Mi dispiace. Purtroppo wrapped è non, sono solo galvanizzati, non sono placcati. Quindi se strofini viene via il colore e vedrai l’aggrappanteAbbiamo scoperto il motivo , sono stato troppo non delicato ho strofinato con tutta la forza!!!
cioè sei stato delicato da un lato e non dall'altro praticamente ahahahahaaAbbiamo scoperto il motivo , sono stato troppo non delicato ho strofinato con tutta la forza!!!
Per assurdo secondo me funziona meglio su VSF il silvo, l’ho provato su entrambi. Più bello su VSF non so perchého regalato lo stesso orologio clean a mio fratello...in futuro useremo il silvo anche noi su questo
Ma noooo. È semplicissimo, bisogna andare delicatamente niente di più.Ormai è andato , come dice JD è uscito fuori l’aggrappante..vedi non possono farlo tutti o comunque io nol’esperienza e tutto
in pratica, come ho sempre pensato, tipo per pulirloMa noooo. È semplicissimo, bisogna andare delicatamente niente di più.
Ed è una “brutta” malattia!Alle 6:53 del mattino ho risolto il problema everose..compro una macchina per galvanica !!! La malattiaaa
Di qualsiasi colore..,oro giallo,l’oro rosa non lo placca +…Ammesso sia possibile..,dico questo xchè l’amico Nikz19 i plated,di qualsiasi colore,usati ed usurati non li vuol neanche vedere
Probabilmente in giro x il mondo qualcuno ci sarà anche.In negozio da Nikz ci vado in macchina,da Milano sono comodo,ci prendiamo un caffè e via,EVITO altri sbattimenti.