Mi dispiace moltissimo.Si condivido! infatti ho già aperto il ticket e contattato PureTime, solo che come dicevo su loro mi hanno scritto che vogliono indietro il loro pacchetto con il cibo per ricevere il mio orologio. Ovviamente ho rifiutato di spedire a mie spese ma che comunque posso prenotare loro il ritiro!
Mi dispiace moltissimo.
Io ho ordinato da loro due settimane fa ed é andato tutto alla grande ricevuto in 3 giorni.
Per gli acquisti futuri a questo punto me ne guarderó bene dall'acquistare da loro.
Mi hanno amareggiato.
In bocca al lupo comunque e facci sapere!
Sent from the RWI App
Si condivido! infatti ho già aperto il ticket e contattato PureTime, solo che come dicevo su loro mi hanno scritto che vogliono indietro il loro pacchetto con il cibo per ricevere il mio orologio. Ovviamente ho rifiutato di spedire a mie spese ma che comunque posso prenotare loro il ritiro!
Prova ad andare al post 428#... Non so come si rilinkano. Vedrai che anche con me ci hanno messo 3 giorni per la spedizione...Io sono abbastanza deluso. Anche perché una spedizione così veloce a volte non viene effettuata neanche in Italia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi comprate da Chazingtime è un ottimo venditore e fa triangolata sempre e fin dal primo ordine, e se succede qualcosa è molto disponibile
Inviato da One Plus 3