• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Yatch master everose (Silvio)

Johnny Depp

WATCHMAKER
Vendor (Watch Repair)
Gold Patron
Certified
30/12/14
4,230
4,002
113
ITALY
Abbiamo scoperto il motivo , sono stato troppo non delicato ho strofinato con tutta la forza 😂!!!
Mi dispiace. Purtroppo wrapped è non, sono solo galvanizzati, non sono placcati. Quindi se strofini viene via il colore e vedrai l’aggrappante

• Like
Reactions: Dadda81

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,031
784
113
Italy
Condivido con voi anche questo .. sempre passato con Silvio , non so’ se la foto rende l’idea ma è migliorato molto
ho regalato lo stesso orologio clean a mio fratello...in futuro useremo il silvo anche noi su questo

• Like

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,031
784
113
Italy
Abbiamo scoperto il motivo , sono stato troppo non delicato ho strofinato con tutta la forza 😂!!!
cioè sei stato delicato da un lato e non dall'altro praticamente ahahahahaa
chissà se riprovando in maniera leggera puioi risolvere

• Like

Dadda81

Known Member
2/2/24
151
165
43
Italia
Ormai è andato , come dice JD è uscito fuori l’aggrappante..vedi non possono farlo tutti o comunque io no 👎 l’esperienza e tutto

Johnny Depp

WATCHMAKER
Vendor (Watch Repair)
Gold Patron
Certified
30/12/14
4,230
4,002
113
ITALY
Ormai è andato , come dice JD è uscito fuori l’aggrappante..vedi non possono farlo tutti o comunque io no 👎 l’esperienza e tutto
Ma noooo. È semplicissimo, bisogna andare delicatamente niente di più.

• Like

Dadda81

Known Member
2/2/24
151
165
43
Italia
Alle 6:53 del mattino ho risolto il problema everose..compro una macchina per galvanica !!! La malattiaaa

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Alle 6:53 del mattino ho risolto il problema everose..compro una macchina per galvanica !!! La malattiaaa
Ed è una “brutta” malattia!
Quindi,presumo,uscito allo scoperto l’aggrappante non vi è modo di farlo rientrare se non placcarlo,ammesso sia possibile…

• Like

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Ammesso sia possibile..,dico questo xchè l’amico Nikz19 i plated,di qualsiasi colore,usati ed usurati non li vuol neanche vedere

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Probabilmente in giro x il mondo qualcuno ci sarà anche.In negozio da Nikz ci vado in macchina,da Milano sono comodo,ci prendiamo un caffè e via,EVITO altri sbattimenti.
Concludo,una rep in acciaio USATA in buone condizioni il cui corrispettivo gen è in oro bianco o platino,la placca con ottimi risultati,al contrario,la rep plated oro giallo deve essere assolutamente pellicolata.
Le mie conoscenze si fermano qui