- 24/4/18
- 1,169
- 370
- 0
Rettifico purtroppo, aggiornamento tracking code con "fermo in dogana" (prima semplicemente centro smistamento). Sequestrato?
non è detto, ma le prossime volte usa DHL.
Rettifico purtroppo, aggiornamento tracking code con "fermo in dogana" (prima semplicemente centro smistamento). Sequestrato?
nuovo patek arrivato stamattina da intime, con dhl diretto ovviamente!!! 48 ore ed è gia sulla mia scrivania!!
non è detto, ma le prossime volte usa DHL.
c'è scritto proprio "fermo in dogana"?
se si, a me non è mai successo, mai letta una dicitura del genere.
a questo punto o è sequestrato oppure ti potrebbe arrivare a casa la lettera della dogana per implementare la documentazione.
cosa ti da 17track?
Ma xché nn fate diretto con dhl ?Niente, spedizione non trovata
EDIT: non resta che aspettare e vedere anche se mi sarebbe utile capire qual'è la fonte più precisa e da cui prende i dati. Quando sul sito delle poste ho visto che era uscito dal centro di scambi internazionali per andare nel centro operativo speravo avesse già passato la dogana.
Vedrai che da domani lo vedi. Al limite prova già ora su PostNL.
Nulla nemmeno da li. anche se li dice di inserire RRxxxxxxxxxNL, il mio è RUxxxxxxxxxNL
Hai provato ad inserire quel tracking sul sito delle poste italiane?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me ti arriva normalmente. A volte al centro scambi internazionale i pacchi ci restano un solo giorno, altre volte ci mettono una settimana o più per smistarlo; stessa cosa nei vari centri postali, specialmente a Milano. Acquisto dalla Cina da una vita e ne ho viste di tutti i colori.
si, vedendo ora il tracking delle poste non penso ci dovrebbe essere problemi.
cioè quello che c'è scritto è il classico giro che fa il pacco su a milano.
si vede che sull'altro sito hanno diciture diverse.
ripeto, e spero, non dovresti preoccuparti.
Ma xché nn fate diretto con dhl ?
Andate in mano alle poste...mah
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk