• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

944matteo94

Known Member
8/8/16
164
33
28
9db908e5201566a3811c1b92808e7854.jpg
671ba769a3d88f287d25af3afa3372cf.jpg
e74216953932b278f1a626b43a31fccf.jpg

Inviato da One Plus 3

AmarantSP

Active Member
Certified
20/7/17
476
77
28
La qualità della chiusura e del quadrante non è il top! ma cmq dipende tutto da quanto ti costa la riparazione. Lo sai già?

AmarantSP

Active Member
Certified
20/7/17
476
77
28
Magari se puoi aggiungi qualcosa in più e ne prendi uno nuovo da qualche TD!

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,109
6,710
113
Italy
Molto dipende da quale movimento monta

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,109
6,710
113
Italy
Io lascerei perdere. Una rep nuova con 2813 (clone miyota) costa sui 130 usd + spedizione.
Tra l'altro non sono un gran esperto di sub in ceramica ma mi pare che il tuo abbia la sfera delle ore troppo cicciona e che la lente non ingrandisca granché.

944matteo94

Known Member
8/8/16
164
33
28
Io lascerei perdere. Una rep nuova con 2813 (clone miyota) costa sui 130 usd + spedizione.
Tra l'altro non sono un gran esperto di sub in ceramica ma mi pare che il tuo abbia la sfera delle ore troppo cicciona e che la lente non ingrandisca granché.
Sisi infatti , più avanti prendo il nuovo sub no date Jf v2 che sembra veramente ben fatto! Senza datario secondo me vai sul sicuro!

Inviato da One Plus 3

Gnagna98

Known Member
15/4/16
130
1
18
Ragazzi il 22 di luglio è partito da singapore il mio pam. Dal 27 è bloccato a milano. Su singapore post esce scritto "held by custom" mentre sul sito delle poste un giorno si e uno no "in lavorazione presso il csi (centro scambio internazionale) milano linate. Io vorrei aspettare lunedi/martedi e poi contattare il venditore. Che consigli mi date?

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,612
191
63
Italia
Ragazzi il 22 di luglio è partito da singapore il mio pam. Dal 27 è bloccato a milano. Su singapore post esce scritto "held by custom" mentre sul sito delle poste un giorno si e uno no "in lavorazione presso il csi (centro scambio internazionale) milano linate. Io vorrei aspettare lunedi/martedi e poi contattare il venditore. Che consigli mi date?

Per mia esperienza con poste italiane, con i tempi che ha, aspetterei ancora.

gigigigi76

Getting To Know The Place
21/6/17
99
6
0

Che spedizione hai fatto? Triangolata? Chi era il tuo TD?

Sent from the RWI App

vtec

2/5/17
45
0
6

Dovresti aspettare, avvolte per sdoganare un paco, ci mettono anche un mese, certe volte anche 1 giorno.

Con le poste italiane non si sa mai.

E il tuo pacco ha solo 6 giorni lavorativi in dogana.

Se contatti il TD, non credo che risolverai nulla.

Sent from the RWI App

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48

Chiama il call center di poste italiane e chiedi a loro...spesso nonostante il tracking sembri bloccato le cose vanno avanti e magari ti vedi arrivare il pacco a casa. Però tramite call center dovrebbero saperti dire di più.

Sent from the RWI mobile app

Gnagna98

Known Member
15/4/16
130
1
18
Niente TD ragazzi acquistato m2m. Spedizione standard, una raccomandata internazionale. Io non ho mai avuto problemi sia a spedire che a ricevere. Speriamo bene...

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
nel periodo estivo con le poste è sempre un terno al lotto, può davvero starci un giorno come invece 10. il mio ultimo orologio, consegnato venerdì, c'è stato quasi due settimane.

Gnagna98

Known Member
15/4/16
130
1
18
Ragazzi arrivato tutto ok. L'unica cosa c'era mio fratello e gli hanno fatto pagare circa 13/14€ (lui non sapeva che pacco aspettavo) senza lasciargli alcuna ricevuta o documento. Secondo voi è per lo sdoganamento?

vtec

2/5/17
45
0
6
Ragazzi arrivato tutto ok. L'unica cosa c'era mio fratello e gli hanno fatto pagare circa 13/14€ (lui non sapeva che pacco aspettavo) senza lasciargli alcuna ricevuta o documento. Secondo voi è per lo sdoganamento?

Solitamente ti lasciano un documento, lì c'è scritto quanto hai pagato di dazi e di oneri doganali.

Sent from the RWI App

Caradrio

28/7/17
84
0
0
Ciao a tutti, ho appena acquistato il mio primo replica da Ryan, che oggi me lo ha spedito. Piccolo problema, ho pagato la triangolazione con UK, invece mi è stato spedito con PostNL. Ma la triangolazione non è con DHL nel primo step fino al Regno Unito? :banned:

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Ciao a tutti, ho appena acquistato il mio primo replica da Ryan, che oggi me lo ha spedito. Piccolo problema, ho pagato la triangolazione con UK, invece mi è stato spedito con PostNL. Ma la triangolazione non è con DHL nel primo step fino al Regno Unito? :banned:

No è molto variabile a me ultimamente mi ha fatto cina>U.K. con hongkongpost U.K.>Italia con dpd uk

Comunque stai tranquillo con Ryan sei sempre in una botte di ferro.
Lui sa...fidati.

Sent from the RWI mobile app