Non scherziamo
Mettiamo ordine a questa cosa.
Puretime che spedisce cibo invece di orologi???
Non torna.
Sent from the RWI mobile app
Sono in attesa da parte di Puretime di una soluzione. Di più non posso fare!
Ovviamente non hai acquistato dal giusto puretime...ma se non vuoi condividere le informazioni...buona fortuna.
Hai aperto un ticket senza parlare con un moderatore se ho capito bene?
Non è l'iter corretto.!!!!!
Rispondigli che le spese di spedizione valgo più del cibo. Che dovrebbero bastare le foto dei vari passaggi del trasporto e CHE SE NON SI SBRIGANO APRI SUBITO UN TICKET E LI SPUTTANI
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Non scherziamo
Mettiamo ordine a questa cosa.
Puretime che spedisce cibo invece di orologi???
Non torna.
Al massimo il contrario con la triangolata, da hk in uk dhl e da UK a Italia royal mail almeno con me è sempre stata cosiDa HK in UK ci ha pensato la ROYAL MAIL e poi da UK in ITALIA ci ha pensato DHL.
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Al massimo il contrario con la triangolata, da hk in uk dhl e da UK a Italia royal mail almeno con me è sempre stata cosi
Inviato da One Plus 3
L'utente mi ha contattato, ma va bene anche aprire direttamente il ticket. Di solito si fa dopo aver cercato una soluzione con il TD.
Il sito da cui hai acquistato dovrebbe essere quello giusto, mi è parso di capire dal thread in sezione internazionale che PT ti abbia chiesto di restituire il pacco a DHL, non rispedirlo a loro, e che ti avrebbe mandato le cose che hai ordinato.
A quanto dicono gli altri utenti questi scambi di pacco sono già successi con DHL, anche se devo dire che io è la prima volta che ne sento parlare.
Kilo a me sembra un po' assurdo, al massimo dhl il pacco lo fa sparire e amen!!!
Poi i tempi mi sembrano troppo brevi [emoji53]