operativo? Alternativa zona Milano? Grazie in anticipo per le risposte!

D

d4m.test

Guest
Ragazzi ho bisogno di rifare il “bianco” ai numeri della corona in ceramica del mio submariner...a chi posso rivolgermi? Magari in zona roma, ma anche spedendo?

Harleysta91

Renowned Member
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
776
228
43
risposto a tutti. e grazie ancora per la fiducia che accordate alla mia persona ed al mio operato!

D

d4m.test

Guest
Buona notte a tutti... Qualche orologiaio veneto? Ho una decina di repliche alcune praticamente nuove anche se alcune hanno ormai 20 anni... alcuni orologi non funzionano più, altri hanno problemi banali come ad esempio la rottura del bracciale o la perdita di qualche vitina del bracciale. se serve spedisco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mayhemag

I'm Pretty Popular
Certified
29/6/17
1,199
184
63
Ciao ragazzi, conoscete un bravo orologiaio in Sicilia? Magari mi evito la noia della spedizione.

loziosam

Do not accept unsolicited offers
29/12/15
1
0
0
Ciao a tutti!

Posto in questo thread dedicato il mio feedback positivo per il watchmaker Harleysta91 perché si è dimostrato in primis persona disponibile e cordiale, secondariamente uno stimabile professionista.
Il servizio di messa punto di due calibri rep nuovi SH-3132 (montato su Rolex Oyster Perpetual 39 114300 'JF') e SH-3131 (montato su Rolex Air-King 116900 'JF') è stato pressoché perfetto.

In tre parole: persona di fiducia.

D

d4m.test

Guest
Ciao Ti ho inviato ieri una email all'indirizzo in prima pagina non ho ricevuto risposta volevo sapere se dovevo postare qua prima
Grazie

D

d4m.test

Guest
Gentilmente qualcuno mi puoi dire come contattare harleysta91 , perche alle email non risponde qua nemmeno o se conoscete un altro italiano per le riparazioni ho cercato sul sito ma non ne ho trovati se non fuori dall'italia
grazie
L'ho messo in 2 thread il messaggio magari qualcuno ha tempo di rispondere

Status
Not open for further replies.