• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[BLOCCATO]Orologiaio

Status
Not open for further replies.

garota69gostosa

I'm Pretty Popular
13/12/15
1,346
103
63
North Italy
Bravissimo Harly,per fortuna abbiamo un orologiaio in casa(La Dolce Vita),che ci fa superare i disguidi dei orologi,che dobbiamo subire con la " nonchalance"del desiderio!
Sono curioso ti vedere il tuo lavoro svolto con sapienza!
ciao,
garota69gostosa

lorello

Known Member
19/6/16
163
1
18
Appena mandato il mio Explorer II 16570 per una bella revisione ed impermeabilizzazione :) Non vedo l'ora di poterlo sfruttare a pieno!

Harleysta91

Renowned Member
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
776
228
43
a breve le foto della lavorazione! sono convintissimo che vi piaceranno molto! adesso devo solo capire come usare il nuovo forum...e un pochino diverso e avevo a mal la pena capito come usare il vecchio!!!

garota69gostosa

I'm Pretty Popular
13/12/15
1,346
103
63
North Italy
Hi Harleysta91 !
E' cambiato veramente tanto col nuovo forum,non riesco piu a caricare le foto,non posso piu mandare notizie private (PM). Qualsiasi cambiamento prima e poi si risolvera',speriamo bene.E'stato veramente un cambiamento radicale dopo la chiusura del vecchio forum.
ciao,
garota69gostosa

lorello

Known Member
19/6/16
163
1
18
Io invece col nuovo forum non riesco a lasciare i feedback su M2M...

Harleysta91

Renowned Member
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
776
228
43
vero!piano piano imparerò anche perche oltre alle tue ho moltissime revisioni da postare

garota69gostosa

I'm Pretty Popular
13/12/15
1,346
103
63
North Italy
Hi SirCharly86!
la settimana scorsa ho cancellato tapatalk (dicono che era la colpa del crash) e per adesso posso caricare foto nel ramo di 1megabyte alla volta,superato il mega il caricamento non va in porto.pazienza,verranno giornate migliori.
ciao,
garota69gostosa

fmpro

Getting To Know The Place
18/11/16
73
1
8
turin
Riccardo.... prova a registrarti al servizio di immagini qui...... http://it.tinypic.com/login.php
Invii l'immagine (piccola, grande ..... decidi tu).....
e poi copia/incolli direttamente la parte che dice link "Codice IMG per Forum & Message board" tipo questo... ( ho tolto dei caratteri altrimenti inseriva la foto)
__MG]http://i68.tinypic.com/244wtc8.jpg[/IMG___..
Per quanto riguarda i messaggi in alto a DX trovi l'icona busta "Conversation" e da invii i PM.
ne hai uno di prova... e se rispondi direttamente da li puoi tenere separati i PM per ogni user (crea meno confusione)

M.

garota69gostosa

I'm Pretty Popular
13/12/15
1,346
103
63
North Italy
photobucket, rapido, gratis, ed ordinato ;)
Hi lukko !
speriamo di vedere qualchecosa sui lavori fatti da Harleysta91,perche' son curioso di vedere il servizio che ha fatto su due pezzi miei! Dagli una mano,e'un ragazzo in gamba,merita un aiutino!
ciao,
g69g

Harleysta91

Renowned Member
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
776
228
43
credo di aver risolto....domani parto con le revisioni da postare....credo che farò crashare il sito per la marea che ne ho da postare..preparate birra e popcorn!

lorello

Known Member
19/6/16
163
1
18
credo di aver risolto....domani parto con le revisioni da postare....credo che farò crashare il sito per la marea che ne ho da postare..preparate birra e popcorn!
Non vedo l'ora (è proprio il caso di dirlo :D )!!!

champagnesky

Active Member
28/10/12
494
10
18
Hi! How can i come in touch with you regarding service? Cant PM you :(

SirCharly86

I'm Pretty Popular
4/2/15
1,235
7
0
Ma dov'è la marea che sta per arrivare???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luxs75

Do not accept unsolicited offers
18/1/17
3
0
0
come primo messaggio non posso che essere onorato da quello che hanno fatto prova4 e dan71...grazie amici per avermi portato qui.
io sono Riccardo L'orologiaio del quale vi hanno parlato...adesso anche io ho un account e per quelli che desiderano posso contattarmi dove vogliono anche con messaggio privato o similari...a brevissimo aggiornerò il mio status cosi che tutti possano usarmi come orologiaio senza probelmi. un grazie ancora a tutti gli amici che hanno speso parole buone nei miei confronti.

Ciao

Avrei bisogno di parlarti per un lavoro...
un metodo per contattarti ?

grazie

Status
Not open for further replies.