• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
@AmarantSP
mi scrivi per step tutto quello che è successo da quando hai pensato di comprare un orologio a quando hai ricevuto del cibo? Anche in PM!
Indica l'indirizzo del sito che hai usato con precisione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Sono in attesa da parte di Puretime di una soluzione. Di più non posso fare!

Ovviamente non hai acquistato dal giusto puretime...ma se non vuoi condividere le informazioni...buona fortuna.
Hai aperto un ticket senza parlare con un moderatore se ho capito bene?
Non è l'iter corretto.!!!!!

Sent from the RWI mobile app

AmarantSP

Active Member
Certified
20/7/17
476
77
28
Ovviamente non hai acquistato dal giusto puretime...ma se non vuoi condividere le informazioni...buona fortuna.
Hai aperto un ticket senza parlare con un moderatore se ho capito bene?
Non è l'iter corretto.!!!!!

Scusa non sapevo che bisognava parlare prima con un mod prima di aprire il ticket. Il sito mi sembra corretto.

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Rispondigli che le spese di spedizione valgo più del cibo. Che dovrebbero bastare le foto dei vari passaggi del trasporto e CHE SE NON SI SBRIGANO APRI SUBITO UN TICKET E LI SPUTTANI

Si e mandagli una testa di cavallo mozzata come avvertimento!!!
Ragazzi LEGGETE prima di fare e dire certe cose.
In questi casi si parla con un moderatore "esperto " che vi indicherà l'iter da seguire.

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,110
6,719
113
Italy
L'utente mi ha contattato, ma va bene anche aprire direttamente il ticket. Di solito si fa dopo aver cercato una soluzione con il TD.

Il sito da cui hai acquistato dovrebbe essere quello giusto, mi è parso di capire dal thread in sezione internazionale che PT ti abbia chiesto di restituire il pacco a DHL, non rispedirlo a loro, e che ti avrebbe mandato le cose che hai ordinato.
A quanto dicono gli altri utenti questi scambi di pacco sono già successi con DHL, anche se devo dire che io è la prima volta che ne sento parlare.

AmarantSP

Active Member
Certified
20/7/17
476
77
28
DHL says that once delivered it can not do anything. It must be the sender to request the withdrawal as the content is wrong.

DHL dice che una volta consegnato non può fare nulla. Deve essere il mittente a richiedere il ritiro in quanto il contenuto è sbagliato.

federicob

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
29/7/16
535
3
0
Hahahahah [emoji23][emoji23][emoji23]sicuro che non sia dentro ??

944matteo94

Known Member
8/8/16
164
33
28
Da HK in UK ci ha pensato la ROYAL MAIL e poi da UK in ITALIA ci ha pensato DHL.

Al massimo il contrario con la triangolata, da hk in uk dhl e da UK a Italia royal mail almeno con me è sempre stata cosi

Inviato da One Plus 3

AmarantSP

Active Member
Certified
20/7/17
476
77
28
Eh ditemi qualche nome di TD attendibile. Anche PM. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
L'utente mi ha contattato, ma va bene anche aprire direttamente il ticket. Di solito si fa dopo aver cercato una soluzione con il TD.

Il sito da cui hai acquistato dovrebbe essere quello giusto, mi è parso di capire dal thread in sezione internazionale che PT ti abbia chiesto di restituire il pacco a DHL, non rispedirlo a loro, e che ti avrebbe mandato le cose che hai ordinato.
A quanto dicono gli altri utenti questi scambi di pacco sono già successi con DHL, anche se devo dire che io è la prima volta che ne sento parlare.

Kilo a me sembra un po' assurdo, al massimo dhl il pacco lo fa sparire e amen!!!
Poi i tempi mi sembrano troppo brevi [emoji53]

AmarantSP

Active Member
Certified
20/7/17
476
77
28
Kilo a me sembra un po' assurdo, al massimo dhl il pacco lo fa sparire e amen!!!
Poi i tempi mi sembrano troppo brevi [emoji53]

Comunque anche a me sembrava troppo veloce come servizio espresso. Ma cosa dire? Io non so proprio. Sono nuovo in questo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AmarantSP

Active Member
Certified
20/7/17
476
77
28
Comunque, per tutti:

18/07 Ordine eseguito sul sito
20/07 Ricevo foto QC
20/07 Accetto foto QC perchè orologio perfetto
24/07 Alle ore 7:10 ricevo mail con info di tracciamento
24/07 Alle ore 11:41 l'omino di DHL consegna pacco da HK
24/07 Alle ore 11:53 scrivo al TD chiedendo più informazioni in merito e allego le foto del cibo
24/07 Alle ore 11:55 mi risponde il TD: can you show us some pics of the package and the things you recieved?
24/07 Alle ore 12:42 mi riscrive il TD: Dear sir we have just checked with the courier. they have mistakely send this to you. pls return it to DHL and tell them this is not your package.
your watch will be delivered soon

Poi comunque per farvela breve mi dicono che dovrei consegnare il pacco a DHL ma DHL non lo riprende se il mittente non fa un reclamo.

Poi più tardi intorno alle 14:35 scrivo a PT dicendo: Hi, obviously I know that it is not your fault but exactly a DHL problem. The only thing is that I was disappointed, but certainly not for your fault. I hope this situation resolves in the best way to establish a continuous relationship. THANK YOU

Penso che PT ed io siamo stati abbastanza tranquilli, è solo che come primo acquisto sono rimasto abbastanza a bocca aperta!

AmarantSP

Active Member
Certified
20/7/17
476
77
28
Stamattina ho ricevuto un nuovo codice di tracciamento e la spedizione risulta regolarmente spedita con destinazione it! Vi aggiorno!

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
203
63
Ma hai comprato dal vero pure time? Accettava PayPal quello vero?

Sent from the RWI App

AmarantSP

Active Member
Certified
20/7/17
476
77
28
Sì è quello vero! l'unico problema è che ai nuovi iscritti del loro sito e del forum non accetta PayPal