• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[BLOCCATO]Orologiaio

Status
Not open for further replies.

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
Sono molto contento di potermi, in futuro, avvalere dell'aiuto di Riccardo...siamo anche vicini e avrei già qualche lavoro da fargli fare...ma come si inviano i messaggi privati da questa nuova versione del forum...io utilizzo iPhone.
Grazie
 

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
765
215
43
Vercelli (VC) Italy
allora per contattarmi dovreste entrare nel mio profilo(cliccate sul mio nome in blu nella finestra alla sinistra del post) e "avviate una conversazione" a quanto ho capito questo è il metodo per contattarmi....i vecchi PM insomma....il sito nuovo e meno intuitivo e vero...ma un passo alla volta lo si capisce
 

lorello

Known Member
19/6/16
163
1
18
Finalmente anche il mio Explorer ii è arrivato! Ne è valsa la pena!
 

Ilsanto1962

Active Member
21/4/16
220
1
18
Italia
Grande Riccardo,
Serviva sicuramente un tecnico italiano affidabile dove appoggiare le nostre problematiche.
Vercelli poi è anche vicino...
Saluti e buon lavoro
:B:
 

daniele2721

Horology Curious
15/5/14
18
0
1
Ciao Harleysta, ti avevo inviato un pm per un piccolo intervento la settimana scorsa, fammi sapere se l'hai ricevuto in caso ci risentiamo, grazie [emoji6]
 

lepois

Known Member
6/12/16
115
4
18
C'è qualcuno che conosce un orologiaio in Veneto? Meglio se in provincia di Vicenza.. Grazie!
 

Riccardo Zoppellaro

Horology Curious
27/1/17
9
0
0
Ciao ragazzi! Ho contattato Riccardo ed è una persona davvero ok! Gentile e disponibile. Adesso aspetterò il suo lavoro per potervi dire di più.... per ora mi sento di condividerlo e consigliarlo....a presto!!
 

peppaz

You're Saying I Can Sell?
1/2/16
74
0
0
Ciao ragazzi,

Come promesso ecco i contatti dell'orologiaio di cui vi ho parlato in un altro topic

Mi sono servito diverse volte da lui per dei Gen ed è competente, disponibile e onesto.

Detto ciò, ci tengo a precisare che nè io né il forum guadagnamo alcunché o siamo responsabili delle vostre trattative che saranno private tra voi.

Si chiama Riccardo

La mail è

[email protected]

Il numero di telefono non lo metto in pubblico, ma posso passarlo in privato a qualcuno di voi e poi potete tranquillamente scambiarlo in privato tra voi, quindi siate collaborativi ;)

Grazie per l'info!
 
Status
Not open for further replies.