• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Yatch master everose (Silvio)

limonene

Getting To Know The Place
31/3/20
35
8
8
si ma devi scrivere di più e magari qualche bella foto del processo, lo vorremmo fare tutti...almeno credo

Dadda81

Known Member
2/2/24
151
165
43
Italia
@limonene
Sicuramente faro’ un bel post con foto , non appena sarà pronto il laboratorio, in questi giorni mi sono appoggiato in mansarda e non è stata una buona idea tra fumi vari e tensione .non sono riuscito a documentare o meglio avevo altre priorità . Sicuramente lo farò con calma

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,031
784
113
Italy
Grazie 🙏 Sì fatto tutto da me , dopo tanta tanta teoria e un po’ di pratica con professionisti. È venuto molto bello
Oh io te lo dico se mai prenderò questo orologio come contavo di fare te lo mando
Poi mi dirai quanto vorrai 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Dadda81

Rolexman72

Active Member
23/5/18
250
280
63
Italia

[UTENTE=203613]@limonene[/UTENTE]
Sicuramente faro' un bel post con foto , non appena sarà pronto il laboratorio, in questi giorni mi sono appoggiato in mansarda e non è stata una buona idea tra fumi vari e tensione .non sono riuscito a documentare o meglio avevo altre priorità . Sicuramente lo farò con calma
In attesa di un tuo bel reportage ti faccio i complimenti per il lavoro che hai eseguito 👏🏻😉

• Like
Reactions: Dadda81