Quindi deduco di non avere scelta al momento dell'acquisto, e deduco che se qualcosa va "storto" resta responsabilità di Ryan poiché quel tipo di spedizione è imposta a priori dal dealer..
Grazie mille, prima di acquistare contatto direttamente Ryan per informarlo
Dipende dal TD...Toro, Ryan e Hontwatch rispediscono mentre se non erro puretime no....
Io ho usato quasi sempre dhl e finora niente problemi speriamo bene per il futuro comunque....
Mai aperto uno dei 20 pacchi che ho ricevuto da Cina, HK e USA negli ultimi 2 anni... saro ' fortunato. A stima 15 DHL e 5 EMS.
A me è capitato con uno ZF IWC petit price. Arrivato qui morto. Portato da chi ripara repliche, ma nulla da fare. L'ho mandato quindi indietro, ma purtroppo il mio forwarder cinese mi ha consigliato male, ho spedito via EMS e ora stanno rompendo le scatole con una fantomatica ricevuta. Ancora qualche tentativo e credo che poi dovrò rassegnarmi all'idea di averlo perduto....almeno mi sono tenuto il cinturino.
e come fai a saperlo? tutti i pacchi vengono controllati e all' occorrenza aperti, sia in partenza sia in arrivo, te lo garantisco!
prova a inviare una replica con dhl e vedrai se non ti chiamano ;-)
Come lo so? seguo il tracking dhl e la dogana a Malpensa la passa in 2 min. I pacchetti sono iper implasticati e stratificati e ti garantisco che nel mio caso non hanno mai aperto. Ognuno ha le sue esperienze..
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha comprato da puretime con la triangolata uk?
Io a sto giro ho voluto provare... in un paio di giorni è arrivata in inghilterra (pacco consegnato stamattina) e ora la li deve essere rispedita in Italia.
Sapete quanto tempo ci mettono a spedire adesso dall'Inghilterra all'Italia?
Grazie
Sicuramente sarà stato chiesto e risposto più volte ma..."held by custom" per una spedizione da Singapore è una dicitura standard per il transito in dogana o ha altri significati specifici? Mi risulta solo dal tracking di singpost...nessun update invece da parte delle nostre poste
guarda normalmente in UK il pacco riparte in meno di una settimana, una volta mi è successo che dopo 2 giorni già stava in volo.
il problema è quando arriva in italia!
Grazie per la risposta! In realtà è fermo in dogana in Italia dal 18...speriamo bene