- 10/2/15
- 724
- 111
- 0
Io feci una diretta DHL a gennaio e inserendo il codice fiscale arrivò senza problemi
Io non mi fido più ormai di DHL
Io feci una diretta DHL a gennaio e inserendo il codice fiscale arrivò senza problemi
qualcuno ha fatto la diretta in questi giorni ? problemi con dhl ??
e a me invece aveva consigliato la triangolata…. insomma mi sembra di capire che si va un po' a tentativo… e la cosa non mi piace affatto
Propio per questo meglio non rischiare con la triangolata rischiano loro se lo bloccano perché spediscono al loro agente in uk
Anche io ho premuto il grilletto con sead e credo non lo lascerò piùIn realtà anche quando ho fatto la triangolata con lui non era una vera doppia spedizione ma transitava per uk ,quindi sempre rischio dogana.
Per questo motivo il secondo ordine l'ho fatto con sead!
Qualcuno mi sa dire quanto occorre preventivare da UK (Royal Mail) all'Italia? ho il tracking number ma, dopo l'uscita dall'UK, il sito di Poste Italiane non aggiorna più lo status e risulta sempre "In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale GRAN BRETAGNA". Secondo Royal Mail il pacco l'8/03 Leaving the UK.
Guarda io sotto Natale ho atteso 16 giorni prima che il pacco comparisse in Italia...nemmeno l'avessero portato in canoa e a piedi! :rofl:Sì, lo so che Poste Italiane dovrebbero essere chiuse e basta (così ci togliamo anche una voragine di debito sulle spalle di tutti i contribuenti), ma almeno aggiornare il tracking?! Uno non sa nemmeno dov'è il pacco!
Cmq, non mi stupisco più di niente. L'altro giorno ho mandato una raccomandata assicurata a mia sorella. Mi è tornata indietro con "mittente sconosciuto". Abita lì da trent'anni!
Aspettiamo fiduciosi.
Ma Sead ha un sito?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Sead credo che abbia supermirror...
Sento spesso parlare di questo Sead, ma non riesco a mettermi in contatto, non trovo il form. Tu come hai fatto?Io ho fatto pagamento a Sead ieri, in partenza SUB Noob V8 no date con triangolata. Confermo non ha il sito ma la list sul forum
Io ho fatto pagamento a Sead ieri, in partenza SUB Noob V8 no date con triangolata. Confermo non ha il sito ma la list sul forum
Io ho fatto pagamento a Sead ieri, in partenza SUB Noob V8 no date con triangolata. Confermo non ha il sito ma la list sul forum