• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

t842486

Getting To Know The Place
26/2/19
69
12
8
Switzerland
e a me invece aveva consigliato la triangolata…. insomma mi sembra di capire che si va un po' a tentativo… e la cosa non mi piace affatto

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
111
0
e a me invece aveva consigliato la triangolata…. insomma mi sembra di capire che si va un po' a tentativo… e la cosa non mi piace affatto

Propio per questo meglio non rischiare con la triangolata rischiano loro se lo bloccano perché spediscono al loro agente in uk

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,146
254
83
EU
Propio per questo meglio non rischiare con la triangolata rischiano loro se lo bloccano perché spediscono al loro agente in uk

In realtà anche quando ho fatto la triangolata con lui non era una vera doppia spedizione ma transitava per uk ,quindi sempre rischio dogana.

Per questo motivo il secondo ordine l'ho fatto con sead!

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
111
0
In realtà anche quando ho fatto la triangolata con lui non era una vera doppia spedizione ma transitava per uk ,quindi sempre rischio dogana.

Per questo motivo il secondo ordine l'ho fatto con sead!
Anche io ho premuto il grilletto con sead e credo non lo lascerò più

HOHENSTAUFEN

Known Member
20/2/19
144
60
28
Qualcuno mi sa dire quanto occorre preventivare da UK (Royal Mail) all'Italia? ho il tracking number ma, dopo l'uscita dall'UK, il sito di Poste Italiane non aggiorna più lo status e risulta sempre "In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale GRAN BRETAGNA". Secondo Royal Mail il pacco l'8/03 Leaving the UK.

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
781
113
Ita - Eu
Qualcuno mi sa dire quanto occorre preventivare da UK (Royal Mail) all'Italia? ho il tracking number ma, dopo l'uscita dall'UK, il sito di Poste Italiane non aggiorna più lo status e risulta sempre "In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale GRAN BRETAGNA". Secondo Royal Mail il pacco l'8/03 Leaving the UK.

Poste italiane è veramente pessimo....cmq metti in preventivo 7gg salvo minchiate del postino, se va in mano ad sda magari è più veloce....io ho lo stesso spedito l'8 da ger con la posta, tracciamento fermo al 9 transito da poste italiane....
Cmq tranquillo che arriva

HOHENSTAUFEN

Known Member
20/2/19
144
60
28
Sì, lo so che Poste Italiane dovrebbero essere chiuse e basta (così ci togliamo anche una voragine di debito sulle spalle di tutti i contribuenti), ma almeno aggiornare il tracking?! Uno non sa nemmeno dov'è il pacco!

Cmq, non mi stupisco più di niente. L'altro giorno ho mandato una raccomandata assicurata a mia sorella. Mi è tornata indietro con "mittente sconosciuto". Abita lì da trent'anni!

Aspettiamo fiduciosi.

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,146
254
83
EU
Sì, lo so che Poste Italiane dovrebbero essere chiuse e basta (così ci togliamo anche una voragine di debito sulle spalle di tutti i contribuenti), ma almeno aggiornare il tracking?! Uno non sa nemmeno dov'è il pacco!

Cmq, non mi stupisco più di niente. L'altro giorno ho mandato una raccomandata assicurata a mia sorella. Mi è tornata indietro con "mittente sconosciuto". Abita lì da trent'anni!

Aspettiamo fiduciosi.
Guarda io sotto Natale ho atteso 16 giorni prima che il pacco comparisse in Italia...nemmeno l'avessero portato in canoa e a piedi! :rofl:

In altro periodi dai 6 ai 10 gg

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
203
63
Ma Sead ha un sito?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,146
254
83
EU
Gli ho scritto oggi per un custom order vediamo cosa mi risponde

Apnea

9/2/19
22
3
0
Io ho fatto pagamento a Sead ieri, in partenza SUB Noob V8 no date con triangolata. Confermo non ha il sito ma la list sul forum

BR_navi

20/10/17
61
0
6
Io ho fatto pagamento a Sead ieri, in partenza SUB Noob V8 no date con triangolata. Confermo non ha il sito ma la list sul forum
Sento spesso parlare di questo Sead, ma non riesco a mettermi in contatto, non trovo il form. Tu come hai fatto?

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,146
254
83
EU

Quindi non hai pescato dalla lista in Uk ma hai fatto un ordine ad hoc,per quello triangolata?

• Like
Reactions: Partagas

Partagas

16/2/19
34
5
0

Voglio acquistare lo stesso orologio.. Noob No Date V8 (A2836) consigli Sead per acquisto? stessa qualità di altri TD e meno problemi con la spedizione, che dici?