Strano che non abbiano scritto il valore sul quale calcolerebbero iva e dazi. Solitamente considerano 100 euro, ma in questo caso non saprei.
Sei stato sfortunato che sia andato in verifica e quindi lo abbia preso in carico un funzionario doganale invece che un normale dipendente delle poste.
Ciao ragazzi, sto per comprare di nuovo da Intime, a distanza di circa 6 mesi.
6 mesi fa ho potuto scegliere la triangolata, ora invece ho soltanto DHL come opzione disponibile.
Sinceramente non mi fido del diretto, voglio necessariamente la triangolata.
Ma perchè non si può più scegliere su Intime? Devo scrivere a Ryan e chiedere la triangolata?
Ho comprato altra roba dalla Cina tempo fa con DHL e ogni singola volta ho dovuto pagare il dazio, so per certo che se vedono un pacco a mio nome faranno lo stesso (aprendolo e vedendo un articolo contraffatto stavolta, con conseguenze differenti e antipatiche).
Se non ho scelta compro da Chazing e ciao ciao a Ryan.
Ciao ragazzi, sto per comprare di nuovo da Intime, a distanza di circa 6 mesi.
6 mesi fa ho potuto scegliere la triangolata, ora invece ho soltanto DHL come opzione disponibile.
Sinceramente non mi fido del diretto, voglio necessariamente la triangolata.
Ma perchè non si può più scegliere su Intime? Devo scrivere a Ryan e chiedere la triangolata?
Ho comprato altra roba dalla Cina tempo fa con DHL e ogni singola volta ho dovuto pagare il dazio, so per certo che se vedono un pacco a mio nome faranno lo stesso (aprendolo e vedendo un articolo contraffatto stavolta, con conseguenze differenti e antipatiche).
Se non ho scelta compro da Chazing e ciao ciao a Ryan.
Io onestamente preferirei chazing, mi viene a costar anche un po' meno.... è che Ryan a quanto pare è l'unico che rispedisce in caso di smarrimento o sequestro