• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

vtec

Getting To Know The Place
2/5/17
45
0
6
Hai provato ad aprire i sacchetti? Certi TD fanno questa cosa, mandano gli orologi dentro ai peluche o dentro hai archetti di cibo. Hai controllato dentro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

gigigigi76

21/6/17
99
6
0
Scrivigli che stai per aprire un ticket

AmarantSP

Active Member
Certified
20/7/17
476
77
28
mi hanno scritto che vogliono indietro il loro pacchetto con il cibo per ricevere il mio orologio.

gigigigi76

21/6/17
99
6
0
Rispondigli che le spese di spedizione valgo più del cibo. Che dovrebbero bastare le foto dei vari passaggi del trasporto e CHE SE NON SI SBRIGANO APRI SUBITO UN TICKET E LI SPUTTANI

AmarantSP

Active Member
Certified
20/7/17
476
77
28
Il bello è che ho fatto vedere il contenuto a un amico cinese che ripara telefoni e mi ha detto che è anche strano che il latte risulti scaduto. ahahahah

gigigigi76

21/6/17
99
6
0
Se condividi Scrivi immediatamente quello che ti ho suggerito e vediamo cosa rispondono

AmarantSP

Active Member
Certified
20/7/17
476
77
28
Si condivido! infatti ho già aperto il ticket e contattato PureTime, solo che come dicevo su loro mi hanno scritto che vogliono indietro il loro pacchetto con il cibo per ricevere il mio orologio. Ovviamente ho rifiutato di spedire a mie spese ma che comunque posso prenotare loro il ritiro!

vais

Do not accept unsolicited offers
30/6/17
7
0
0
Si condivido! infatti ho già aperto il ticket e contattato PureTime, solo che come dicevo su loro mi hanno scritto che vogliono indietro il loro pacchetto con il cibo per ricevere il mio orologio. Ovviamente ho rifiutato di spedire a mie spese ma che comunque posso prenotare loro il ritiro!
Mi dispiace moltissimo.
Io ho ordinato da loro due settimane fa ed é andato tutto alla grande ricevuto in 3 giorni.
Per gli acquisti futuri a questo punto me ne guarderó bene dall'acquistare da loro.
Mi hanno amareggiato.
In bocca al lupo comunque e facci sapere!

Sent from the RWI App

gigigigi76

21/6/17
99
6
0
Comunque una domanda........ma se ricevi gli orologi dopo 3 giorni che controllo fanno? Va bene la celerità ma dopo 3 giorni mi sembra esagerato

AmarantSP

Active Member
Certified
20/7/17
476
77
28
Mi dispiace moltissimo.
Io ho ordinato da loro due settimane fa ed é andato tutto alla grande ricevuto in 3 giorni.
Per gli acquisti futuri a questo punto me ne guarderó bene dall'acquistare da loro.
Mi hanno amareggiato.
In bocca al lupo comunque e facci sapere!

Sent from the RWI App

Io sono abbastanza deluso. Anche perché una spedizione così veloce a volte non viene effettuata neanche in Italia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gigigigi76

21/6/17
99
6
0

Mandi il link del ticket? Grazie

Sent from the RWI App

AmarantSP

Active Member
Certified
20/7/17
476
77
28
Comunque una domanda........ma se ricevi gli orologi dopo 3 giorni che controllo fanno? Va bene la celerità ma dopo 3 giorni mi sembra esagerato

IMG_0092.jpgIMG_0093.jpg

Attachments

• IMG_0092.jpg
    IMG_0092.jpg
    209 KB · Views: 0
  • IMG_0093.jpg
    IMG_0093.jpg
    223.6 KB · Views: 0

vais

Do not accept unsolicited offers
30/6/17
7
0
0
Io sono abbastanza deluso. Anche perché una spedizione così veloce a volte non viene effettuata neanche in Italia.

Prova ad andare al post 428#... Non so come si rilinkano. Vedrai che anche con me ci hanno messo 3 giorni per la spedizione...
Sono schifato e deluso per quello che ti é capitato

Sent from the RWI App

944matteo94

Known Member
8/8/16
164
33
28
Ragazzi comprate da Chazingtime è un ottimo venditore e fa triangolata sempre e fin dal primo ordine, e se succede qualcosa è molto disponibile

Inviato da One Plus 3

gigigigi76

21/6/17
99
6
0
Ragazzi comprate da Chazingtime è un ottimo venditore e fa triangolata sempre e fin dal primo ordine, e se succede qualcosa è molto disponibile

Inviato da One Plus 3

Vero su Chazingtime....è stato il momento primo acquisto.....anche se poi mi stavo guardando attorno perché anche lui, quando gli ho fatto notare una cosina sul mio AP 15400 (stanghetta un po' storta a ore 3) ha fatto il furbo e non mi ha cagato

Sent from the RWI App

vtec

2/5/17
45
0
6
Io sto lottando con un TD, non é TD su questo forum, perché l'ho spedito l'orologio indietro, orologio arrivato in china, ma adesso lui sta facendo tutto con calma.