- 10/2/15
- 724
- 111
- 0
Com da situazione dogane ??
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
A cosa ti riferisci amico più nello specifico
Com da situazione dogane ??
Se avete fatto dirette con dhl da Angus o Ryan in questi ultimi giorni o settimane xché volevo fare un ordineA cosa ti riferisci amico più nello specifico
Bloccato uno settimana scorsaSe avete fatto dirette con dhl da Angus o Ryan in questi ultimi giorni o settimane xché volevo fare un ordine
Se avete fatto dirette con dhl da Angus o Ryan in questi ultimi giorni o settimane xché volevo fare un ordine
Io ho ordinato da Ryan con DHL. Merce arrivata senza problemi giovedì scorso.
Posso chiederti se era scritto nella fattura pro forma time instruments o toy watch,? , ma a quale aeroporto è arrivato
"Measuring instruments". Ha fatto HK-Lipsia, Lipsia-Bologna
Non lo conoscoBuonasera, qualcuno ha avuto esperienze con le spedizioni da parte del supporter vendor "ks-watches" consigliato in questo topic qualche post fa?
Arrivato, tutto okCiao a tutti, io ho acquistato da Sead e mi ha mandato ieri il tracking royal mail. Il pacco è ancora in UK. Vi farò sapere come va a finire la spedizione.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Arrivato, tutto ok
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi. Sono qui sul forum già da un po' ma non so come muovermi su questo campo. Vorrei vendere un PAM127 noob ed un Nautilus 5711 PF, come devo fare per pubblicare l'annuncio? Grazie a chiunque mi aiuterà
cari forumisti, per chi possa interessare do un aggiornamento sulla mia situazione con Ryan. Ryan mi ha proposto il refunding dei fondi che ho accettato e che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Ci ho riprovato con un nuovo ordine: comandato da Ryan con triangolata, pagato (ryan mi ha mandato le foto il giorno dopo). Ho approvato le foto il 3 marzo e gli orologi sono partiti dalla Cina il 4 marzo. 8 marzo arrivato in UK, 9 marzo rilasciato da dogana UK e messo in pool depot. Spero poter dar notizie positive su ricezione avvenuta gia' questa settimana.
Buonasera, qualcuno ha avuto esperienze con le spedizioni da parte del supporter vendor "ks-watches" consigliato in questo topic qualche post fa?