• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Yatch master everose (Silvio)

jimmyavione

Do not accept unsolicited offers
18/7/23
7
3
3
italy
Esatto, e una cosa che può fare chiunque non serve il mio intervento.
Però non bisogna fare molte passate, altrimenti si ha l’effetto contrario. Poi non bisogna strofinare ma agire delicatamente.
Ma questo SILVO è tipo il Sidol?

Dadda81

Known Member
2/2/24
151
165
43
Italia
Una specie di Ovatta imbevuta di benefiche sostanze,in grado di rendere il Colore della placcatura stock una tonalità migliore

• Like
Reactions: Kaer

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,617
1,252
113
@lucabelem ma questo wrap quindi non ha una placcatura stock?
C'e' un bello sticky nella sezione Rlx su questi argomenti, leggila, piu' o meno viene fuori che le rep cinesi NOn sono realmente placcate (elektroplated) ma hanno una specie di verniciatura.

Il wrap in gioielleria non esiste, sarebbe una specie di termine usato per richiamare il goldfilled che si distingue dalla placcatura perche' e' una specie di sottile fodera ( wrap) su acciaio, non polvere d'oro appiccicata sull'acciaio elettrostaticamente come enlle placcature

Era una procedura usata un tempo ora desueta perche' costa un botto.Una rep goldfilled costerebbe forse 5 o 6 volte della stessa in acciaio.

Di sicuro i wrap cinesi non sono glodfilled manco piangendo....cinese :D:D, probabilmente hanno una colorazioen migliore....forse. Boh ?

Ma leggi lo sticky e' interessante e vario. A ( minimo) favore delle reps d'oro che critico sempre devo dire che anche qui probabilmente c'e' stata una evoluzione e sulle top reps puoi trovare una colorazione meno delicata e un po' piu' realistica.

Resta il problrma della delicatezza, come dimostra l'esempio dell'amico che ha premuto un po' di piu' e sono usciti due rosa diversi. C'e' anche da dire che la placcatura rosa probabilmente e' piu' delicata della gialla per via dei materiali usati.

• Like
Reactions: Dadda81

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Considerando che l’amico Nikz non placca + l’oro rosa (confermandomi la colorazione rg delle top reps assolutamente realistica),x me,questo KF,ad oggi,è il top

• Like
Reactions: Dadda81

Kaer

Active Member
11/10/22
313
50
28
Italy
Non conosco KF.
Riguardo l'orologio mah... quella ghiera nera non mi fa impazzire ti dirò...

Dadda81

Known Member
2/2/24
151
165
43
Italia
@lucabelem sembra bello il colore kf ..infatti mi chiedevo come mai Nick non facesse più RG !! Grazie anche a te per le info! Scusate il doppio post

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Non conosco KF.
Riguardo l'orologio mah... quella ghiera nera non mi fa impazzire ti dirò...
Parlo x gli “apaixonados” del modello,io no,poi dovrei metterci un bracciale che spicchi sulla pelle liscia ed abbronzata saltando a piè pari l’inverno;)

just_roberto1975

Getting To Know The Place
Supporter
Certified
24/12/19
63
33
17
Italy
Condivido con voi anche questo .. sempre passato con Silvio , non so’ se la foto rende l’idea ma è migliorato molto
mi è stato regalato lo stesso orologio, perchè vorrei tentare di prenderlo gen
devo dire che l'effetto è molto bello
ho paura ad usare questo silvo però :D:D

Dadda81

Known Member
2/2/24
151
165
43
Italia
mi è stato regalato lo stesso orologio, perchè vorrei tentare di prenderlo gen
devo dire che l'effetto è molto bello
ho paura ad usare questo silvo però :D:D
Vai tranquillo passalo delicatamente come ha scritto Jd . Io ho rovinato
Lo ym perché ho sfregato con tutta la forza che avevo 😂 “non chiedetemi il perché”

• Like
Reactions: just_roberto1975

pingu94

Known Member
27/12/23
102
31
28
Ciao a tutti ragazzi, vorrei condividere con voi la mia esperienza sul silvo (aka duraglit qua in Italia). Come suggerito da @Johnny Depp e @Sundek ho passato il silvo sul mio vs ym oro rosa come se lo stessi accarezzando , ho lasciato asciugare per nemmeno un minuto e poi ho ripulito con un panno morbido asciutto. Lascio alle foto il commento, ma comunque super consigliato.