• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
come ho già scritto se scrivi riparazione o altro poco conta i pacchi li aprono sempre e tutti!

Mai aperto uno dei 20 pacchi che ho ricevuto da Cina, HK e USA negli ultimi 2 anni... saro ' fortunato. A stima 15 DHL e 5 EMS.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Quindi anche nel caso doveste rispedire, mai usare ems o simili, sempre e solo dhl.
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Quindi anche nel caso doveste rispedire, mai usare ems o simili, sempre e solo dhl.

Lasciate sempre decidere al TD cosa fare... loro hanno molti piu' dati di noi per prendere una decisione ponderata sull'argomento dogana di una speicifca nazione.
 

meneernil

You're Saying I Can Sell?
9/3/18
26
3
0
Rome
Lasciate sempre decidere al TD cosa fare... loro hanno molti piu' dati di noi per prendere una decisione ponderata sull'argomento dogana di una speicifca nazione.

Concordo se proprio si propende per un spedizione diretta. Ma io personalmente consiglio il triangolo.
 

biliobli

You're Saying I Can Sell?
12/12/14
77
4
0
Io ho ordinato 2 orologi da Intime, l’ultimo poco tempo fa. Ho chiesto consiglio a Ryan su metodo di spedizione. Mi ha consigliato spedizione diretta. Ho ricevuto l’orologio dopo 3 giorni dall’accettazione delle foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: VitZan

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Lasciate sempre decidere al TD cosa fare... loro hanno molti piu' dati di noi per prendere una decisione ponderata sull'argomento dogana di una speicifca nazione.

Io intendevo nel caso in cui doveste rispedirlo indietro.
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Io ho ordinato 2 orologi da Intime, l’ultimo poco tempo fa. Ho chiesto consiglio a Ryan su metodo di spedizione. Mi ha consigliato spedizione diretta. Ho ricevuto l’orologio dopo 3 giorni dall’accettazione delle foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi pare strano...intime non ti fa scegliere il tipo di spedizione (almeno cosi mi è capitato) e con DHL fa automaticamente la tratta HK-Germania(Lipsia)-Italia(Bergamo)
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Concordo se proprio si propende per un spedizione diretta. Ma io personalmente consiglio il triangolo.

Io ho scelto una volta la triangolata ma in realta' me la ha fatta pagare con sovrapprezzo e poi ha speditro diretto (postNL dalla Cina, via Olanda ma senza cambio di indirizzo... na fregatura).
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Mi pare strano...intime non ti fa scegliere il tipo di spedizione (almeno cosi mi è capitato) e con DHL fa automaticamente la tratta HK-Germania(Lipsia)-Italia(Bergamo)

Al checkout puoi scegliere "EU Shipping". Quella è la triangolata...
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Io intendevo nel caso in cui doveste rispedirlo indietro.

Ah ok scusa non avevo capito. Ma perchè vuoi spedirlo indietro? Si rischiano grossi casini... e tra costi vari non cambia molto farlo riparare in Italia.
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
ragazzi provando a rifare acquisto da Ryan ho visto che la triangolata non è disponibili... solo dhl

sapete perchè?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
A me è capitato con uno ZF IWC petit price. Arrivato qui morto. Portato da chi ripara repliche, ma nulla da fare. L'ho mandato quindi indietro, ma purtroppo il mio forwarder cinese mi ha consigliato male, ho spedito via EMS e ora stanno rompendo le scatole con una fantomatica ricevuta. Ancora qualche tentativo e credo che poi dovrò rassegnarmi all'idea di averlo perduto....almeno mi sono tenuto il cinturino.
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
E se invece volessi comprare da puretime cosa mi consigliate?
 

biliobli

You're Saying I Can Sell?
12/12/14
77
4
0
Mi pare strano...intime non ti fa scegliere il tipo di spedizione (almeno cosi mi è capitato) e con DHL fa automaticamente la tratta HK-Germania(Lipsia)-Italia(Bergamo)

Spedizione DHL ..... infatti ho chiesto quale metodo scegliere e Ryan (come ripeto) mi ha dato i suoi consigli che io ho seguito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Spedizione DHL ..... infatti ho chiesto quale metodo scegliere e Ryan (come ripeto) mi ha dato i suoi consigli che io ho seguito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto! Comunque credo ci sia un po di confusione :) io porto la mia esperienza(piccola) di 3 ordini fatti da Intime nel giro di 2 mesi, e mai ho chiesto a Ryan quale spedizione scegliere (credo che lui sappia benissimo quale utilizzare, anche perché se sequestrano qualcosa ci rimette, perché ti rispedisce l'orologio a proprie spese), e durante il CheckOut di ogni ordine ho trovato sempre e solo DHL come opzione...magari mi sbaglio, e ultimamente le cose sono cambiate...
Quindi vi dico, state tranquilli con Intime/Ryan :)
 
  • Like
Reactions: VitZan and biliobli

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Allora, io mesi fa comprando da Ryan potevo scegliere dhl semplice (2-3 giorni) o triangolata... invece oggi solo DHL.

Ecco perchè sto chiedendo, non posso scegliere
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Allora, io mesi fa comprando da Ryan potevo scegliere dhl semplice (2-3 giorni) o triangolata... invece oggi solo DHL.

Ecco perchè sto chiedendo, non posso scegliere

Il primo acquisto l'ho fatto a dicembre, e non c'erano altre opzioni oltre alla spedizione con DHL, che comunque impiega al massimo 3 giorni via Lipsia.