944matteo94
Known Member
- 8/8/16
- 164
- 33
- 28
Sisi infatti , più avanti prendo il nuovo sub no date Jf v2 che sembra veramente ben fatto! Senza datario secondo me vai sul sicuro!Io lascerei perdere. Una rep nuova con 2813 (clone miyota) costa sui 130 usd + spedizione.
Tra l'altro non sono un gran esperto di sub in ceramica ma mi pare che il tuo abbia la sfera delle ore troppo cicciona e che la lente non ingrandisca granché.
Per mia esperienza con poste italiane, con i tempi che ha, aspetterei ancora.Ragazzi il 22 di luglio è partito da singapore il mio pam. Dal 27 è bloccato a milano. Su singapore post esce scritto "held by custom" mentre sul sito delle poste un giorno si e uno no "in lavorazione presso il csi (centro scambio internazionale) milano linate. Io vorrei aspettare lunedi/martedi e poi contattare il venditore. Che consigli mi date?
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Ragazzi il 22 di luglio è partito da singapore il mio pam. Dal 27 è bloccato a milano. Su singapore post esce scritto "held by custom" mentre sul sito delle poste un giorno si e uno no "in lavorazione presso il csi (centro scambio internazionale) milano linate. Io vorrei aspettare lunedi/martedi e poi contattare il venditore. Che consigli mi date?
Ragazzi il 22 di luglio è partito da singapore il mio pam. Dal 27 è bloccato a milano. Su singapore post esce scritto "held by custom" mentre sul sito delle poste un giorno si e uno no "in lavorazione presso il csi (centro scambio internazionale) milano linate. Io vorrei aspettare lunedi/martedi e poi contattare il venditore. Che consigli mi date?
Ragazzi arrivato tutto ok. L'unica cosa c'era mio fratello e gli hanno fatto pagare circa 13/14€ (lui non sapeva che pacco aspettavo) senza lasciargli alcuna ricevuta o documento. Secondo voi è per lo sdoganamento?
Ciao a tutti, ho appena acquistato il mio primo replica da Ryan, che oggi me lo ha spedito. Piccolo problema, ho pagato la triangolazione con UK, invece mi è stato spedito con PostNL. Ma la triangolazione non è con DHL nel primo step fino al Regno Unito? :banned: